22
giugno

BOOM! I concorrenti di Ex On The Beach

ex on the beach lamborghini

Elettra Lamborghini con alcuni membri del cast di Ex On The Beach

L’autunno di MTV si fa scoppiettante. Come la speciale inviata Elettra Lamborghini ci ha anticipato – con un video BOOM! -, da settembre il canale 130 di Sky ospiterà la prima edizione tricolore di Ex on the Beach, reality show per coppie scoppiate.

8 single, quattro uomini e quattro donne, dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia. I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto. Dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, dal momento che 12 ex spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastare la festa. I concorrenti aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single.

I Concorrenti di Ex On The Beach Italia

La maggior parte dei concorrenti del programma prodotto da Fremantle ha un trascorso televisivo. Nessuno può dirsi famoso ma qualcuno di loro potreste riconoscerlo.

Andrea – Il maschio Alfa: ventinovenne di Frosinone, vive in provincia di Varese. Ex Carramba Boy, ha preso parte come tentatore a Temptation Island nel 2015 e non si è fatto mancare nemmeno comparsate a Uomini e Donne e Ciao Darwin.

Federica – L’influencer: ha 31 anni ed è di Biella. Ha 253 mila follower su Instagram dove mostra le sue prorompenti forme.

Gianmarco – Il Ballerino: ha 29 anni ed è di Lainate (MI). Ha partecipato a Take me out ed ha ballato a Ballando on The Road con Giovanni Ciacci.

Gianluca – Il Marinaio: originario di Gabbro (LI) ha 26 anni. Ha partecipato all’Isola di Adamo ed Eva (qui potete vederlo completamente nud0)

Jessica –La Verace: ventisettenne di Casoria (NA). Si è vista ad Uomini e Donne.

Michele – Mr.Universo: ha 23 anni ed è di Scisciano (NA). Dopo esser stato Mister Universe 2017, è stato ospite di Pomeriggio Cinque.

La Snob

Vanessa – La bisex: ha 21 anni ed è di Enna, ma attualmente vive a Milano.

Per scaldare l’atmosfera in vista della premiere di settembre, Ex On The Beach Italia girerà le spiagge del Belpaese in occasione di MTV Up! On Tour, tour estivo di MTV Up – il nuovo energy drink di MTV – che toccherà le principali località marittime con beach party a base di musica e divertimento. Durante queste serate sarà possibile incontrare e conoscere i protagonisti dello show e tante guest star, e il pubblico potrà essere protagonista con un videobox e contenuti interattivi, ovviamente tutto a tema “Ex”.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmarco
BOOM! Ex on the Beach: ecco chi sono gli ex


Alessandra ex on the beach
Ex on the Beach: arriva la stagione della fluidità. Alessandra è la prima concorrente trans, Camilla è casta da 2 anni


Luca Vezil
BOOM! Ecco i protagonisti di MTV Cribs Italia


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.