28
febbraio

Mtv: «Riccanza» a quattro zampe. Arriva un docureality sui cani ricchi

Rich dogs, Tigro

Non bastavano i rich kids e le «milfone» col portafoglio pieno: ora su Mtv arrivano anche i cani ricchi. Dopo avervi parlato dell’ormai prossimo debutto di Mamma che #Riccanza, possiamo anticiparvi che sul canale 133 di Sky troveranno spazio pure i quadrupedi di lusso, in un racconto televisivo ispirato al curioso e controverso fenomeno dei rich dogs of Instagram, le bestiole viziatissime che vivono nell’opulenza.

‘Vita da cani’, ormai, è solo un modo dire, almeno per quegli esemplari che Mtv mostrerà nel suo nuovo docu-reality canino. I quadrupedi protagonisti del programma, chiaramente di proprietà di facoltosi ed eccentrici padroni, passeranno le loro giornate tra vizi esclusivi ed abitudini extra comfort che un cane – in virtù del proprio istinto – probabilmente non vorrebbe nemmeno ricevere.

Massaggi anti-stress, trattamenti di bellezza, sessioni di palestra, pasti preparati da chef specializzati, bagni in piscina con l’idromassaggio: per i rich dogs questo ed altro, in un’escalation all’insegna del lusso che spesso rasenta il grottesco. E che proprio per questo desta attenzione. Con ogni probabilità, in tv ritroveremo anche altre comodità per cani che già spopolano sui social: dai cappottini d’alta moda al riposino su un letto di banconote o sulla poltrona di un jet privato.

Il non senso è che, talvolta, le bestiole in questione vivono meglio degli umani. Il confronto in tal senso sarà inevitabile (e forse un po’ straniante), visto che su Mtv continueranno anche le avventura di Riccanza, oltre a quelle già citate delle mamme di lusso, tra le quali vedremo anche l’ex gieffina Katia Pedrotti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV


Riccanza, vita da cani - Lou Lou
Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv


Elettra Lamborghini
BOOM! Riccanza 2 in autunno su Mtv. Al via i casting


Luca Vezil
BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.