28
ottobre

DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2014. BOOM! SUOR CRISTINA A CHE TEMPO CHE FA IL 9 NOVEMBRE

Suor Cristina - Francia

Suor Cristina ospite della tv francese

Suor Cristina a Che Tempo che Fa il 9 novembre 2014

I detrattori è meglio che se ne facciano una ragione e siano orgogliosi di un fenomeno mondiale ‘partorito’ da un talent nostrano. Piaccia o non piaccia, Suor Cristina, ormai Sister Cristina, è pronta ad affrontare un tour promozionale che la porterà in giro per il globo tra vari e avariati show televisivi. E dopo le prime due tappe in Francia e Spagna, è arrivato anche il momento di tornare a ‘casa’.

Il ritorno sul piccolo schermo italiano per la vincitrice di The Voice 2 è imminente. Possiamo annunciarvi, infatti, che ci risulta programmata per domenica 9 novembre un’ospitata dell’ecclesiastica canterina nel salotto radical-chic di Che Tempo che Fa. Al cospetto di Fabio Fazio, Suor Cristina si esibirà sulle note di Like a Virgin, discussa cover di Madonna, frutto di un’abilissima operazione di marketing della casa discografica e ‘approvata’ persino da Lady Ciccone in persona sui social network.

La stampa a stelle e strisce (qui, ad esempio, un articolo di NBC news) parla di ‘endorsement’ della star statunitense, con buona pace della stampa italiano e di Aldo Grasso (si legge sul Corriere di qualche giorno fa: “Su Twitter Madonna l’ha presa in giro, accusandola prima di aver copiato, poi accostando le foto dei due videoclip, infine affidando il commento a un ironico hashtag: «toccata per la prima volta…“), al quale consigliamo di cambiare traduttore o, in alternativa, un buon corso di inglese.

L’album di Suor Cristina (contenente dieci cover e due inediti), intitolato Sister Cristina, uscirà in tutto il mondo l’11 novembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Suor Cristina - Che Tempo che Fa
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2014. SUOR CRISTINA: SANREMO? SIAMO APERTE A TUTTO – SIGNORINI: TITOLO INDIFENDIBILE, CHIEDO SCUSA


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Keanu Reeves
DM LIVE24: 11 DICEMBRE 2014. KEANU REEVES A C’E’ POSTA PER TE – CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN SPIEGANO LE RAGIONI DEL DECESSO DELLA PICCOLA INDILA

12 Commenti dei lettori »

1. texas83 ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 01:40

PREMETTO… Non mi piace il fenomeno Sister Cristina e tutto quello che le sta costruendo la casa editrice…l’ album in tutto il mondo, ospitate televisive in tutto il mondo… cioè lei è sempre una suora ma se devolve tutto da quello che ho capito CHE BEN VENGA!! le Orsoline le hanno detto NO solo per andare a Sanremo?
Be’ per me deve andarci, ALLUCINANTE CHE VA OVUNQUE E NON PUO’ ANDARE A PARTECIPARE A SANREMO! Deve vincere… e mandatela all’eurovision song contest…. RIPRENDIAMOCI LA VITTORIA!!
“ALTRO CHE CONCHITA NOI MANDIAMO SISTER CRISTINA A VINCERE YEAHHHH” -___- si vede che sono un pò ironico?



2. Groove ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 08:24

Aldo Grasso non ha capito nulla, Madonna ha approvato la cover di Like A Virgin, non l’ha disprezzata, tra l’altro lo hanno detto tutti, certo qualcuno era convinto che era una presa in giro, però se si fa attenzione alla traduzione non è cosí.



3. Lami ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 11:01

…ma non pensate di aver rotto le balle con sta suora?? Canta come un gatto travolto in tangenziale, ormai la novità è scemata, ORA BASTA!



4. Candy ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 11:03

Basta un livello elementare di inglese per capire il messaggio di Madonna.



5. Marco89 ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 12:31

Buona notizia. Se e` ospite di Fazio non vi e` pericolo che possa vederla, anche per sbaglio. Bene.



6. ciak ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 13:49

brava raitre..
non ho capito, se canta una “invasata” come qualche sgallettata proveniente dalla defilippica tv è “talento”… se canta una “suora” è solo prodotto… hanno tutti un talento per dono? e proseguano…pure…



7. Nina ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 15:23

Quoto Marco.



8. fill ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 15:56

io quoto fortemente Lami



9. Nina ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 16:14

Vero, anche il messaggio di Lami è meritevole.



10. griser ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 18:55

Basta che vada da Fazio anche se penso che sicuramente farà anche la ballerina per una notte a Ballando o la Haters a Quanto Manca o il prossimo anno la viaggiatrice a Pechino Express. Suora ma rimanere a pregare come fanno le tue colleghe no? Perchè fanno di tutto per farmela piacere? Per fortuna possiamo scegliere non se ne puo piu de sta storia manco a dire che ha fatto un miracolo



11. Mary ha scritto:

28 ottobre 2014 alle 23:14

Lami, la novità non é affatto scemata…invece tu SCEMO CE SEI SEMPRE!!! Griser, credo che Suor Cristina non abbia bisogno dei tuoi suggerimenti per pregare…A te, invece, pregare potrebbe magari esserti di aiuto x dire meno stronzate!



12. MisterGrr ha scritto:

29 ottobre 2014 alle 13:26

Povero Fazio, come si è ridotto.

A me comunque risulta che sia una orsolina di clausura. Nel caso che m1nch14 ci fa in tv?

Beneficenza? Sì, lodevole.

Ma pagine sui social network, pubblicità, il fatto che canti una canzone SUL SESSO…business.
E’ inutile che fanno di tutto per far sì che sembri che l’Italia la ami. A me di lei non frega nulla, rimarrà sempre una cantante ipermediocre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.