
12
febbraio
BOOM! A marzo arriva Mtv Cribs Italia

Mtv Cribs
Siete pronti ad “entrare” nelle case da sogno delle celebrità italiane? DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che a marzo debutterà su Mtv (canale 130 di Sky) Mtv Cribs Italia. Lo storico show, che ha permesso alle telecamere e ai telespettatori di curiosare nelle dimore delle star di tutto il mondo, è pronto alla sua prima versione italiana.
Mtv Cribs è un programma cult di Mtv. 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian sono soltanto alcuni dei nomi che – dal suo debutto nel 2000 – hanno reso il programma famoso e seguito in tutto il mondo. Recentemente, è andato in onda anche Mtv Cribs: Footballers Stay Home, con protagonisti calciatori di fama internazionale come Jesse Lingard, David Luiz e lo juventino Paulo Dybala.
Ma quali saranno le celebrità nostrane disposte a far entrare virtualmente il pubblico all’interno delle loro “cribs”? Mtv Cribs Italia andrà in onda, come detto, a partire dal prossimo mese (marzo 2021). Nell’attesa, da mercoledì 17 febbraio Mtv proporrà alle 22.00 – in prima TV con un doppio episodio – una nuova stagione di Mtv Cribs International. Si partirà dalle case di Caitlyn Jenner e di Stefflon Don e, a seguire, di Christine Quinn e il cantante di Glee Kevin McHale. Nelle puntate successive sarà il turno della star di Nickelodeon Jojo Siwa, del genio della Brit Comedy Tom Allen, di Alyssa Edwards e Jonathan Cheban. Tra gli altri, ci saranno anche personaggi da reality come Gemma Collins e il campione UFC Jorge Masvidal.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma perché MTV esiste ancora?
Se esiste, continuando a proporre queste cose, è oramai un canale che la “musica” ce l’ha solo nel nome.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Cappuccini ha scritto:
13 febbraio 2021 alle 13:52