
24
novembre
TIMVISION: l’offerta per i clienti DAZN e Sky

TIMVISION Gold
Tutto per tutti. Anche per i già clienti DAZN e Sky. TIMVISION mette la quarta e propone agli abbonati della piattaforma streaming a tutto sport e della tv satellitare una scontistica ad hoc per venire incontro alle loro esigenze. Fino al 28 novembre, i clienti Sky e DAZN avranno l’opportunità di accedere a TIMVISION Gold a 10 euro al mese per 3 mesi (poi 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022).
L’offerta Gold è un pacchetto onnicomprensivo che comprende TIMVISION, DAZN, Infinity +, Discovery+, Eurosport Player, Netflix e Disney +. Un mix di sport (dalla Serie A TIM alla Champions League), cinema (incluse le prime tv di TIMVISION e Netflix), intrattenimento (ci sono anche le produzioni di Discovery + e le serie tv per adulti e bambini di Disney+) che ha un valore di mercato superiore a 60 euro ma che con la speciale promo costa – fino al 30 settembre 2022 – 29,99 euro al mese (poi 44,99 euro al mese).
Oltre all’accesso ad una miriade di contenuti, adatti a tutta la famiglia, i nuovi clienti potranno vivere anche un’esperienza di fruizione semplificata e ottimizzata in termini di accesso e connettività grazie al TIMVISION Box, offerto in dotazione gratuita. Il decoder permette una visione dello streaming più fluida e di trovare tutte le app in un unico posto. Inoltre con il TIMVISION Box, la tv è già pronta per il nuovo standard della tv digitale (DVB-T2), dunque non ci sarà bisogno di cambiare televisore. Da un punto di vista pratico, poi, scegliere le altre piattaforme in tandem con TIMVISION, significa effettuare un unico pagamento.
Per quanto riguarda i clienti DAZN, che volessero entrare a far parte dell’universo TIMVISION Gold (che come detto include anche DAZN), per attivare l’offerta in fase di registrazione al servizio dovranno inserire le credenziali DAZN e l’abbonamento preesistente verrà interrotto.
Tutto su TIMVISION


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.