12
maggio

FLIGHT 616: AL VIA L’ADVENTURE DATING SHOW DI ITALIA 1 (FOTO)

Flight 616

Partirà stasera alle 21:10 su Italia1 Flight 616, il programma che segna il ritorno alla conduzione di Paola Barale. E’ stato definito un adventure dating show, il primo della tv italiana: si tratta di un viaggio attorno al mondo di sedici concorrenti single, otto uomini e otto donne che nel corso delle sei puntate potranno formare delle coppie e trovare l’amore.

Una gara lunga 45 mila chilometri alla quale prenderanno parte ragazzi compresi tra i 21 e i 29 anni: si parte da soli ma si può vincere solo in coppia. In palio, oltre alla possibilità di trovare la dolce metà, anche un biglietto aereo che consentirà di continuare il giro del mondo con il partner conquistato. Nella prima puntata si formeranno le coppie, che tuttavia potranno “scoppiare” nel corso del programma e dare così il via a intrecci amorosi, fra tradimenti e gelosie.

Ogni appuntamento avrà una destinazione diversa, ognuna in un differente Paese del mondo. I passeggeri visiteranno luoghi esotici ma dovranno conquistarsi la meta successiva: per questo ogni settimana vedremo una prima sfida che garantirà ai vincitori un posto sicuro per la prossima destinazione, e una seconda tra gli ultimi classificati che determinerà invece la coppia eliminata, costretta a restare a terra. Le prove testeranno la preparazione fisica dei concorrenti, ma anche il loro intuito e la capacità di adattarsi alle tradizioni locali. Le coppie saranno ospiti di eleganti residenze tipiche della nazione in cui si trovano, mentre gli ultimi classificati si dovranno adattare alle pessime condizioni del “loser camp”, costretti a svolgere lavori faticosi.

Al timone di questa avventura, come detto, Paola Barale. La showgirl di Fossano, classe 1967, ha dichiarato di essere molto contenta di aver fatto questo programma: “Per me viaggiare significa scoprire, e mi ritrovo entusiasta, cosa che è un po’ difficile nella quotidianità”, ha detto durante la conferenza stampa di presentazione di Flight 616 (clicca qui per tutti i dettagli). La Barale è peraltro reduce dalla partecipazione al forse troppo simile Pechino Express.

Per saperne di più, guarda la nostra intervista alla conduttrice cliccando qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Barale
PAOLA BARALE A DM: I CONCORRENTI DI FLIGHT 616 SONO GIOVANI E (SEMBRANO) ETERO (VIDEO)


Flight 616, conferenza stampa
FLIGHT 616: LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IN DIRETTA


Paola-Barale
PAOLA BARALE CONDUCE FLIGHT 616


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

12 maggio 2016 alle 15:12

Perché mischiare Uomini & Donne e Pechino Express? Già quest’anno ci ritroviamo la Cipollari…



2. Anna Visconti ha scritto:

12 maggio 2016 alle 17:09

Sembra interessante.- Questa sera lo vedrò sicuramente. Bentornata Paola!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.