1
febbraio

«Live – Non è la D’Urso»: Barbara tuttofare nei promo del nuovo talk serale di Canale 5

Barbara D'Urso nel promo di Live - Non è la D'Urso

Barbara D'Urso nel promo di Live - Non è la D'Urso

Il nuovo progetto in prima serata di Barbara D’Urso, anticipato da DavideMaggio.it due mesi fa, ha ora un nome e una data di partenza precisa. La trasmissione si chiamerà Live – Non è la D’Urso e andrà in onda, salvo variazioni, su Canale 5 da mercoledì 20 febbraio.

Sarà una specie di Domenica Live molto ampliata, con dinamiche diverse”, ha dichiarato giorni fa la conduttrice. Anche per questo, Mediaset ha ridotto il suo impegno domenicale (Domenica Live da inizio anno va in onda dalle 17.20 e non più dalle 14.00), per concentrare buona parte dei contenuti su Live – Non è la D’Urso.

La trasmissione, che segna il ritorno di Barbara in prime time con un talk show dopo Stasera che Sera! del 2011, guadagnerà – come detto – la serata del mercoledì, 24 ore prima della diretta settimanale dell’Isola dei Famosi. Live – Non è la D’Urso, infatti, dedicherà spazio al reality, affrontandone gli argomenti più succosi, senza però collegarsi in diretta con i naufraghi, come la stessa Alessia Marcuzzi ha spiegato a DavideMaggio.it.

Intanto, su Canale 5 inizia a ‘circolare’ il promo del nuovo programma, con una Barbara D’Urso ‘tuttofare’: conduttrice del Tg5, sposa ne Il Segreto, velina (sia bionda che mora) a Striscia la Notizia, meteorologa del Tg4, giudice a Forum, inviata per Studio Aperto, compagna di Ridge a Beautiful. Poi, finalmente, qualcuno spegne la tv. Chi? Ovviamente lei, Barbara, quella vera. Vedere per credere:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi


Barbara D'Urso wonder woman
Live – Non è la D’Urso torna domenica sera. Barbara apre lo spazio DNA


Barbara D'Urso nel promo de La Pupa e il Secchione Show
Barbara D’Urso è Madreh! – Video


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno

14 Commenti dei lettori »

1. Percy ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 22:05

Non vedo l’ora di vedere Barbara in prime time dopo il Gf! Anche se è un progetto coraggioso, l’Isola se continua ad andare al giovedi farà 2 milioni se tutto va bene e la D’Urso di conseguenza ne farà meno, molti meno. se i livelli dell’Isola oggi sono il 13/14% di share, la D’Urso con un talk senza collegamento quanto riuscirebbe a fare? il 10%?



2. marco urli ha scritto:

1 febbraio 2019 alle 23:51

Un promo che può provocare l’effetto opposto: nausea ed irritazione.



3. Patrick ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 03:15

Una cosa che sa di flop a livelli mai visti… i reality quest’anno su canale 5 stanno inesorabilmente floppando e il geniale Scheri che fa? Un approfondimento sui reality in prima serata che altro non è che Domenica Live sotto altre vesti.

Roba da far saltare seduta stante il direttore di rete, altro che. Ma a Canale 5 si urla al successo perfino per i risultati di Celentano. Che dire…

3 appuntamenti, poi chiuderà con un 9-10%, e ritorneranno le 5 ore di Domenica Live.



4. Paoletta ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 06:43

Ennesimo flop in arrivo sul binario 5.



5. il-Cla83 ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 10:28

Già il titolo non ha senso, figuriamoci il programma….



6. Luca ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 11:48

Il promo lo trovo simpatico
Il problema però è che Mediaset sta sovraesponendo la D’Urso a livelli esagerati
Il pubblico è anche un po’ stanco di vederla sempre in tutti i luoghi in tutti i laghi e in questo promo lei stessa si prende un po’ in giro
Mediaset dovrebbe dare opportunità anche ad altri ,sia donne che uomini
E NON fossilizzarsi sempre sulle solite facce oramai trite e ritrite
Penso anche che la D’urso sia anche un po’ stanca di tutto questo zoo televisivo che ha contribuito a creare ….



7. federico ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 14:05

Scusate ma sono l’unico che non è riuscito a trovare un senso al titolo..

Che significa “non è la d’urso” se poi la d’urso c’è?? Se volevano giocare con il titolo potevano chiamarlo non sò: “Live – anche se non è domenica” avrebbe avuto più senso.



8. iole ha scritto:

2 febbraio 2019 alle 14:06

La verità è che Mediaset, giustamente, se deve spendere 50 preferisce farlo in prima serata e non la domenica pomeriggio…
Magari farà il 10% ma renderà molto di più in termini pubblicitari di una domenica pomeriggio



9. controcorrente ha scritto:

3 febbraio 2019 alle 01:37

e’ dai tempi di Rivombrosa ..che ho capito come Canale5 abbia innata la propensione a distruggere e logorare cio’ che di buono puo’ avere. anziche’ curare un prodotto o un personaggio..vedere alla lunga… <TUTTO E SUBITO… quel che sara' sara'..la replica di Elisa di RIvombrosa.. nonostante terminata da pochissimo e l'immediata messa in onda di Elisa di Rivombrosa 2.. porto' la fiction da 10 mln a 5.. e il Segreto.. ? in prima serata… addirittura per certi periodi anche 2 volte a settimana.. poi la domenica.. ed ora e' passato dal 30 al 20%… l'Isola quest'anno al 13. d'altronde questi reality non sanno piu' di "evento"… e' un continuo..finisce uno e inizia l altro ..con gli stessi personaggi poi



10. anna ha scritto:

3 febbraio 2019 alle 09:50

@controcorrente vogliamo parlare dei reality? hanno azzeccato per una volta l’edizione del gfvip2 e da allora non c’è stato un mese senza reality, forse agosto. il gf ad aprile della d’urso se riesce a toccare i 2,5 milioni sarà miracolo.



11. tina ha scritto:

3 febbraio 2019 alle 10:26

Mamma mia quanti gufi!!!!!!!!!!Ma i caz……. vostri mai?



12. FRANCISCA ha scritto:

3 febbraio 2019 alle 11:14

Un OSCAR a che ha inventato il TELECOMMANDO



13. controcorrente ha scritto:

3 febbraio 2019 alle 12:44

#anna ma cosi’ per tanti programmi.. se poco poco fanno successo..subito a spremerli anziche’ vedere alla lunga..come farli durare.. questa isola e’ iniziata..ma manco me ne sono accorto..si ‘ leggevo le notizie sui blog..ma senza sentire l’evento.. troppo ravvicinati e troppo simili ormai tutti i reality.. alcuni personaggi come Bettarini finito da pochi mesi uno.. e gia’ ce lo ritroviamo qua..



14. Pina ha scritto:

4 febbraio 2019 alle 13:55

tina se siamo qui non è evidentemente per parlare dei c …. nostri, te che dici?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.