31
luglio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: STA PER TERMINARE LA PRIMA STAGIONE

Il Segreto

Manca poco. Troppo poco: tra venti puntate (ma non venti appuntamenti, visto che Canale 5 sta trasmettendo ogni puntata a metà) volgerà al termine la prima stagione de Il Segreto, partita a giugno 2013 su Canale 5 e diventata un fenomeno mediatico che ha segnato e sostenuto l’intera stagione tv Mediaset. Portando alla notorietà gli interpreti della telenovela spagnola, ormai richiestissimi sia per ospitate che per altro dalle reti tv nostrane.

Il Segreto: un finale triste per la prima stagione

Di stagione ne è già pronta una seconda, composta da 491 puntate – a fronte delle 381 della prima – e la terza è attualmente in onda in Spagna, quindi sicuramente il pubblico di Canale 5 non sentirà la mancanza di Puente Viejo. Ma di Pepa (Megan Montaner), la protagonista della telenovela, sì, dal momento che il finale della prima stagione sarà caratterizzato dalla sua dipartita: la levatrice morirà dopo aver dato alla luce la sua secondogenita Aurora e, stando alle anticipazioni arrivate dalla Spagna, anche il gemello Bosco, che noi conosceremo tra un bel po’.

La scomparsa di Pepa non sarà una fatalità, dal momento che la donna morirà, non solo, per un parto difficile ma anche a causa del veleno che la suocera Donna Francisca le avrà fatto ingerire pur di sbarazzarsi per sempre sia di lei che della sua creatura. Un finale veramente triste, reso ancor più drammatico dalla morte di Juan e dal fatto che la povera Soledad, perso il suo grande amore, deciderà di chiudersi in convento (ma ne uscirà presto). Il pubblico italiano deve dunque preparare i fazzoletti…. e prepararsi anche ad un repentino cambio di epoca e protagonisti in vista della seconda imminente stagione. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda oggi e domani, mentre sabato Canale 5 trasmetterà il riassunto della settimana.

Il Segreto anticipazioni giovedì 31 luglio 2014 – puntata 361 seconda parte

Juan trasferisce la proprietà della locanda ad Alfonso ed Emilia e si appresta a scappare con Soledad. Enriqueta vuole Juan morto e con Olmo organizza un’imboscata con il preciso intento di fare uccidere Juan da un sicario.

Il Segreto anticipazioni venerdì 1 agosto 2014 – puntata 362 prima parte

Francisca scopre la relazione tra Juan e Soledad, ma quando lo comunica a Olmo scopre anche che lui ne era già a conoscenza e che ha pronto un piano per mettere fine per sempre a questa storia. Emilia presenta le sue dimissioni a Francisca, che però le chiede di rimanere ancora due giorni.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO: ALEX GADEA A C'E' POSTA PER TE 2015]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

1 Commento dei lettori »

1. alex,ilsegretofan ha scritto:

1 agosto 2014 alle 10:59

Davidw
Ma perche dare notizie nom.esatte e precise??
Pepa in realta non.morira..perche qualxuno portera via il.corpo,.e vedreno.che nella.terza serie..in.un.altro.luogo,visto che tristan quando tornera non.la.trovera piu,partorira un altro bambino..e quindi era solo svenuta…e ancora…dopo vedremo.qualcumo.che la trascinera.via per i.piedi…mi pate palese che non e morta..e come ha detto.la.stessa autrice…un.giorno.tornera viva e vegeta a puente viejo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.