27
giugno

BOOM! SU MTV ARRIVANO I “RICH KIDS OF ITALY”

Elettra Lamborghini, protagonista di Super Shore

Se Elettra Lamborghini a Super Shore è stata l’antipasto, presto su MTV conosceremo nuovi giovani ricchi. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il canale 133 di Sky è a lavoro da qualche mese per confezionare la prima edizione di Rich Kids of Italy. Il programma, di cui si conoscono ancora pochi dettagli, racconterà le opulente gesta di giovani paperoni italiani.

Una realtà a suo modo estrema che negli ultimi tempi abbiamo imparato a conoscere su Instagram, teatro ideale per i giovani ricchi in cui immortalare e sfoggiare lussi e agi. La messa in onda del format tutto italiano è prevista per l’autunno inoltrato.

MTV: le novità del palinsesto

Prima di allora sul canale 133 avremo visto la prima edizione di Ridiculousness Italia (dopo l’anteprima dello scorso 19 giugno, la serie vera e propria partirà a settembre) con il trio composto da Alessandro Onnis, Stefano Corti e Giulia Salemi, e il ritorno di Ginnaste. Il 14 e il 21 luglio infatti alle 21.10 andrà in onda “Ginnaste: Road to Brazil” due serate che seguono la Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica in vista delle Olimpiadi. Il responsabile tecnico Casella dovrà scegliere le cinque atlete che concorreranno a Rio.

Buona notizia anche per i fan degli Shore, Super Shore tornerà con una seconda stagione sul set quest’estate. Questa volta farà tappa anche in Italia?



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Vezil
BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV


Ex On The Beach - Vanessa
BOOM! I concorrenti di Ex On The Beach


Riccanza, vita da cani - Lou Lou
Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.