23
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!

Mara Venier e Alfonso Signorini

La finale dell’Isola dei famosi 2015 si è aperta con una sexy Alessia Marcuzzi tutta sola in studio. Dove sono finiti i suoi due compagni d’avventura, Mara Venier ed Alfonso Signorini? Dopo esserci andati vicini più volte, la produzione per la serata conclusiva ha deciso di spedire i due opinionisti in una speciale Playa Desnuda organizzando un ironico quanto grottesco collegamento.

Mara ed Alfonso, spogliati dietro all’ormai famoso paravento delle buone maniere (alle loro spalle un chroma key isolano), hanno simpaticamente scherzato ed ammiccato reciprocamente. Niente paura, non ci troviamo di fronte ad una puntata dei nuovi mostri: una volta caduto il paravento abbiamo potuto constatare che la coppia non fosse veramente desnuda ma coperta da gonnellini hawaiani e costumi fatti con noci di cocco. Pericolo scampato, tutto è bene quel che finisce bene!

Dopo l’allegra scenetta i due opinionisti hanno raggiunto Alessia in studio e si sono mostrati complici, tanto da arrivare a baciarsi tra l’ilarità generale. Niente a che vedere, dunque, con il clima di freddezza che si è respirato la scorsa settimana. L’idillio è stato infine coronato con l’ormai consueto selfie con Alessia pronto per finire sul profilo Instagram ufficiale della Venier.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola-dei-Famosi-Mara-Venier-e-Alfonso-Signorini
ISOLA DEI FAMOSI 2016: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI IN HONDURAS?


Mara Venier - Tapiro
TAPIRO A MARA VENIER PER LA MERAVIGLIOSA GAFFE SU PLAYA DESNUDA


Mara Venier playa desnuda isola
ISOLA DEI FAMOSI 2015, GAFFE DI MARA VENIER: SVELATA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DI PLAYA DESNUDA


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier e Alfonso Signorini
BOOM! ALFONSO SIGNORINI NAUFRAGO A PLAYA DESNUDA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.