1
agosto

Signorini: «Sono l’erede della Ventura»

Ventura e Signorini

Ventura e Signorini

“Sei diventato il numero uno assoluto dei reality”. Parola di Simona Ventura. Lei che per anni è stata considerata la regina dei reality cede ufficialmente lo scettro ad Alfonso Signorini, che a settembre condurrà per la quarta edizione consecutiva il Grande Fratello Vip.

Praticamente sono il tuo erede, Ventura

afferma Signorini, intervistato dalla conduttrice in occasione de La Terrazza della Dolce Vita, manifestazione estiva in corso a Rimini. Lo dice con ironia ma anche con una punta di orgoglio perché considera il suo GF Vip (le prime tre edizioni le ha condotte Ilary Blasi) una scommessa vinta. Aggiunge:

“Ho rischiato molto sulla mia pelle, non era facile (…) Non era facile per tante ragioni: perché il programma, una volta che l’ho preso in mano, volevo stravolgerlo e l’ho fatto (…) Non era facile neanche vedere per la prima volta nella storia del reality un conduttore uomo… quindi non c’era neanche l’appeal della bella donna, del look”.

Signorini - GF Vip

Signorini - GF Vip

La Ventura ha tentato di strappargli qualche nome dei nuovi concorrenti pronti ad abitare la casa di Cinecittà da settembre. “Non mi estorci un nome neanche sotto tortura”, ha glissato Signorini, ammettendo però che Pamela Prati, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese saranno quasi sicuramente della partita. Ma – conclude – “i veri colpi non sono stati ancora annunciati”.



Articoli che potrebbero interessarti


alfonso signorini
Pagelle TV del 2020 – Bocciati


Simona Ventura
Simona Ventura parla di Mara Venier: «Non so chi sia e non voglio sapere». Poi fa marcia indietro: «Le voglio bene»


Ventura - Signorini - Instagram - Isola
LA VENTURA RINGRAZIA POSTANDO UNA FOTO DELL’ISOLA. SIGNORINI ATTACCA: IRRISPETTOSA. LA MONA REPLICA: GUARDATI INTORNO (A CHI SI RIFERIRA’?)


Pagelle cugine william
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25/04-1/05): PROMOSSI MICCIO, PARODI E PIPPA. BOCCIATE LA BEGAN E “ANASTASIA E GENOVEFFA”

5 Commenti dei lettori »

1. Lorelfo ha scritto:

1 agosto 2022 alle 19:18

Primo uomo a condurre i reality nei suoi sogni forse



2. Lorenzo78 ha scritto:

1 agosto 2022 alle 22:24

Ha stravolto il programma? Ma cosa dice questo mitomane?



3. Ivan ha scritto:

1 agosto 2022 alle 23:18

Beh certo si vede dal basso livello raggiunto dall’ultimo GF VIP e da alcuni personaggi agghiaccianti molto graditi a lui e agli autori. Senza dimenticare le “dinamiche” altrettanto agghiaccianti, cosa non si fa per mezzo punto di share.



4. Paolo ha scritto:

2 agosto 2022 alle 00:46

@Lorelfo: forse dovresti imparare a leggere…



5. Pat ha scritto:

2 agosto 2022 alle 03:01

Ma cosa avrebbe stravolto del programma esattamente, che è la stessa minestra trita, ritrita, fatta e rifatta da 20 anni?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.