Ora in tendenza

Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv

di Marco Leardi

09/05/2018 - 13:56

Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv
Fotogallery Boom
Riccanza, vita da cani - Peppino

Il bassotto che colleziona collane, il levriero cinefilo e il pinscher che ‘guida’ una Ferrari. Gli umani non bastavano: il mondo di , ora, si estenderà anche gli animali. Che Mtv Italia avrebbe raccontato le avventure dei quadrupedi di lusso, già ve lo avevamo anticipato nei mesi scorsi. Adesso, però, possiamo anche dirvi che l’arrivo dei rich dogs è ormai prossimo: #Riccanza! Vita da cani andrà infatti in onda sul canale 133 di Sky con una doppia puntata speciale fissata per martedì 22 maggio alle 22.50. Già da martedì 15 maggio, però, le clip che comporranno il programma saranno disponibili sul sito di Mtv.

Il docureality, nello specifico, mostrerà le vite di cinque cani di varie razze che vivono una condizione particolarmente agiata, tra vizi extralusso e consuetudini assai poco animalesche. I padroni dei quadrupedi in questione, infatti, li accudiscono e li viziano con vestiti costosi, collari-gioiello, accessori di lusso e massaggi. #Riccanza! Vita da cani racconterà proprio queste abitudini, nonché le strane dinamiche che si creano tra padroni e cani.

Tenetevi forte: il programma avrà un vero e proprio cast canino composto, come accennato, da cinque cani extralusso. Ecco chi sono:

  • Asietta, pechinese nano dal pelo nero e lunghissimo. Il suo passatempo preferito è fare l’assistente stylist per la sua padrona Valeria, fashion stylist e influencer milanese, e girare il mondo alloggiando in hotel esclusivi;
  • Lola, bassotto milanese, è il kaninchen più fotografato della scena musicale più in voga del momento, dato che la sua padrona, Silvia, ha una società di eventi e comunicazione. Per questo frequentano i migliori party della città, sempre insieme. Lola colleziona collane di perle, per la precisione collier, non collari!
  • Lou Lou è una Levrette o piccolo levriero italiano, cane appartenente ad una razza molto antica che discende dai levrieri dell’antico Egitto ed era molto apprezzato dai faraoni. Ha a disposizione un giardino privato nella sua casa di Milano, è appassionata di cinema d’autore e frequenta party esclusivi in compagnia del suo padrone, Gualtiero Fornetti, storico del cinema, stilista di abiti sartoriali su misura nonché appassionato di antiquariato;
  • Peppino è un bulldog inglese di 16 mesi che ama dormire sulla sua poltrona Philip Stark. Il suo padrone è il fotografo Mario Gramegna, compagno dell’hairstylist personale di Belén Rodrìguez;
  • Shyla, è un pinscher, la primogenita – e la più viziata – dei quattro cuccioli di casa. Ama guidare la Ferrari dei suoi padroni Yari e Raja, fidanzati da 10 anni, che possiedono una società di alta finanza e vivono insieme in una villa con piscina immersa in 5000 metri quadri di parco.

Su Mtv, la voce narrante che guiderà il pubblico nel dorato mondo di #Riccanza! Vita da cani sarà quella di Farid Shirvani, storico protagonista di Riccanza.

Doveva pur succedere: dopo le avventure dei rich kids all’italiana e quelle delle mamme glamour, Mtv non poteva che cavalcare l’ultimo fenomeno social, quello appunto dei cani ricconi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv"