
1
agosto
Signorini: «Sono l’erede della Ventura»

Ventura e Signorini
“Sei diventato il numero uno assoluto dei reality”. Parola di Simona Ventura. Lei che per anni è stata considerata la regina dei reality cede ufficialmente lo scettro ad Alfonso Signorini, che a settembre condurrà per la quarta edizione consecutiva il Grande Fratello Vip.
“Praticamente sono il tuo erede, Ventura“
afferma Signorini, intervistato dalla conduttrice in occasione de La Terrazza della Dolce Vita, manifestazione estiva in corso a Rimini. Lo dice con ironia ma anche con una punta di orgoglio perché considera il suo GF Vip (le prime tre edizioni le ha condotte Ilary Blasi) “una scommessa vinta“. Aggiunge:
“Ho rischiato molto sulla mia pelle, non era facile (…) Non era facile per tante ragioni: perché il programma, una volta che l’ho preso in mano, volevo stravolgerlo e l’ho fatto (…) Non era facile neanche vedere per la prima volta nella storia del reality un conduttore uomo… quindi non c’era neanche l’appeal della bella donna, del look”.

Signorini - GF Vip
La Ventura ha tentato di strappargli qualche nome dei nuovi concorrenti pronti ad abitare la casa di Cinecittà da settembre. “Non mi estorci un nome neanche sotto tortura”, ha glissato Signorini, ammettendo però che Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese saranno quasi sicuramente della partita. Ma – conclude – “i veri colpi non sono stati ancora annunciati”.

Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Primo uomo a condurre i reality nei suoi sogni forse


2. Lorenzo78 ha scritto:
Ha stravolto il programma? Ma cosa dice questo mitomane?


3. Ivan ha scritto:
Beh certo si vede dal basso livello raggiunto dall’ultimo GF VIP e da alcuni personaggi agghiaccianti molto graditi a lui e agli autori. Senza dimenticare le “dinamiche” altrettanto agghiaccianti, cosa non si fa per mezzo punto di share.


4. Paolo ha scritto:
@Lorelfo: forse dovresti imparare a leggere…


5. Pat ha scritto:
Ma cosa avrebbe stravolto del programma esattamente, che è la stessa minestra trita, ritrita, fatta e rifatta da 20 anni?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lorelfo ha scritto:
1 agosto 2022 alle 19:18