27
gennaio

LA VENTURA RINGRAZIA POSTANDO UNA FOTO DELL’ISOLA. SIGNORINI ATTACCA: IRRISPETTOSA. LA MONA REPLICA: GUARDATI INTORNO (A CHI SI RIFERIRA’?)

La foto di Simona Ventura postata su Instagram dopo l'Isola

La bufera che ieri si è abbattuta su Cayo Cochinos, mandando in tilt la prima puntata de L’isola dei Famosi, è stata un fuori programma che ha spiazzato tutti e pare destinato ad andare fuori dai confini isolani.

Se, infatti, durante tutta la serata a farla da padrona c’era l’ironia in merito alla “sciagura” abbattutasi sull’Isola, chiamando in causa Simona Ventura ed ‘additandola’ simpaticamente come la responsabile della “maledizione” honduregna, a fine serata le cose hanno preso una piega diversa. Un messaggio dell’ex padrona di casa del reality non è andato giù ad Alfonso Signorini.

Simona – augurando la buonanotte ai suoi followers – ha infatti postato su Instagram una sua foto all’Isola dei Famosi, con braccia alzate in segno di vittoria e sorriso smagliante. Ingenuo momento amarcord, tentativo di ringraziare i followers per i messaggi di stima ricevuti oppure una frecciatina bella e buona che allude ad un “subliminale” confronto? Alfonso Signorini non ha dubbi e su Instagram sentenzia:

Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano ad un programma che non è più il suo.

Non si è fatta attendere la replica della Mona che – stesso mezzo – smorza la polemica ma rilancia in maniera provocatoria:

Caro @alfosignorini ‘grazie’ era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene.

Ventura - Signorini - Instagram - Isola

Ventura - Signorini - Instagram - Isola

A chi si riferisce Simona? Noi qualche sospetto lo abbiamo.



Articoli che potrebbero interessarti


Signorini - GF Vip
Signorini: «Sono l’erede della Ventura»


alfonso signorini
Pagelle TV del 2020 – Bocciati


Simona Ventura
Simona Ventura parla di Mara Venier: «Non so chi sia e non voglio sapere». Poi fa marcia indietro: «Le voglio bene»


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!

42 Commenti dei lettori »

1. ektor89 ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:30

secondo me simona ce l’ha con la suocera venier che in puntata ha sottolineato di chi è adesso l’isola. cmq simona ha solo ringraziato chi ieri sera, tutti su twitter, l’ha rimpianta e ricordata per la conduzione unica dell’isola dei famosi. ci fosse stata lei il brutto tempo sarebbe stato motivo per riderci su…ma vabbè…



2. alex ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:31

Non sarà mica la signora Provoleri?



3. alex ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:34

ahahaha grande Ventura. Vedo che Signorini l’ha presa bene la serata di ieri…



4. Nina ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:36

Pur provando forte antipatia per la Ventura, come si può darle addosso per un comportamento umanamente comprensibile?



5. alex10 ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:37

Metto 10 accanto ad alex perché ho visto che prima di me ha commentato un altro alex



6. Gigi ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:37

A questa scusa, non ci crede nemmeno Simona Ventura stessa.
“Simona? Posso chiamarti Mona?” (Cit.)



7. Stefano ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:44

Alla Ventura le rode el culo ahah



8. sergio ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:51

a volte sembra che la ventura sia la vittima sacrificale a cui è stata tolta l’isola per fare un dispetto, quando è lei ad essersene andata dalla rai per andare a fare cose originalissime (?) su sky.

Cmq per quanto riguarda ieri sera, sicuramente meglio così come è andata, piuttosto che andare avanti per un’ora a cantarsela su raccontando il nulla.
La prima puntata di un reality deve essere una sola, splittarla in due non avrebbe avuto senso, meglio rinviare tutto alla settimana prossima, sarebbe stato accanimento terapeutico.



9. sergio ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:52

ah, dimenticavo, a me l’isola della ventura non piaceva più, urlava troppo e spesso a vanvera.



10. Giuseppe ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 14:56

Indubbiamente ne Savini tre anni fa, ne la Marcuzzi quest’anno sono in grado di reggere il confronto con Simona Ventura, un pò come il confronto Bonolis-Scotti con Avanti un altro! Quando un programma è plasmato su immagine e somiglianza del conduttore è difficile fare meglio, ma il web ha più che altro fatto ironia sul fatto che fosse stata la Ventura a lanciare la maledizione, quindi il post della Ventura oltre a non avere senso (ringraziare per cosa, di essere tacciata come megera?) è stato proprio fuori luogo, ha fatto le sue scelte anni fa, stop. Non dimentichiamoci che ancora prima dell’Isola 9 lei voleva abbandonare la trasmissione, tant’è che si parlava già del toto conduttrici, o ricordo male io? Tutto questo amore rinato verso l’Isola da cosa dipende? Dal fatto che è finita ad Agon Channel, non proprio il massimo per una conduttrice del suo calibro? ;-)



11. Fabrizio ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:14

Non la prenderei così male.
Magari Signorini ha esagerato, certo la Ventura ingenua e sprovveduta non è.
Ma prendiamo le cose con leggerezza e col giusto peso.
La Marcuzzi potrebbe sempre postare una bella cartina dell’Albania.
Tanto per gradire….
E’ per il fatto che la Simo è 10 spanne sopra la Marcuzzi (e lei lo sa) che tutta questa ingenuità non riesco a trovarla!
Simo Simo!!!!!!



12. Marco89 ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:15

Pur amando Simona, facendo cosi’ e ritornando sempre sui suoi programmi di ieri, si torna al passato mentre lei deve pensare al suo futuro. Capisco il ringraziamento, ci sta, soprattutto dopo la gestione Marcuzzi di ieri sera, ma si torna sempre li’, dopo la Rai purtroppo si sono perse in parte le sue tracce. Questo non l’aiuta perche’ si torna sempre sui suoi programmi vecchi in cui manca ma cio’ denota ancora di piu’ il fatto che manca dalla tv che conta, rischiando quasi di fare la figura dell’invidiosa.
Per il resto, ovvio si riferisse alla Venier. Inutile comunque prendere posizione sulla loro lite, non sappiamo come stiano le cose.
Poi sul fatto che lei manca all’Isola come il pane e’ fuori discussione.



13. straniera ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:16

Ma dai era chiaro che il “Grazie” della Ventura era riferito a tutti quelli che ieri l’hanno inondata di mess di affetto,ma davvero ci vuole tanto a capirlo…ieri tutti la nominavano era più presente lei su tuitter che tutto il cucuzzaro;) e questo fa anche capire che nonostante non faccia trasmissioni sulle generaliste da tanto, la gente la ricorda la richiede,nel bene e nel male, e questa è la sua Forza!L’Isola poi si identifica con lei un programma nato e condotto x otto anni che ha difeso cn le unghie e cn i denti fino all’ultimo nn si dimentica!…E cmq nn ha detto nulla della trasmissione o di Alessia anzi più volte nelle interviste ha fatto gli in bocca al lupo ad entrambi anke la Marcuzzi lo disse,tra l’altro nn mi sembra ke sia successo mai il contrario,anzi alcuni sanno solo criticare e buttarle fango addosso a cominciare dal “parentato” ahahhaha;)… Signorini invece di scriverlo su twitter potrebbe anche telefonarla visto che dice che sono amici,(mi sa tanto di mossa pubblicitaria x far parlare)a questo punto lei ha fatto bene a risp pubblicamente x togliere l’equivoco e a chi aveva frainteso!…Tra l’altro in poche righe ha fatto capire Tutto..GRANDE SIMO!!



14. antonio ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:17

ho visto quasi tutte l ediozioni dell isola dei famosi mi piace il reality ed mi piace simona ventura che mi è mancata ieri.alessia Marcuzzi sembrava impaurita ed incapace di gestire una situazione d imbarazzo, simona ventura metteva il pepe al programma.



15. Gianni ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:21

Chiaramente la Ventura si riveriva alla Venier che è solita sputare nel piatto in cui ha mangiato fino al giorno prima. Come Pippo Baudo per intenderci. E ci fa capire che la Venier non è seconda a nessuno in quanto a godere degli insuccessi altrui…non so a quale situazione si riferisca perchè schifo il gossip.



16. giacomo bartoluccio ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:24

Si dice che la Ventura e la Venier non si parlino, per problemi di famiglia ecc.. il riferimento era a lei.
Penso sia stato montato tutta ad arte per parlarne…
Il grz della ventura era per chi le aveva scritto….era evidente.
Forzatura per quel grazie per montare la polemica



17. shiver ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:30

Grazie

Fu così che un semplice grazie e una fotografia hanno seppellito una serata veramente “ecceziunale”

Penoso Signorini che parla di “rispetto” verso colleghi o chicchesia, da quale pulpito..evidentemente il cosiddetto “sentiment” sui social è stata una brutta mazzata per loro! Hahaha



18. shiver ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:34

Giustamente si guardassero in casa dato che la PEGGIORE persona è proprio insieme a loro…Mara Venier colei che pochi giorni fa ha sentenziato esplicitamente di godere dei flop della Rai. Pessima.

E come al solito la cattiveria appartiene a chi la trova anche in un semplice “Grazie” verso i fans



19. sboy ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:38

Ma pensare a Leyton Orient che guardano lei, sua sorella e Gerò e concentarrsi sulla fruttuosa esperienza a Tele Albania no eh? Che ego spropositato questa donna, ego che è stata anche la sua rovina e la portata a finire sul canale 33 del dig. terrestre.



20. sboy ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:38

Ma pensare a Leyton Orient che guardano lei, sua sorella e Gerò e concentarrsi sulla fruttuosa esperienza a Tele Albania no eh? Che ego spropositato questa donna, ego che è stata anche la sua rovina e la portata a finire sul canale 33 del dig. terrestre.



21. Ariel ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:41

Chiaro riferimento alla Venier che ha goduto, per sua stessa ammissione,del flop di “forte forte forte”, perchè la Rai, a suo dire, è stata “cattiva” con lei (con la Venier).
Ecco a chi si riferisce la Ventura.
Per me l’isola è lei! Punto! La sua apertura epica mentre scendeva le scale e il suo piglio deciso la Marcuzzi se li sogna!!!
Signorini poi, parla di rispetto…ma cosa ne Sto arrivando! un direttore di giornale che costruiva e demoliva personaggi a seconda dei capricci del suo datore di lavoro?
Si vergognasse lui!



22. shiver ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:43

Tra poco veramente deve pensare a Rai1 ^_^ #rosicate



23. Ariel ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:43

Maledetto correttore di iphone… “sto arrivando” stava per “sto tipo”!



24. shiver ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:46

Per la cronaca la foto della Ventura è stata postata alle ore 1:31 di notte ben quindi 3 ore e mezza dopo la fine della trasmissione #dettagli



25. antonio ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:52

criticare simona ventura che sta ad agon channel è da ridicoli,è una donna dinamica che ama il proprio mestiere ha una web tv,ha condotto molti programmi e nn si mummifica in un solo programma



26. Alle ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 15:57

Ma come fate a giudicare la Marcuzzi dopo 25 minuti di programma,in una situazione di totale emergenza,in cui non c’era un piano B? Piuttosto io me la prenderei con chi non è stato in grado di trovare un’alternativa per finire la prima puntata…ho letto critiche veramente molto cattive nei confronti di Alessia,anche sul piano personale.
Aspettiamo la prima vera puntata per giudicare o no? Ieri si è trovata spaesata,probabilmente non era nemmeno vestita come doveva.
Poi non è nemmeno giusto fare i confronti con la Ventura…sono due stili di conduzione completamente diversi e Scheri ha + volte dichiarato di volere lo stile soft della Marcuzzi. E non è di certo colpa della conduttrice se L’Isola adesso è passata a Mediaset ed è lei a condurla.
Per giudicare,bisogna avere un quadro più completo…non bastano pochi minuti di trasmissione,tra l’altro in totale emergenza ripeto.



27. spiral ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 16:06

Rosicona!!! Rimani a Tirana a fare la naufraga,ti sarebbe piaciuto essere in Rai o Mediaset dillo una volta per tutte!



28. cirof89 ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 16:27

Comunque, anche nel 2004 succese che la prima puntata dell’isola fu posticipata! e Simona Ventura era andata avanti col programma fino alle 22:30 me lo ricordo benissimo! quindi solo mezzora in più rispetto ad Alessia ieri sera eh ma siamo lì!…



29. cristina ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 17:18

no va beh ma adesso che minchia vuole signorini e tutti i giornali che hanno voluto creare questa polemica sul niente?
Simona ha ringraziato le persone che ieri le hanno scritto cose belle volente o nolente ama e ha amato questo programma tantissimo sarà libera di ringraziare?Tra l’altro ha fatto anche bene a lanciare una frecciata alla venier che ieri sera non se n’è vista mezza di dire quella cosa contro di lei.io di rosiconi vedo soltanto loro

shiver:quindi è sicuro che va a rai uno???



30. Marek ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 18:32

Simona è l’unica vera conduttrice dell’Isola.



31. Kikka ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 19:32

Concordo con Marek, non x amarcord ma perché SuperSimo ha un’energia incontenibile che in programmi in stile isola si vede al meglio.
Comunque si vedrà…



32. darix ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 19:32

è vero…l’isola con la ventura era bella, ma era una novità per quel periodo….ma diciamo la verità…simona si è bruciata da sola andando su sky che certamente non è ancora una tv generalista e poi ha accettato una miss italia moribonda su la 7 e adesso con quel talent su agon avrà si e no 7000 telespettatori!!!!



33. lorenzo ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 19:42

La Marcuzzi è un incapace!!!!! Ieri sera non sapeva come gestire la situazione per fortuna che cera la Venier e Signorini (di meno) che portavano avanti il programma. Simona alla conduzione subito, Mediaset ci pensi la Marcuzzi è inadatta e senza personalità e sopratutto insicura di se stessa.



34. littlefrancy ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 20:23

Signorini, Marcuzzi e Venier devo tutti aver presto una caxxxxxiata dai vertici perchè mi sembrano tutti un pò suscettibili oggi… Non amo molto la Ventura, trovo che i confini Albanesi le stiano bene e che debba rimanere lì, ma questa volta trovo che Alfonso abbia sbagiato.
In effetti, Simona si riferiva al pubblico che le ha detto belle parole, non ha detto nulla di male sull’Isola, nè sulla conduzione ecc ecc. In fondo è stata lei stessa ad aver abbandonare la conduzione dell’isola dei famosi assieme agli altri suoi programmi Rai per sbarcare su Sky e lei lo sa benissimo, quindi non credo ce l’abbia con nessuno.
Alfonso può scrivere quello che vuole, ma se se la prende con il pubblico questi finiranno per non seguire più L’Isola.
Una cosa, ieri sera sono stato il primo ad aver attaccato Alessia dicendo che non ha saputo gestire bene la situazione e che non è molto spontanea nella conduzione, però è sbagliato fare tutti questi paragoni con Simona, ho capito che siamo stati abituati a vedere la Ventura per otto anni alla conduzione di questo reality, ma ormai non è più così e , invece, di fare stupidi paragoni tra due conduttrici con un modus operandi completamente diverso, cercate di godervi l’Isola e i suoi protagonisti!



35. vicky ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 21:01

Quanto mi è antipatica la Venier!!!!!!!!!!!!!!!!



36. shiver ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 21:57

A volte non capisco l’ accanimento su un conduttore televisivo, anch’io ne detesto alcuni ma non così, poi sempre quando si è in difficoltà

Perché littlefrancy proprio la Ventura dovrebbe stare su Agon per sempre quando in tv trovarne una capace e con la sua gavetta (sudata) forse escludendo i soliti nomi è difficilissimo? Che piaccia o no ha anche stravolto parecchi schemi in tv. Eppure ce ne sono di incapaci da mandare a casa (manco Agon)

Ciao!



37. liberopensiero ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 22:29

Stoccatina alla Venier… Come darle torto



38. antonio ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 01:00

simo ci manchi meglio agon channel ,che come opinionista come mara venier che fara la fine di alba Parietti.



39. marcus ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 09:35

Adulti grandi e vaccinati (e alcuni pure anziani…) che si comportano come bambini, bah…



40. grilloparlante ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 09:59

Purtroppo è una costante che le donne più brave in tv non siano quasi mai simpatiche, vale per le conduttrici come per le giornaliste come per le soubrette, ma di fronte alla professionalità di una come la Ventura bisogna comunque levarsi il cappello.
La Marcuzzi è senz’altro umanamente più simpatica, ma a vederla squagliarsi come un gelato al sole nella diretta di lunedì mi sono sentita in imbarazzo per lei. Non ho mai amato particolarmente le sue conduzioni ma caspita, dopo tanti anni di mestiere in tv e tante dirette per il GF non ti puoi perdere così alla prima difficoltà. Una puntata con interviste ai naufraghi e commenti degli opinionisti si poteva pure imbastire.
Non capisco perchè abbia dato così poco spazio a Venier e Signorini che si prodigavano per andarle in soccorso, non capisco perchè non abbia fatto parlare di più i naufraghi, non capisco perchè abbia tacitato subito la Spaak (coda di paglia?), non capisco perchè sembrava non vedesse l’ora di chiudere … Incapacità di gestire l’imprevisto? Inciuci insvelabili? Misteri di Kazzenger? Ai posteri l’ardua sentenza.



41. Lello ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 21:10

Mara venier una mercenaria. Mi ha deluso come donna e come conduttrice.sputare nel piatto dove hai mangiato fino all’anno scorso . . È rientrata in rai dopo 4 anni di assenza bussando e piangendo per rientrare e poi foto qualche mese che ha flopPato con domenica in gioisce dei flop altrui. Ma pensa ai tuoi!bene ha fatto la ventura. .



42. Serjena ha scritto:

29 gennaio 2015 alle 16:49

La Ventura ha fatto dell’aggressività il suo marchio di fabbrica. Aggrediva concorrenti, colleghi, ospiti, qualunque malcapitato anche del pubblico. Il suo Sanremo toccò il fondo in quanto a gusto e buone maniere. Cantanti presentati quasi a pesci in faccia. E c’è ancora chi la apprezza e difende. Incredibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.