14
aprile

TRUE TORI: TORI SPELLING IN LACRIME, NON RIESCE A DARE ABBASTANZA SESSO AL MARITO

True Tori, Tori Spelling

I panni sporchi (non) si lavano in famiglia. Questa almeno è la regola d’oro che vige in casa di Tori Spelling e Dean McDermott, dal 22 aprile in onda con le loro travagliate vicissitudini familiari, su Lifetime. Sei puntate in cui la celebre coppia hollywoodiana cercherà di risolvere la propria crisi coniugale, mettendo in piazza la propria vita.

True Tori: “Non riesco a dargli abbastanza sesso”, Tori Spelling in lacrime

Le riprese del reality, dal titolo True Tori, sono iniziate lo scorso 31 marzo, solo tre settimane prima dell’arrivo sul piccolo schermo della premiere: le vicende della coppia saranno quindi documentata quasi in tempo reale. Ma People, ha già lanciato qualche succosa anticipazione: in un video sul web, si vede Tori Spelling in lacrime, aprirsi su uno degli argomenti per lei più difficili : i tradimenti del marito.

Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso… Non gli sono mai bastata“.

True Tori: Dean McDermott in rehab per sesso-dipendenza

Il segreto di Pulcinella è stato quindi rivelato fin da subito: i “problemi di salute e personali” per cui Dean McDermott aveva deciso di andare in rehab lo scorso gennaio, e che avevano mandato in crisi la coppia, altro non erano che troppa dipendenza dal sesso. Proprio il marito dell’ex Donna di Beverly Hills 90210, ha ammesso, durante le riprese, le sue scappatelle.

Il mio peggior incubo: ho tradito mia moglie. Era tutto fuori controllo: il sesso era una fuga, come la droga o l’alcol“.

True Tori: la coppia è stata già protagonista di alcuni reality show

La coppia, sposata dal 2006, ha quattro bambini: Liam, Stella, Hattie, e Finn. I due attori, nonostante l’intensa vita familiare, non sono nuovi al mondo dei reality show. Già nel 2007, infatti, avevano messo la loro vita privata sotto i riflettori debuttando con “Tori & Dean: Inn Love” show nel quale la coppia si occupava di un B&B in California, diventato poi “Tori & Dean: Home Sweet Hollywood” quando lo spettacolo si spostò a Los Angeles.

Tori, ha deciso di provarle davvero tutte, pur di tenere unita la famiglia, ennesimo reality compreso. Lei stessa, però, pare non essere del tutto convinta: “Non riesco a immaginare un happy end”, ha dichiarato. Speriamo che la lucina rossa della telecamera le porti bene anche stavolta…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Go back to where you came from
GO BACK TO WHERE YOU CAME FROM: IN AUSTRALIA TRE CONCORRENTI DI UN REALITY SHOW FINISCONO NEL MIRINO DELL’ISIS RISCHIANDO LA VITA


La Fazenda
LA FAZENDA: SU CLASS TV ARRIVA IL “TRASH REALITY” CON EX GIEFFINI E “MORTI DI FAMA”


Grande Fratello
IL GRANDE FRATELLO TORNA NEL 2014. SARA’ LA RINASCITA DEL GENERE REALITY?


gordon ramsay behind bars
GORDON RAMSAY ‘DIETRO LE SBARRE’. NEL NUOVO REALITY UK LO CHEF VA IN GALERA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.