6
luglio

IL NUOVO SINGOLO DI FABRIZIO CORONA…

… Corona Non Perdona!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Blasi Corona
Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


Stefano_DeMartino_Nudo_8
BELEN RODRIGUEZ POSA COL PANCIONE E STEFANO DE MARTINO E’ NUD0 (VIDEO E FOTOGALLERY)


Fabrizio Corona arrestato
FABRIZIO CORONA TRASFERITO IN CARCERE. LA VIDEO-CONFESSIONE A CELEBRITY NOW: QUANDO USCIRO’ MI VENDICHERO’

28 Commenti dei lettori »

1. silvia78 ha scritto:

6 luglio 2007 alle 07:44

è vergognoso…è vergognoso…….e c’‘è gente che compera il singolo..è vergognoso è vergognoso!!!!!madddaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potrebbe fare un altro singolo sulla fine del suo matrimonio, perchè no??robe da matti…



2. Alessandro ha scritto:

6 luglio 2007 alle 07:56

Ma che singolo è…………………………



3. AndreaLecce ha scritto:

6 luglio 2007 alle 09:19

Bè Davide scusa ma…questo non è comunque un modo per fargli pubblicità ? La miglior cosa sarebbe semplicemente ignorarlo!



4. miki1900 ha scritto:

6 luglio 2007 alle 09:43

sono senza parole, fabrizio corona è ridicolo. è solo un poverino che cerca di fare soldi su soldi, grazie agli altri!!!!!!!



5. Clarissa ha scritto:

6 luglio 2007 alle 09:46

Si si la miglior cosa è ignorarlo! E’‘ penoso vedere come si deve ridurre un uomo pur di far soldi e dopo? dopo che avrà fatto un sacco di soldi? sarà più contento? Pensa al messaggio che diamo a quei ragazzini scansafatiche facendogli vedere che chi va in carcere poi ne può trarre guadagno



6. phoebe ha scritto:

6 luglio 2007 alle 10:43

non ci sono parole……forse solo una….PENOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era penoso a matrix,lo è in questo video, lo è stato il suo show uscito dal carcere, lo è il tatuaggio “”nina perdonami”"……….a me fa quasi ridre….



7. Fox ha scritto:

6 luglio 2007 alle 11:15

Indifferenza. Quando lo “”incontro”" in tv cambio subito canale. Non vale la pena perdere tempo con questo soggetto…



8. Roberto ha scritto:

6 luglio 2007 alle 11:21

A me onestamente piace…. ma sopratutto mi piace il modo spudorato che ha di fars ipubblicità …. come si dice bisogna fare delle cattive esperienze un modo per trarre vantaggi…. Ottimo Fabry… se ti riesce è perche la gente questo vuole… e se è questo che vuole che lo abbia…. al di la di giudizi di merito….



9. corto3d ha scritto:

6 luglio 2007 alle 11:25

E’‘ il suo momento, fa bene fino a che c’‘è gente che segue questi personaggi… viva l’‘invidia! ^^



10. gwendalyne ha scritto:

6 luglio 2007 alle 11:32

Ma davvero è questo che la gente vuole?! Fermate il mondo, voglio scendere! Tra l’‘altro adesso Corona lo invitano dappertutto… Ieri sera era a “”Otto e mezzo”" su La7 a pontificare contro il consumo di cocaina. Messaggio giustissimo, per carità , ma dove andremo a finire se a veicolarlo devono essere personaggi del genere? E dice che da quando è stato in carcere guadagna dieci volte di più di prima… Com’‘è possibile, dato che ad esempio Mentana ha dichiarato di non avergli dato un soldo per la sua partecipazione a “”Matrix”"? Va a fare le serate in discoteca? Le vendite della sua linea Corona’‘s vanno già a gonfie vele?



11. Nickmasies87 ha scritto:

6 luglio 2007 alle 11:57

Ciao Ragazzi.. io vado un pò controcorrente..premettendo che non ammiro Fabrizio Corona per il suo modo di fare soldi, con ricatti a vips o presunti tali. Però da una parte lo ammiro perchè è uno che ha il coraggio di dire le cose in faccia alla gente.. Vi ricordate (lo hanno fatto vedere a striscia) quando la sua moglie (o ex) Nina Moric era presente in studio a Buona Domenica? Ecco, non sò in che contesto erano di preciso, fatto stà che all’‘improvviso Corona chiama in trasmissione per sputtanare in diretta il Cast della Perego, dicendo che molta gente che era li c’‘era solo per motivi di gossip e nient’‘altro di piu.. Questo è il Corona che ammiro..che dice le cose in faccia senza peli sulla lingua.,.. Per il resto…ho già detto tutto all’‘inizio..



12. Il non moralista ha scritto:

6 luglio 2007 alle 11:58

Le colpe di Corona finiscono alla presunta estorsione (una persona è colpevole solo se cosà è deciso nei tre gradi previsti dalla giustizia italiana).Non nascondiamoci dietro un dito:Corona è il risultato di ciò che vuole l’‘italiano oggi:il gossip,la foto proibita,lo scandalo.Perchè non avrebbe dovuto sfruttare la situazione a proprio favore? Non mi piace come persona e sono intimamente convinto che sia colpevole di numerose estorsioni,ma aspettiamo uno straccio di sentenza prima di buttare croci addosso.E’‘colpa nostra se ora la galera fa diventare ricchi e famosi…



13. giunik ha scritto:

6 luglio 2007 alle 13:37

senza entrare nel merito di altro io penso che corona benchè grande tamarro, di bella presenza sia nel video un incrocio tra il tamarro che è e Jim Morrison (d’‘aspetto naturalmente), ma tanto di cappello perchè è un ottimo manager di sè stesso……sta cogliendo l’‘attimo …….e fa soldi a palate…….vedremo cosa rimarrà di lui……….personalmente non lo vedo un esempio da imitare. Per quanto riguarda la sua Lei penso che se due stanno insieme qualcosa in comune ce l’‘avranno o ce l’‘avevano ciao



14. Fox ha scritto:

6 luglio 2007 alle 13:43

Non è certo colpa mia se un soggetto che non riesce ad esprimersi in un italiano corretto va in tutte le trasmissioni televisive a pontificare sul nulla. Non è certo colpa mia se ci sono donne che vanno sotto al suo balcone per raccogliere le sue mutande (spero lavate). Non è certo colpa mia se qualcuno l’‘ha fatto diventare una star. Ma di cosa parla questo personaggio? Ma che racconta? Il nulla sarebbe persino più interessante rispetto alle sue “”parole”". Facesse quello che vuole ma solo qualche italiano è interessato alle sue vicende ed a sostenerlo… Ps Mai visto uno più arrogante, presuntuoso ed arrivista.



15. France ha scritto:

6 luglio 2007 alle 14:39

Fa benissimo a sfruttare il momento, d’‘altra parte è inutile scandalizzarsi tanto…Corona in quanto personaggio esiste perchè c’‘era (c’‘è)chi si costruiva la carriera facendosi fotografare. Davide ti ricordi di quel reportage di vari anni fa ormai, sulla bella vita in Costa Smeralda? Non mi ricordo che programma fosse, mi pare lo abbia trasmesso Rai3. Diamo il giusto peso a Corona, alla Moric e alle varie Pupe e Tronisti, ed il singolo di Corona mi pare proprio una c…ta!



16. Nico lab ha scritto:

6 luglio 2007 alle 15:00

Al di là dello scandalo, il pezzo mi piace.



17. Maurizio ha scritto:

6 luglio 2007 alle 16:27

Linkato stamattina anche io sul mio blog. Terribile



18. Alessandro ha scritto:

6 luglio 2007 alle 22:54

Che bravo Corona!!!!!!!!!!!!!!!!!1



19. Nicodemo ha scritto:

6 luglio 2007 alle 22:55

E’‘ stato bravo Corona fare questo singolo più di Vallettopoli



20. Davide Maggio ha scritto:

6 luglio 2007 alle 22:57

@ Alessandro e Nicodemo : diciamo che mi sono seccato. Tu (Voi) sai (sapete) il perchè.



21. Il non moralista ha scritto:

7 luglio 2007 alle 00:12

@ Fox: magari non è specificatamente colpa tua o colpa mia però…diciamocela tutta…non è “”qualche italiano”" che ha permesso a certi individui di fare fortuna con questa robaccia.Sono masse ingenti di persone che comprano giornali scandalistici,che vuole vedere con chi è fidanzato Tizio,se Caio ha l’‘amante ecc. Se questo mondo povero di contenuti ha preso piede è solo perchè c’‘è una massa a supporto,mentre l’‘indifferenza schiaccerebbe inevitabilmente il fenomeno.E’‘un mio pensiero ma ne sono convinto



22. phoebe ha scritto:

7 luglio 2007 alle 14:02

alessandro e nicodemo state zitti piuttosto che dire certe cagate….



23. enrico ha scritto:

7 luglio 2007 alle 23:05

ehi ragazzi qualcuno ha fatto una pagina dedicata a fabrizio corona, ma si merita tanto?



24. enrico ha scritto:

7 luglio 2007 alle 23:06



25. Kelly ha scritto:

9 luglio 2007 alle 02:24

Ma che vada in malora lui e gli arrivisti come lui. Torniamo ad ascoltare, seguire, leggere, guardare in tv persone di talento e che si fanno un mazzo cosà per migliorarsi… non questi soggetti pieni di arroganza e presunzione e poco altro. In fondo chi se ne frega di cosa fanno i vip nella loro vita privata, che si sappia quello che vogliono far sapere e il resto mistero, come di chiunque altro essere umano.



26. BS ha scritto:

9 luglio 2007 alle 14:40

Fabry solo due parole…UN GRANDE!!!….07/07/2007 Pacifico Milano Marittima…il delirio x TE!!! PS: grazie x la foto!!!



27. Multimedia Player Tv ha scritto:

11 luglio 2007 alle 09:01

Chi lo compra? qualche suo amico DJ che suona in una delle tante discoteche che lui frequenta… E comunque il grazie dell’‘emersione dal nulla di questo personaggio si deve a mediaset e a quelli come Signorini, che ci mangiano…



28. Multimedia Player Tv ha scritto:

11 luglio 2007 alle 09:03

E sopratutto a tutta quella massa di pecore che non ha nulla di meglio da fare che seguire questo trash di notizie… VERY VERY COMPLIMENTS



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.