29
gennaio

BELLA PIU’ DI PRIMA: DONNE IN CERCA DI RISCATTO NEL DOCUREALITY AL VIA STASERA. SPECIAL GUEST BARBARA D’URSO

Bella più di prima

Storie di donne le cui vite hanno riservato tutt’altro che gioie, ma che ora si apprestano ad ottenere un meritato riscatto. Debutta questa sera – mercoledì 29 gennaio 2014 – in seconda serata su La5, a partire dalle 22.50, Bella più di prima, il docureality che porta sotto i riflettori le difficili vicende che hanno segnato madri e mogli comuni, nei confronti delle quali alcune telespettatrici potranno ritrovarsi e sperare anche loro, perché no, in una “risalita” nella vita.

Bella più di prima: Barbara D’Urso guest star della prima puntata

Un travagliato matrimonio finito con il divorzio, la perdita del lavoro e/o l’impossibilità di trovarne uno, lo stress e l’angoscia di dover crescere da sola uno o più figli e tante altre vicissitudini che possono aver influito nella psiche e nel fisico di una donna. Bella più di prima interviene proprio per concederle una rivincita, sia psicologicamente che esteriormente, grazie ad un team di esperte e composto da Monica Coppola (hairstylist e consulente d’immagine), Fiorella Donati (chirurgo estetico) e Maria Grazia Gualano (odontoiatra).

La protagonista della puntata di questa sera si chiama Angelica, una donna di 55 anni con alle spalle la separazione dal marito e, soprattutto, un tumore al seno. A supportarla nel suo racconto e riscatto la sua amica, nonché guest star di questa prima puntata di Bella più di prima, Barbara D’Urso.

In totale sono sette le donne, di età compresa tra i 35 e i 55 anni, protagoniste delle storie di Bella più di prima. In ciascuna puntata, la protagonista racconterà la sua storia ed inizierà il “percorso” di rinascita grazie al team del programma, che alla fine la renderà bella più di prima agli occhi suoi e di familiari e amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso nel promo di Live - Non è la D'Urso (4)
«Live – Non è la D’Urso»: Barbara tuttofare nei promo del nuovo talk serale di Canale 5


Bella più di prima 3
BELLA PIU’ DI PRIMA: TORNA IL PROGRAMMA CHE AIUTA LE DONNE A “RINASCERE”


Domenica Live 5
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA LIVE


La5
LA5, PALINSESTI AUTUNNO 2013: TRA MODA, CUCINA E REAL… LIFE. MARCUZZI E TOFFANIN GIURATE IN FASHION STYLE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.