8
dicembre

Ballando con le Stelle 2021: Monica Bellucci ballerina per una notte della seconda semifinale

Monica Bellucci

Monica Bellucci

Colpaccio per Milly Carlucci. Sarà  l’attrice italiana, di fama internazionale, Monica Bellucci la ballerina per una notte della seconda semifinale di Ballando con le Stelle 2021, in programma sabato 11 dicembre, in prima serata, su Rai1. Un annuncio che la conduttrice ha dato, visibilmente emozionata, attraverso i suoi canali social.

Ho una notizia che mi riempie di emozione ed è l’annuncio della prossima ballerina per una notte, di questo sabato, seconda semifinale di Ballando con le Stelle. Ed è Monica Bellucci, è un nome che mi fa sognare perché è una delle donne più carismatiche, più belle, più intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni. Ed ho l’orgoglio di vedere un’attrice italiana che, veramente, è riuscita a fare successo in tutto il mondo… e vederla sul nostro palco. Quindi un’icona internazionale di bellezza, di bravura e di stile. Per noi e per voi

sono state le parole dell’emozionata Milly Carlucci, che sabato – oltre al ripescaggio – decreterà i finalisti della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Un tesoretto, quello della protagonista de La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini, ancora più importante, in vista della tappa finale del talent show di Rai1.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Gerini
Ballando con le Stelle 2021: Claudia Gerini ‘ballerina per una notte’ della quinta puntata, Massimo Ranieri ’special guest’


Sandra Milo
Ballando con le Stelle 2021: Sandra Milo ‘ballerina per una notte’ della quarta puntata per omaggiare Fellini


Edwige Fenech
Ballando con le Stelle, Edwige Fenech dà forfait


Il Paradiso delle Signore
Francesca Chillemi e il cast de Il Paradiso delle Signore alla ‘prima finale’ di Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.