20
gennaio

Sanremo 2020: forfait di Monica Bellucci

Monica Bellucci

Monica Bellucci

Nel clima di polemiche che sta accompagnando la vigilia del Festival di Sanremo 2020 (l’ultima riguarda Junior Cally), si aggiunge un’altra ‘grana’. Monica Belucci dà forfait e non ci sarà sul palco del Teatro Ariston:

“Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro”

ha dichiarato l’attrice all’Ansa. Era stata annunciata tra le donne del Festival dallo stesso Amadeus nell’ultima conferenza stampa di presentazione della kermesse (avrebbe dovuto prendere parte alla seconda serata del mercoledì insieme a Sabrina Salerno e le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti).

La ‘dipartita’ della Bellucci arriva dopo il dietrofront di Salmo, anche lui inizialmente annunciato tra gli ospiti. “Non sarò presente al Festival di Sanremo, non me la sento, mi sentirei a disagio”, ha dichiarato il rapper.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Sanremo 2020, Maurizio Costanzo difende Amadeus: «Attacco esagerato, fatelo lavorare. La Bellucci? Stia in Francia e non ci rompa le scatole»


Sabrina Salerno
Sanremo 2020: ecco le donne del Festival


Monica Bellucci
Ballando con le Stelle 2021: Monica Bellucci ballerina per una notte della seconda semifinale


Monica Bellucci
David di Donatello a Monica Bellucci per «la sua bellezza e la capacità di essere icona globale!»

1 Commento dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

20 gennaio 2020 alle 14:11

C’è ne faremo una ragione anche se senza di lei Sanremo non sarà più lo stesso e soprattutto le canzoni, che in teoria dovrebbero essere il fulcro predominante della manifestazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.