30
marzo

AMICI 2016: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE. ECCO L’ELIMINATO DI SABATO 2 APRILE (FOTO)

AMICI 2016 anticipazioni

Kevin Spacey e Olga Fernando

Terminata la messa in onda dell’ultimo speciale del pomeriggio, sabato 26 marzo negli studi di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente iniziato il quindicesimo Serale del talent show di Canale 5 con la registrazione della prima puntata, che verrà trasmessa in prima serata sabato 2 aprile 2016. La sfida tra bianchi e blu, quindi, ha già fatto una prima “vittima”. Ecco le anticipazioni e l’eliminato. Se non volete spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2016: anticipazioni prima puntata Serale. Kevin Spacey quarto giudice

Partiamo dall’ospite della prima puntata del Serale. Come annunciato nella conferenza stampa di presentazione, Maria De Filippi ha accolto in studio, nelle vesti di quarto giudice d’eccezione, l’attore, regista cinematografico, produttore e sceneggiatore americano Kevin Spacey. Il Frank Underwood di House of Cards, tanto per citare la sua ultima fatica televisiva, ha affiancato i tre giudici titolari Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli.

Presente anche Morgan: il Pirata ha sostituito Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè in altrettante prove da giudicare e, in sostanza, entra in gioco quando i concorrenti credono di conoscere già il verdetto di uno dei giudici. In questa maniera sperano in un giudizio differente da parte di Morgan rispetto a quello che, secondo loro, avrebbero dato i ‘giudici titolari’. I momenti comici, invece, sono affidati a Virginia Raffaele, che ha vestito i panni dell’”eterna” aspirante allieva di Amici GiorgiaMaura.

Amici 2016: anticipazioni prima puntata Serale. Eliminato Emanuele

E veniamo alla sfida a squadre, capitanata dai direttori artistici Emma ed Elisa per i bianchi (Alessio, Elodie, Emanuele, Gabriele, La Rua e Lele) e J-Ax e Nek per i blu (Ale, Chiara, Cristiano, Michele, Patrizio e Sergio).

Una gara caratterizzata dalla doppia manche che, come spesso accadeva anche nelle passate edizioni, è finita con una partita a testa. La squadra blu si è aggiudicata la prima manche, candidando all’eliminazione Emanuele, mentre la squadra bianca ha pareggiato i conti vincendo la seconda manche, che ha mandato a rischio Michele.

All’ultimo scontro tra i due ballerini ha avuto la peggio l’unico “latinista” del programma, pupillo di Natalia Titova: il primo eliminato, infatti, è Emanuele Caruso. Un verdetto deciso, oltre che dai giudici, dai professori, così schierati: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Marco Maccarini, Garrison e Veronica Peparini per la squadra blu; Alessandra Celentano, Kledi, Natalia Titova, Alex Braga e Fabrizio Moro per la squadra bianca.

Emma ed Elisa, dunque, accedono alla seconda puntata del Serale con cinque talenti contro i sei di J-Ax e Nek.

AGGIORNAMENTO: ANTICIPAZIONI OSPITI E ELIMINATO DELLA SECONDA PUNTATA

Amici 2016 anticipazioni: foto prima puntata Serale

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - La giuria
Amici 2017: anticipazioni prima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 25 marzo (Foto)


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)


VANONI E NEK
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO

3 Commenti dei lettori »

1. bonni ha scritto:

30 marzo 2016 alle 18:57

12 partecipanti e solo due donne? una coincidenza? mi pare di no….



2. beatrice ha scritto:

31 marzo 2016 alle 17:48

Scusate ma come fate a saperlo??



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

31 marzo 2016 alle 18:56

beatrice: la prima puntata è stata registrata sabato scorso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.