5
settembre

GLI ARTISTI DI PECHINO EXPRESS 2015: PAOLA BARALE E LUCA TOMMASSINI

Barale e Tommassini

Dal divano con i gruppi d’ascolto per non perdere un minuto di uno dei loro programmi preferiti alle assolate strade del Sud America: Paola Barale e Luca Tommassini saranno gli artisti di questa quarta edizione di Pechino Express. I due sembrano davvero essere pronti a tutto e per vincere puntano sulle loro doti, ma soprattutto sulla grande amicizia che li unisce da anni, 28 per la precisione, quando hanno partecipato insieme al programma Odiens di Canale 5. All’epoca Paola era nel corpo di ballo, lui assistente coreografo.

Pechino Express 2015: Paola Barale

Tra i due lei è quella più camaleontica: nata a Fossano, in provincia di Cuneo, la Barale, 48 anni, è una showgirl e conduttrice televisiva. Impossibile non collegare il suo volto a nomi che hanno fatto la storia della tv come Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo. Di viaggi avventurosi in giro per il mondo ne ha fatti già diversi grazie anche al suo ex compagno, Raz Degan – dal quale si è separata lo scorso maggio – che l’ha sempre trascinata e “costretta” a fare esperienze uniche, come un pellegrinaggio di 40 giorni in India dove lei però ha resistito solo una settimana. Pechino Express sarà una sfida soprattutto con se stessa. Paola, infatti, dovrà darsi da fare vincendo uno dei suoi più grandi difetti, la pigrizia, e, soprattutto, dovrà riuscire a sopravvivere senza un elemento che ritiene fondamentale nella vita di tutti i giorni: il telefonino!

Pechino Express 2015: Luca Tommassini

Un curriculum, il suo, ricco di grandi successi: romano, 45 anni, Luca è scenografo, coreografo, regista, direttore artistico, ballerino e attore e vanta collaborazioni con star internazionali del calibro di Madonna, Diana Ross, Prince, Michael Jackson. Per il suo lavoro, che ama al punto da definire il suo “consorte”, Luca ha già viaggiato in tutto il mondo e, proprio per questo, ha imparato a stare solo e ad essere abituato alle assenze. Adora Paola al punto di essere felice di partecipare al programma per fare uscire un lato della sua compagna d’avventura che il pubblico non ha mai avuto modo di conoscere. Tommassini ha ammesso di aver  sempre bisogno di nuovi stimoli per incentivare la sua arte creativa. E chissà che non prenda spunto anche da questa nuova avventura per le prossime coerografie…

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino-Express-2015-Foto-Spoiler-Piero Filoni
PECHINO EXPRESS 2015: PIERO FILONI SOSTITUISCE LUCA TOMMASSINI AL FIANCO DI PAOLA BARALE (FOTO)


paola-barale-pechino express
PECHINO EXPRESS 2015: PAOLA BARALE E LUCA TOMMASSINI NEL CAST


Pechino Express 2015 - Ottava puntata
PECHINO EXPRESS 2015, OTTAVA TAPPA: GLI ANTIPODI ELIMINANO GLI ARTISTI TRA LE LACRIME


Pechino Express 2015 - I Compagni - Shalpi e Roberto Blasi
I COMPAGNI DI PECHINO EXPRESS 2015: SCIALPI E ROBERTO BLASI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.