4
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CARLOS TENTA ANCORA DI UCCIDERE PEPA MA VIENE ARRESTATO

Il Segreto

Le vicende di Pepa, la protagonista de Il Segreto intorno alla quale gravitano uomini dalla personalità disturbata che mettono in pericolo la loro vita e la sua, si avvicinano ad un punto di svolta. Mentre infatti il suo grande amore Tristan Montenegro sembra pronto a fuggire davvero via con lei e abbandonare tutto, i pericolosi Carlos e Alberto stanno per compiere gesti estremi dei quali pagheranno le conseguenze.

Il Segreto: Carlos viene arrestato

Mentre Carlos, ormai accecato dall’odio e dalla frustrazione, tenterà ancora una volta di uccidere la levatrice ma verrà finalmente arrestato e metterà in guardia Tristan dalla donna, Alberto, sempre più disperato per l’amore non corrisposto nei confronti della moglie, tenterà (senza successo) di togliersi la vita. A seguire, le anticipazioni della puntata in onda domani martedì 5 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni martedì 5 novembre 2013

Carlos si nasconde in casa di Pepa per ucciderla al suo rientro, ma il comandante Sanz sventa l’omicidio e lo arresta; in carcere, il prigioniero riceve la visita di suo fratello Tristan, al quale confessa la volontà di uccidere Pepa, poiché la accusa dell’incendio della sua casa e della morte della sua famiglia, mettendo in guardia Tristan del pericolo che la donna possa distruggere anche lui. Juan viene sorprese in casa Montenegro, ma Donna Eloisa lo salva dalle grinfia di Donna Francisca, in quanto lei stessa l’ha convocato perché la ritragga, pretendo inoltre che la matrona si scusi con lui.

Donna Francisca medita vendetta con tutti i Castaneda se Juan accetta il lavoro, pertanto la famiglia chiede a Juan di rinunciarvi, ma il ragazzo, testardo come al solito, rifiuta facendosi scudo con la presunta protezione di Donna Eloisa. Don Anselmo convince Emilia ad accettare la proposta di andare a lavorare a Madrid.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.