8
marzo

BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Il debutto di Mtv Cribs Italia si avvicina. Vi avevamo annunciato l’arrivo su Mtv della prima versione italiana dello storico format americano, ora vi sveliamo la data di partenza e quali sono le “celebrità” del Belpaese che hanno deciso di far entrare i telespettatori nelle proprie “dimore”.

Dal 17 marzo, ogni mercoledì a partire dalle 21.10, andrà in onda Mtv Cribs Italia con un doppio episodio, per un totale di otto puntate. Dunque, due vip per ogni serata faranno sbirciare all’interno della propria “crib”, mostrando dove (e come) vivono e dando un assaggio della loro quotidianità lontana dai riflettori.

Ma quali sono le “celebrità” protagoniste di Mtv Cribs Italia? DavideMaggio.it vi svela i primi sei protagonisti. Nella puntata d’esordio sarà il produttore discografico Charlie Charles a “battezzare” il programma; con lui anche l’amico e collega Sfera Ebbasta. Il secondo episodio vedrà invece protagonista uno degli influencer più seguiti: Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni (sorella di Chiara).

Mercoledì 24 marzo sarà la volta del calciatore e centrocampista della Lazio Luis Alberto e della Defhouse, la casa abitata da otto giovanissimi TikTokkers, sul modello delle collab house americane. Non poteva mancare uno dei volti più noti di Mtv: Elettra Lamborghini. La nuova opinionista dell’Isola dei Famosi mostrerà la sua “dimora” nella terza puntata del 31 marzo, che vedrà spalancare le porte della loro “crib” anche Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione.

Ecco un recap dei primi protagonisti di Mtv Cribs Italia:

prima puntata mercoledì 17 marzo, Charlie Charles con Sfera Ebbasta / Luca Vezil

seconda puntata mercoledì 24 marzo, Luiz Alberto / Defhouse

terza puntata mercoledì 31 marzo, Elettra Lamborghini / Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Cristian Dondi e Bugo
BOOM! Il cast, la rotta e le novità di Pechino Express 2022


Mtv Cribs
BOOM! A marzo arriva Mtv Cribs Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.