14
maggio

MONDIALI 2014: TUTTE LE PARTITE SU SMARTPHONE E TABLET CON TIMVISION

Mondiali 2014

Grande novità per gli appassionati e tifosi di calcio. In virtù dell’accordo siglato nel novembre scorso da Telecom Italia e Sky, dal 12 giugno al 13 luglio sarà possibile seguire tutte le partite dei Mondiali 2014 che si terranno in Brasile dal proprio smartphone e/o tablet.

Mondiali 2014: per i clienti TIM tutte le partite su TIMvision

Dopo l’esperimento con la Serie A, il Mondiale di Formula 1 e le Olimpiadi invernali di Sochi, TIMvision – la tv ondemand di Telecom Italia, ex Cubovision – garantirà a tutti i clienti TIM la possibilità di seguire in modalità mobile, con la qualità della rete 3G e 4G, tutte le 64 partite (56 in diretta e 8 in differita) in programma in Brasile tra circa un mese.

La possibilità di seguire su smartphone e tablet l’intero campionato mondiale di calcio è riservata a tutti i clienti TIM, non necessariamente abbonati Sky. Per accedere al canale dedicato e seguire in mobilità le partite dell’Italia e di tutte le altre squadre occorre semplicemente scaricare l’applicazione gratuita TIMvision ed attivare l’offerta per i Mondiali 2014.

L’applicazione TIMvision, oltre a consentire la visione di contenuti gratuiti, permette anche l’acquisto e la fruizione di materiale video in abbonamento, suddiviso per sezioni apposite (cinema, serie tv, programmi per bambini e ragazzi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Posto al Sole
UN POSTO AL SOLE: A PALAZZO PALLADINI I MONDIALI SI SEGUONO SU SKY!


Messi
MONDIALI 2014 – OTTAVI DI FINALE IN TV: ECCO LE PARTITE


Mondiali 2014 su Sky (5)
MONDIALI 2014: LA PROGRAMMAZIONE SKY


Mondiali Brasile 2014 solo per chi ha sia Sky Sport che Sky Calcio
MONDIALI 2014: SU SKY SENZA COSTI AGGIUNTIVI SOLO PER CHI E’ ABBONATO AI PACCHETTI SPORT E CALCIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.