12
febbraio

BOOM! A marzo arriva Mtv Cribs Italia

Mtv Cribs

Mtv Cribs

Siete pronti ad “entrare” nelle case da sogno delle celebrità italiane? DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che a marzo debutterà su Mtv (canale 130 di Sky) Mtv Cribs Italia. Lo storico show, che ha permesso alle telecamere e ai telespettatori di curiosare nelle dimore delle star di tutto il mondo, è pronto alla sua prima versione italiana.

Mtv Cribs è un programma cult di Mtv. 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian sono soltanto alcuni dei nomi che – dal suo debutto nel 2000 – hanno reso il programma famoso e seguito in tutto il mondo. Recentemente, è andato in onda anche Mtv Cribs: Footballers Stay Home, con protagonisti calciatori di fama internazionale come Jesse Lingard, David Luiz e lo juventino Paulo Dybala.

Ma quali saranno le celebrità nostrane disposte a far entrare virtualmente il pubblico all’interno delle loro “cribs”? Mtv Cribs Italia andrà in onda, come detto, a partire dal prossimo mese (marzo 2021). Nell’attesa, da mercoledì 17 febbraio Mtv proporrà alle 22.00 – in prima TV con un doppio episodio – una nuova stagione di Mtv Cribs International. Si partirà dalle case di Caitlyn Jenner e di Stefflon Don e, a seguire, di Christine Quinn e il cantante di Glee Kevin McHale. Nelle puntate successive sarà il turno della star di Nickelodeon Jojo Siwa, del genio della Brit Comedy Tom Allen, di Alyssa Edwards e Jonathan Cheban. Tra gli altri, ci saranno anche personaggi da reality come Gemma Collins e il campione UFC Jorge Masvidal.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Vezil
BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! A marzo arriva Mtv Cribs Italia
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

1 Commento dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

13 febbraio 2021 alle 13:52

Ma perché MTV esiste ancora?
Se esiste, continuando a proporre queste cose, è oramai un canale che la “musica” ce l’ha solo nel nome.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.