17
ottobre

IL GRANDE COCOMERO: LINUS APPRODA NELLA SECONDA SERATA DI RAI2

Linus

Il direttore Angelo Teodoli ha detto che si sta componendo il profilo della nuova Rai2, lavorando molto sia sulle prime che sulle seconde serate con musica, contemporaneità, sport e comicità. Ed ecco che, nell’ambito di tale cambiamento, è pronto a debuttare proprio nella seconda serata del secondo canale Linus. Strappato alla radio, sarà alla guida de Il grande cocomero a partire da questa sera intorno alle 23:35.

Il Grande Cocomero: Linus stasera intervista Luciana Littizzetto

Il Grande Cocomero è la divinità alla quale si rivolge Linus nelle strisce dei Peanuts, interrogandola su misteri grandi come l’universo o piccoli come una pallina da baseball. In sostanza si tratta di un programma di interviste. Linus incontrerà ogni giovedì tre ospiti provenienti da mondi diversi: uno musicale, uno popolare e uno legato al mondo dello sport. Nella prima puntata ci saranno Luciana Littizzetto, il giornalista sportivo Giorgio Terruzzi e Max Pezzali. Nel secondo appuntamento – come anticipato da Linus nella nostra intervista -  interverranno Gerry Scotti, Samuele Bersani e l’alpinista Simone Moro.

Il Grande Cocomero: quale responso auditel?

In ogni puntata Linus avrà accanto Fabrizio Nikki Lavoro e Christian Lavoro, che accompagnano gli ospiti musicali con le loro chitarre. A passargli la linea l’amico e collega di Radio Deejay Nicola Savino che con il suo Un minuto per vincere viaggia attorno al 6-7% di share (in onda in prima serata). Vedremo se Linus riuscirà a racimolare qualche decimale in più e affermarsi sul secondo canale, la cui seconda serata, orfana dell’Ultima parola che al venerdì sera siglava numeri a due cifre, ottiene risultati alterni (dal successo di Made in sud al flop di 2Next).

Il Grande Cocomero è un programma di Rai 2 scritto da Linus, Michele Dalai, Luca Monarca e Stefano Monticelli, con la regia di Arnalda Canali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Linus - Radio Deejay
LINUS A DM: TORNO IN TV PER VANITA’ E CON IL GRANDE COCOMERO PORTO GERRY SCOTTI IN RAI. ALLA PRIMA LUCIANA LITTIZZETTO. FINITA LA RIVALITA’ CON 105: MAZZOLI VOLEVA FAR PARLARE DI SE’. E SUI TALENT E PLATINETTE…


Linus presenta Deejay Tv
Deejay Tv si riaccende dal 15 gennaio sul canale 69


Deejay chiama italia
Deejay Chiama Italia, Linus vuole rimanere sul Nove: «Vi do la mail di chi dovete scrivere se ci volete ancora»


luca-tommassini-e-nils-hartmann-xfactor
XFactor, Hartmann (Sky) risponde a Linus: «Non ci credeva come noi. Peccato l’abbia detto solo dopo aver chiuso la partnership. Nessuna trattativa per Deejay Chiama Italia»

1 Commento dei lettori »

1. Ion ha scritto:

17 ottobre 2013 alle 22:17

Credo che “racimolare” si acriva con una sola “C”…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.