21
ottobre

L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA QUARTA PUNTATA

Isola Adamo ed Eva - puntata 4 -  Gianluca Gargiulo - Andrea Lucà - Nicole Limonta massaggio

Isola di Adamo ed Eva - puntata 4 - Gianluca Gargiulo - Andrea Lucà - Nicole Limonta massaggio

Grosse novità a L’Isola di Adamo ed Eva. Nella quarta puntata in onda stasera dalle 21:15 su Deejay Tv (e in seconda serata in versione XXX) ci saranno ben quattro personaggi a popolare la paradisiaca spiaggia croata, set del reality. A mostrarsi senza veli, al cospetto della conduttrice Vladimir Luxuria, troveremo due Adamo e due Eva. Ecco chi sono e… come sono!

L’Isola di Adamo ed Eva – le foto dei protagonisti della quarta puntata

VUOI VEDERLI NUDI?

..:: QUI LE FOTO SENZA CENSURA ::..

.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Andrea Lucà

ANDREA LUCA’ (24 anni, Imperia) – Sportivo, romantico e affidabile, Andrea è stato iscritto ai casting dalla mamma e dalla sorella. Lui poi ha deciso di partecipare perché trova l’idea interessante e divertente. Single, durante il programma spera di trovare una bella ragazza con cui trascorrere dei giorni insieme e, magari, l’amore della sua vita. La sua ragazza ideale deve avere fattezze nordiche: alta, magra, bionda e con gli occhi azzurri. Caratterialmente deve essere dolce, affettuosa, femminile e deve sapersi prendere cura di lui. Mostrarsi senza vestiti non lo imbarazza.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Cecilia Bellei

CECILIA BELLEI (23 anni, Modena) – Cecilia si definisce “single da sempre” e vorrebbe trovare il ragazzo giusto. Il suo ideale ha un fisico muscoloso e virile, possibilmente con capelli castani e occhi verdi, ed è simpatico, intelligente e interessante. Ha deciso di partecipare al programma proprio perché si svolge nudi, per lei questo è l’aspetto più intrigante, visto che le permetterà di vivere una situazione inedita, nuova e strana che altrimenti non si troverebbe ad affrontare. E’ curiosa di scoprire come cambia il modo di approcciarsi rispetto a quanto succede durante un appuntamento “normale” e di vedere se anche in una situazione così particolare continuerà a comportarsi come sempre. Spera di trovare una persona con cui condividere l’esperienza in modo piacevole e divertente, senza troppe aspettative sul dopo.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Gianluca Gargiulo

GIANLUCA GARGIULO (24 anni, Napoli) Molto legato alla famiglia, Gianluca è un ragazzo napoletano che vive a Livorno, simpatico, allegro e spiritoso. Gli piace leggere e cucinare. E’ single e la sua donna ideale è mora o ramata con gli occhi chiari, non molto alta, poco prosperosa e curata. Caratterialmente deve essere spigliata, simpatica e le deve piacerle divertirsi. Ha deciso di partecipare perché gli piace il programma. Da questa partecipazione si aspetta di tutto. La nudità non lo preoccupa visto che non è timido.

L’Isola di Adamo ed Eva, i concorrenti – Nicole Limonta

NICOLE LIMONTA (25 anni, Bergamo) – Molto carina, sicura di sé e spigliata, Nicole ama essere corteggiata e non la spaventa la competizione con le altre ragazze. Il suo partner ideale è moro, con gli occhi chiari. Per colpirla deve avere soprattutto un bel viso, essere simpatico, dolce e intraprendente. Ha deciso di partecipare al programma per divertirsi e conoscere una nuova persona. Nuda si sente molto a suo agio e non ha nessun imbarazzo a mostrarsi senza veli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola di Adamo ed Eva -  Morena Marangi primo piano
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA (FOTO)


Isola di Adamo ed Eva - Daniela Vantaggiato scelta
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELL’OTTAVA PUNTATA


L'ISOLA DI ADAMO ED EVA_Riccardo (Er Lattina)
L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: I CONCORRENTI DELLA TERZA PUNTATA (FOTO). C’E’ “ER LATTINA”


X Factor 9 - Under Uomo
X FACTOR 2015: I CONCORRENTI CHE ACCEDONO ALLE HOME VISIT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.