24
novembre

TIMVISION: l’offerta per i clienti DAZN e Sky

TIMVISION

TIMVISION Gold

Tutto per tutti. Anche per i già clienti DAZN e Sky. TIMVISION mette la quarta e propone agli abbonati della piattaforma streaming a tutto sport e della tv satellitare una scontistica ad hoc per venire incontro alle loro esigenze. Fino al 28 novembre, i clienti Sky e DAZN avranno l’opportunità di accedere a TIMVISION Gold a 10 euro al mese per 3 mesi (poi 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022).

L’offerta Gold è un pacchetto onnicomprensivo che comprende TIMVISION, DAZN, Infinity +, Discovery+, Eurosport Player, Netflix e Disney +. Un mix di sport (dalla Serie A TIM alla Champions League), cinema (incluse le prime tv di TIMVISION e Netflix), intrattenimento (ci sono anche le produzioni di Discovery + e le serie tv per adulti e bambini di Disney+) che ha un valore di mercato superiore a 60 euro ma che con la speciale promo costa – fino al 30 settembre 2022 – 29,99 euro al mese (poi 44,99 euro al mese).

Oltre all’accesso ad una miriade di contenuti, adatti a tutta la famiglia, i nuovi clienti potranno vivere anche un’esperienza di fruizione semplificata e ottimizzata in termini di accesso e connettività grazie al TIMVISION Box, offerto in dotazione gratuita. Il decoder permette una visione dello streaming più fluida e di trovare tutte le app in un unico posto. Inoltre con il TIMVISION Box, la tv è già pronta per il nuovo standard della tv digitale (DVB-T2), dunque non ci sarà bisogno di cambiare televisore. Da un punto di vista pratico, poi, scegliere le altre piattaforme in tandem con TIMVISION, significa effettuare un unico pagamento.

Per quanto riguarda i clienti DAZN, che volessero entrare a far parte dell’universo TIMVISION Gold (che come detto include anche DAZN),  per attivare l’offerta in fase di registrazione al servizio dovranno inserire le credenziali DAZN e l’abbonamento preesistente verrà interrotto.

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DAZN anche su Sky?
DAZN non è più in esclusiva su TimVision. In arrivo l’accordo con Sky


TIMVISION
Serie A, i canali DAZN ripristinati sul decoder Sky?


Maximo Ibarra, AD Sky Italia
Diritti Tv, Sky protesta: «Accordo Tim-Dazn ha criticità concorrenziali. Danneggia la Serie A»


Serie A
Diritti TV Serie A assegnati a DAZN e Sky fino al 2029

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.