
14 Commenti dei lettori »

Non vedo l’ora di vedere Barbara in prime time dopo il Gf! Anche se è un progetto coraggioso, l’Isola se continua ad andare al giovedi farà 2 milioni se tutto va bene e la D’Urso di conseguenza ne farà meno, molti meno. se i livelli dell’Isola oggi sono il 13/14% di share, la D’Urso con un talk senza collegamento quanto riuscirebbe a fare? il 10%?


2. marco urli ha scritto:
Un promo che può provocare l’effetto opposto: nausea ed irritazione.


3. Patrick ha scritto:
Una cosa che sa di flop a livelli mai visti… i reality quest’anno su canale 5 stanno inesorabilmente floppando e il geniale Scheri che fa? Un approfondimento sui reality in prima serata che altro non è che Domenica Live sotto altre vesti.
Roba da far saltare seduta stante il direttore di rete, altro che. Ma a Canale 5 si urla al successo perfino per i risultati di Celentano. Che dire…
3 appuntamenti, poi chiuderà con un 9-10%, e ritorneranno le 5 ore di Domenica Live.


4. Paoletta ha scritto:
Ennesimo flop in arrivo sul binario 5.


5. il-Cla83 ha scritto:
Già il titolo non ha senso, figuriamoci il programma….


6. Luca ha scritto:
Il promo lo trovo simpatico
Il problema però è che Mediaset sta sovraesponendo la D’Urso a livelli esagerati
Il pubblico è anche un po’ stanco di vederla sempre in tutti i luoghi in tutti i laghi e in questo promo lei stessa si prende un po’ in giro
Mediaset dovrebbe dare opportunità anche ad altri ,sia donne che uomini
E NON fossilizzarsi sempre sulle solite facce oramai trite e ritrite
Penso anche che la D’urso sia anche un po’ stanca di tutto questo zoo televisivo che ha contribuito a creare ….


7. federico ha scritto:
Scusate ma sono l’unico che non è riuscito a trovare un senso al titolo..
Che significa “non è la d’urso” se poi la d’urso c’è?? Se volevano giocare con il titolo potevano chiamarlo non sò: “Live – anche se non è domenica” avrebbe avuto più senso.


8. iole ha scritto:
La verità è che Mediaset, giustamente, se deve spendere 50 preferisce farlo in prima serata e non la domenica pomeriggio…
Magari farà il 10% ma renderà molto di più in termini pubblicitari di una domenica pomeriggio


9. controcorrente ha scritto:
e’ dai tempi di Rivombrosa ..che ho capito come Canale5 abbia innata la propensione a distruggere e logorare cio’ che di buono puo’ avere. anziche’ curare un prodotto o un personaggio..vedere alla lunga… <TUTTO E SUBITO… quel che sara' sara'..la replica di Elisa di RIvombrosa.. nonostante terminata da pochissimo e l'immediata messa in onda di Elisa di Rivombrosa 2.. porto' la fiction da 10 mln a 5.. e il Segreto.. ? in prima serata… addirittura per certi periodi anche 2 volte a settimana.. poi la domenica.. ed ora e' passato dal 30 al 20%… l'Isola quest'anno al 13. d'altronde questi reality non sanno piu' di "evento"… e' un continuo..finisce uno e inizia l altro ..con gli stessi personaggi poi


10. anna ha scritto:
@controcorrente vogliamo parlare dei reality? hanno azzeccato per una volta l’edizione del gfvip2 e da allora non c’è stato un mese senza reality, forse agosto. il gf ad aprile della d’urso se riesce a toccare i 2,5 milioni sarà miracolo.


11. tina ha scritto:
Mamma mia quanti gufi!!!!!!!!!!Ma i caz……. vostri mai?


12. FRANCISCA ha scritto:
Un OSCAR a che ha inventato il TELECOMMANDO


13. controcorrente ha scritto:
#anna ma cosi’ per tanti programmi.. se poco poco fanno successo..subito a spremerli anziche’ vedere alla lunga..come farli durare.. questa isola e’ iniziata..ma manco me ne sono accorto..si ‘ leggevo le notizie sui blog..ma senza sentire l’evento.. troppo ravvicinati e troppo simili ormai tutti i reality.. alcuni personaggi come Bettarini finito da pochi mesi uno.. e gia’ ce lo ritroviamo qua..


14. Pina ha scritto:
tina se siamo qui non è evidentemente per parlare dei c …. nostri, te che dici?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Percy ha scritto:
1 febbraio 2019 alle 22:05