
2
febbraio
DMLIVE24: 2 FEBBRAIO 2014. L’AUTO DELLA PRODUZIONE DI MISTERO E’ UN… VOYAGER!

Il Voyager di Mistero
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Voyager, l’auto di Mistero
Questa è bella: “L’auto della troupe di Mistero in gentile concessione della Fiat si chiama Voyager.” (dal Facebook di Claudio Cavalli, produttore di Mistero).
Laura Boldrini stasera a Che Tempo Che Fa
L’apertura della puntata di domenica 2 febbraio di Che Tempo Che Fa è affidata al ricercatore e docente universitario Federico Fanti e alle sue incredibili scoperte nel campo della paleontologia dei vertebrati, cioè dei dinosauri; l’On. Laura Boldrini, al termine di una settimana di lavori parlamentari molto complessa e contestata, in esclusiva, torna nello studio di Che tempo che fa; in una delle sue rarissime apparizioni televisive e per la prima volta ospite di un talk-show in Italia, il geniale visionario regista americano David Lynch, considerato uno dei maestri del cinemaunderground fin dal suo debutto nel 1977, negli anni ha saputo raggiungere il grande pubblico con film caratterizzati da uno stile peculiare fatto di personaggi grotteschi, storie intricate, misteri e atmosfere inquietanti ed affascinanti, con cui ha vinto due volte il Festival di Cannes, il Leone d’oroalla carriera a Venezia nel 2006 e tre nomination agli Oscar; ancora cinema, infine, con Carlo Verdone e Paola Cortellesi, protagonisti di Sotto una buona stella il nuovo film diretto e interpretato dall’attore romano, nelle sale dal 13 febbraio prossimo.
L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completano questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle h. 22.30.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Non vorrei dire ma la targa si capisce.


2. Davide Maggio ha scritto:
Va meglio ora? :-)


3. lunatico ha scritto:
Belen Rodriguez insieme alla sorella Cecilia ha fondato una società a responsabilità limitata denominata The family factory in cui mamma
Veronica Cozzani è l’amministratore: una vera impresa di famiglia !!!
(Fonte:mondo.it)


4. Seba7650 ha scritto:
Importante novità per Barbara d’Urso . Da lunedì 3 febbraio potrà contare su Daniel Toaff, inventore de La vita in diretta ed ex autore di Domenica In e molto altro. Dalla Rai, che lo aveva “pensionato”, passa a Mediaset (dopo che c’era stata anche una trattativa con La7).
E la conduttrice, intervistata dal Corriere della Sera, commenta entusiasta: “E’ un numero uno. La direzione di Videonews da mesi lo corteggiava e viceversa. Così ora che si è lasciato con la Rai viene da noi. Sono felice, è un cavallo di razza, un uomo che fa tv da sempre”
(Da Realityshow.blogosfere.it)


Saluto tutto lo staff di davidemaggio.it, sono un ex commentatore assiduo del sito (spero che qualcuno si ricordi ancora di me).
Da un anno a questa parte la televisione aveva cominciato a stancarmi, ma dopo una sana pausa da notizie, boom, bislaccate e amici di Maria, credo di riavvertire una leggera voglia di tv.
Quindi, senza impegno né promesse, mi ripresento qui, leggendo fresche news che mi hanno un poco scioccato. E poi, chiariamoci, si avvicina Sanremo, non potevo di certo mancare.
E’ bello “ritornare”, ma sappiatelo: ho perso più di un anno di notizie, ho bisogno di ripetizioni. :D
Buona domenica!


6. Mattia Buonocore ha scritto:
Valeria Rossi di Tre Parole è tornata. Si fa chiamare Mammastar e canta una canzone dedicata a Peppa Pig Altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/4181/mammastar-valeria-star-peppa-pig-video


7. aleimpe ha scritto:
A Avanti un altro! Pure di domenica… c’è Serena Grandi…


8. francesco2 ha scritto:
Alle invasioni barbariche, barbara d’urso e daria bignardi hanno detto “a ottobre non sarà niente più come prima… verso settembre (guardando il pubblico) saprete anche voi”.
Davide Maggio… sai a cosa si riferiscono? o.O


9. Davide Maggio ha scritto:
Bentornato Andre.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. griser ha scritto:
2 febbraio 2014 alle 01:39