29
ottobre

IL TELECOMANDO, LA VIDEO GUIDA TV DI DM: 29 OTTOBRE 2013. MONICA BELLUCCI ANNUNCIATRICE PER UN GIORNO

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Adriano Olivetti – La forza di un sogno (Ultima Puntata)

Secondo ed ultimo appuntamento con la miniserie dedicata ad Adriano Olivetti (interpretato da Luca Zingaretti), imprenditore illuminato di Ivrea, ingegnere, politico e uomo di cultura. Clicca qui per le anticipazioni sull’ultima puntata in onda stasera.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×15 Identità violate: Il BAU si trova a Austin per indagare su una serie di vittime il cui unico collegamento è la manipolazione dei loro orologi. Intanto l’UnSub che sta ricreando i crimini su cui il team ha già indagato si avvicina sempre di più. 8×16 Omicidi fotocopia: Lo stalker del BAU lascia una serie di vittime nello stile del Replicatore e stavolta il team ha forse la possibilità di scoprire la sua identità.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Ottava Puntata)

Berlusconi e la decadenza, Grillo, Napolitano e le riforme, Renzi, Letta e il Pd e poi larghe intese, legge di stabilità e clima elettorale. ”Ma quanto manca al voto?”, ci si chiede. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro per le riforme costituzionali Gaetano Quagliarello, Paolo Gentiloni del Pd, Irene Tinagli di Scelta Civica, la scrittrice Michela Murgia, candidata alla presidenza della regione Sardegna, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Tg4 Giovanni Toti, Ferruccio Sansa del “Fatto quotidiano”, il presidente della Ipsos Nando Pagnocelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Solo per vendetta

Film del 2011 di Roger Donaldson con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Jennifer Carpenter. Prodotto in USA: Durata: 104 minuti. Trama: Will Gerard è un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre Will osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto. Quest’ultimo espone a Will la possibilita’ di vendicare sua moglie

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Quinta Puntata)

Matteo Viviani ricostruisce la storia di Paolo, rimasto invalido al 100% dopo uno scontro tra alcuni agenti di polizia e ultras nel settembre 2005; Pablo Trincia trascorre due notti con i volontari della Croce Bianca di Milano per documentare ciò che accade nei week-end del capoluogo lombardo; Enrico Lucci viaggia nel mondo “renziano” recandosi alla quarta edizione della “Leopolda”, la convention organizzata dal sindaco di Firenze. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: Sapori e dissapori

Film del 2007 di Scott Hicks con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Eric Silver, Abigail Breslin. Prodotto in USA e Australia. Durata: 104 minuti. Trama: Kate, specializzata in cucina francese, è uno dei migliori chef di New York ed è abituata a regolare la sua esistenza secondo rigidi schemi precostituiti, evitando ogni possibile imprevisto. Ma la morte della sorella stravolge la sua vita: Kate, infatti, accoglie in casa propria Zoe, la sua nipotina, ancora traumatizzata dalla scomparsa della madre. Nel frattempo, al ristorante di Kate è arrivato un secondo chef, Nick, estroverso nonché grande appassionato di cucina e cultura italiana, in particolare l’opera lirica. Scommettiamo che fra i due sboccerà l’amore?

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Settima Puntata)

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. Si parla di Maria, la bambina ritrovata in Grecia, di Yara, di Valentina Salomone, dello stupro di gruppo avvenuto a Modena e del caso Cogne.

Rai4, ore 21.10: Transsiberian

Film del 2008 di Brad Anderson con Woody Harrelson, Emily Mortimer, Eduardo Noriega, Kate Mara. Prodotto in USA e Spagna. Durata: 111 minuti. Trama: Dopo un viaggio in Cina, Roy e Jessie decidono di utilizzare la linea ferroviaria transiberiana per il ritorno a casa. Sul treno conoscono Carlos e Abby, una coppia di occidentali con cui stringono presto amicizia. Quando Roy scompare misteriosamente dopo una fermata del mezzo, Jessie comincia a rendersi conto che i suoi compagni di viaggio non sono esattamente ciò che sembrano e l’attrazione che prova per Carlos metterà in moto una catena di tragici eventi.

Cielo, ore 21.00: MasterChef USA 3 (Prima Puntata)

Torna per la terza edizione americana la gara con 18 cuochi amatoriali, che saranno giudicati da tre giudici tenaci e ‘cattivi’: il famosissimo chef Gordon Ramsay, lo chef Graham Elliot e il ristoratore Joe Bastianich.

La5, ore 21.10: Remember me

Film del 2010 di Allen Coulter con Robert Pattinson, Pierce Brosnan, Emilie De Ravin. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Tyler è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione finché, per uno strano scherzo del destino, non incontra Ally, orfana di madre. Per entrambi l’amore non era “in programma”, ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano, e questo sentimento permette loro di muovere i primi passi verso l’uscita dalla sofferenza. Attraverso questo amore Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci
Ballando con le Stelle 2021: Monica Bellucci ballerina per una notte della seconda semifinale


Monica Bellucci
David di Donatello a Monica Bellucci per «la sua bellezza e la capacità di essere icona globale!»


Maurizio Costanzo
Sanremo 2020, Maurizio Costanzo difende Amadeus: «Attacco esagerato, fatelo lavorare. La Bellucci? Stia in Francia e non ci rompa le scatole»


Monica Bellucci
Sanremo 2020: forfait di Monica Bellucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.