5
febbraio

PAOLA BARALE CONDUCE FLIGHT 616

Paola Barale

Sarà Paola Barale la conduttrice di Flight 616, il nuovo adventure dating show che come vi avevamo anticipato dovrebbe partire questa primavera, in prima serata su Italia1. Un ritorno alla conduzione per la showgirl di Fossano, classe 1967, che qualche mese fa abbiamo invece visto come concorrente di un altro adventure game, Pechino Express in coppia prima con Luca Tommassini e poi con Piero Filoni.

A rivelarlo è Sorrisi.com, che aggiunge anche qualche dettaglio in merito al format: otto ragazze e otto ragazzi single tra i 21 e i 29 anni partiranno per un viaggio in sei tappe in giro per il mondo con l’obiettivo di trovare il vero amore. I concorrenti di “Flight 616” dovranno affrontare una serie di prove per riuscire ad ottenere il biglietto aereo per la destinazione successiva, tra metropoli e scenari naturali; ma nel gioco si instaureranno anche dinamiche di coppia che potrebbero mescolare le carte. Il programma è già andato in onda in Canada con il titolo “Flight 920”, ed ha riscosso un discreto successo.

Per Paola Barale si tratta di un ritorno alla conduzione: dopo Mistero, su Italia1 nel 2012, e prima di Pechino Express, l’abbiamo vista in altre vesti che a dire il vero non hanno lasciato il segno. Ci riferiamo a “La terra dei cuochi”, sfida culinaria in sei puntate condotta da Antonella Clerici e al docureality “Mission, il mondo che il mondo non vuole vedere”: era partita per il Congo assieme a Emanuele Filiberto.

Flight 616 sarà la sua occasione giusta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Flight 616 - Donne in viaggio
FLIGHT 616: AL VIA L’ADVENTURE DATING SHOW DI ITALIA 1 (FOTO)


Paola Barale
PAOLA BARALE A DM: I CONCORRENTI DI FLIGHT 616 SONO GIOVANI E (SEMBRANO) ETERO (VIDEO)


Flight 616, conferenza stampa
FLIGHT 616: LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IN DIRETTA


Raz Degan e Paola Barale
Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Il gruppo si ribella a Giulio e Samantha

2 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 17:38

Più che l’occasione giusta per Paola Barale sará l’occasione giusta per Italia 1, rete che ha bisogno di un grande rilancio?



2. Lorenzo ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 20:43

Bene bene … Contentissimo x la Barale e sono d’accordo Italia1 deve essere per rilanciata!!! Si deve puntare su nomi freschi, effervescenti,che diano brio: Blasi assolutamente deve avere un programma tutto suo in daytime e uno in primetime , Teo Mammuccari potrebbe rifare “The cube” game in p.t. molto divertente…Poi punterei su Alvin, Luca e Paolo (nuova stagione di camera caffe’ e Colorado) la Barale a capo del reality e le iene con i conduttori che ci sono male … Italia1 può farcela!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.