9
febbraio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SOLEDAD DECIDE DI CONCEDERSI AD OLMO

il segreto anticipazioni

Soledad

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti quotidiani con Il Segreto, la telenovela spagnola di Canale 5. Ecco le anticipazioni di lunedì 10 e martedì 11 febbraio 2014.

Il Segreto anticipazioni: puntata lunedì 10 febbraio 2014

Pepa sogna Martin che gli dice di non andarsene da Puente Viejo, cosi’ la ragazza decide di rimandare la partenza per Madrid; Dona Agueda, avuta la notizia, chiede alla figlia di decidere finalmente di accettare il suo invito ad andare a vivere al Jaral, ma lei si limita a promettere che ci pensera’. Juan viene a sapere da Pardo che Olmo ha incaricato l’uomo di malaffare di impedirgli di avvicinare Soledad; il ragazzo finisce per frequentare Pardo, nonostante la contrarieta’ della famiglia. Paquito, incaricato da Emilia, va a trovare Alfonso, ma il Castaneda gli annuncia che della ragazza non vuole piu’ saperne, altrimenti la sua partenza dal paese sara’ risultata vana e lo prega di mentirle, dicendole che lui non l’ha nemmeno nominata.

Paquito esegue gli ordini. Prudencio torna a insidiare Dolores, ma questa si fa forza e confessa a Pedro tanto che il cugino e’ il bracconiere che il marito va cercando, quanto del tradimento di molti anni addietro: Pedro reagisce, ovviamente, con sdegno e rabbia nei confronti di entrambi. Soledad, pur ricambiando i sentimenti di Olmo, continua a rifiutare di concedersi totalmente a lui. Donna Francisca aggira il tentativo di Tristan di salvare Sebastian dal fallimento certo dell’acquisto della conserviera, usando la propria influenza per far concedere dalla banca il prestito per definire la trattativa. Tristan si oppone fermamente, annunciando di essere pronto ad andare in tribunale e affrontare le conseguenze dell’annullamento di un contratto gia’ firmato…

Il Segreto anticipazioni: puntata martedì 11 febbraio 2014

Pardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il piu’ lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato, solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione. Sebastián lotta per la vendita del conservificio. Francisca sembra sempre piu’ intenzionata a vendere, ma l’unico ostacolo e’ Tristán che si rifiuta per non danneggiare economicamente l’amico. Pepa da’ a Gregoria la sua approvazione perche’ possa iniziare una relazione con Tristán. C’e’ solo un piccolo dettaglio: Tristán e’ innamorato di Pepa. Hipólito viene a sapere del tradimento della madre. A tal proposito ha un breve scontro con Prudencio… Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO: L'ALBUM DI FIGURINE E IL CONCORSO]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.