13
maggio

AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)

De Filippi e Antonacci

Il Serale di Amici 2016 prosegue spedito con la settima puntata, già registrata, che Canale 5 trasmetterà sabato 14 maggio 2016. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima della semifinale, che decreterà i finalisti di questa edizione. Se non volete spoiler su quanto successo in studio, in particolare sull’esito della sfida a squadre e sull’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2016: anticipazioni settima puntata Serale. Biagio Antonacci quarto giudice

La settima puntata del Serale di Amici 2016 è stata aperta dal piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes, sempre protagonista del “Chi inizierà?” per stabilire a quale, tra le due squadre, spetta il via alla nuova gara.

Al fianco di Morgan e le tre giurate Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, Maria De Filippi ha accolto un nuovo quarto giudice d’eccezione, chiamato a votare come da regolamento nella terza prova delle due manche: si tratta di Biagio Antonacci. Il cantautore milanese, inoltre, ha anche ricoperto il ruolo di ospite per i duetti con i cantanti in gara.

In studio è tornata Virginia Raffaele, che questa volta ha vestito i panni di Ornella Vanoni, ospite nella sesta puntata.

Amici 2016: anticipazioni settima puntata Serale. Eliminati i La Rua

La settima sfida a squadre ha visto protagonisti da una parte quattro bianchi (Elodie, Gabriele, i La Rua e Lele), dall’altra soltanto due blu (in gara sono rimasti Ale e Sergio). La partita, però, se la sono aggiudicata proprio il ballerino e il cantante guidati da J-Ax e Nek, che hanno vinto entrambe le manche, candidando all’eliminazione prima i La Rua e poi Lele.

Il resto lo hanno fatto le tre giurate Ferilli, Bertè e Oxa e i professori della squadra bianca, chiamati a scegliere chi salvare e, di conseguenza, chi eliminare ad un passo dalla semifinale. Resta in gara Lele; quindi, eliminati i La Rua.

Emma ed Elisa accedono così alla semifinale con tre allievi (il ballerino Gabriele e i cantanti Elodie e Lele), contro i due della squadra avversaria (il ballerino Ale e il cantante Sergio).

[AMICI 2016: SEMIFINALE E FINALE IN ONDA DI MERCOLEDI]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


VANONI E NEK
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO


Maria De Filippi e Virginia Raffaele
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 APRILE (FOTO)


MARIA DE FILIPPI - QUARTA PUNTATA AMICI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 APRILE (FOTO)

3 Commenti dei lettori »

1. IvY ha scritto:

8 maggio 2016 alle 12:24

Vincerá Elodie, si sa dalla prima puntata, purtroppo.



2. Dalì ha scritto:

8 maggio 2016 alle 12:33

I più bravi in assoluto eliminati contro Lele … mah



3. Dalì ha scritto:

8 maggio 2016 alle 12:41

Ma Elodie è brava, certamente, ma non l’hanno valorizzata con le canzoni che le hanno assegnato. Quando si vuole strafare per volere dimostrare che lei è “di più” la si è messa in situazioni che non sempre è riuscita a gestire al meglio. Ieri sera con “l’isola che non c’è” che ha interpretato alla grande, è stata la prima volta che l’ho vista sorridere, per dire. Claudia nonostante le critiche della Bertè, per avere solo 18 anni è invece brava, l’ho vista molto più sciolta nelle sue esibizioni e molto più naturale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.