26
ottobre

BELLA PIU’ DI PRIMA: TORNA IL PROGRAMMA CHE AIUTA LE DONNE A “RINASCERE”

Bella più di prima 3

Il pubblico televisivo è abituato, per non dire assuefatto, ai programmi nei quali si rifà il look a donne che non sanno valorizzarsi ed occuparsi di se stesse, che sbagliano a vestirsi e pettinarsi e che hanno bisogno di una mano per migliorare il proprio aspetto. Ma c’è chi va oltre l’esteriorità e prova ad usare il miglioramento fisico per scatenarne uno interiore: per esempio lo fa Bella più di prima, il programma di La5 di cui questa sera alle 23:00 prenderà il via la terza edizione.

Bella più di prima: la nuova edizione da oggi alle 23:00 su La5

Anche in quest’annata il programma prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi vedrà protagoniste donne comuni che, superate difficoltà e momenti critici, si rimetteranno in gioco partendo proprio dalla cura della propria persona. Nel corso delle otto nuove puntate le protagoniste racconteranno la propria storia e la loro voglia di riscatto e alla fine saranno al centro di un servizio fotografico per immortalare l’avvenuta trasformazione.

Bella più di prima: le storie di questa nuova edizione

Tanti i motivi che le hanno portate a questa necessità, talvolta anche molto gravi: dalla fatica di mandare avanti la famiglia al recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, dall’essere una mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza, alla convivenza con un padre tossicodipendente, fino all’aver superato una grave malattia.

Bella più di prima: l’equipe medica che aiuterà le protagoniste a cambiare

Oltre al sostegno di amici e parenti le protagoniste potranno contare su uno staff di esperti che le aiuterà a cambiare vita, una sorta di vera e propria equipe medica: ci saranno l’hair stylist Monica Coppola, la dermatologa e medico estetico Annalisa Pizzetti, il chirurgo plastico Antonio Spagnolo e, da questa terza edizione, Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bella più di prima - Barbara D'Urso con Angelica
BELLA PIU’ DI PRIMA: DONNE IN CERCA DI RISCATTO NEL DOCUREALITY AL VIA STASERA. SPECIAL GUEST BARBARA D’URSO


La5
LA5, PALINSESTI AUTUNNO 2013: TRA MODA, CUCINA E REAL… LIFE. MARCUZZI E TOFFANIN GIURATE IN FASHION STYLE


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.