25
gennaio

FABRIZIO CORONA TRASFERITO IN CARCERE. LA VIDEO-CONFESSIONE A CELEBRITY NOW: QUANDO USCIRO’ MI VENDICHERO’

Fabrizio Corona arrestato

Il ritorno in Italia con le manette ai polsi e le telecamere tutte lì, a riprendere il “re dei paparazzi” che va al gabbio. L’estradizione di Fabrizio Corona, costituitosi in Portogallo dopo quattro giorni di latitanza, è avvenuta in diretta tv e a reti (quasi) unificate, come fosse l’ennesima puntata di un reality. L’ex signor Rodriguez, condannato a 5 anni di carcere è estorsione aggravata, è atterrato alle 17.15 di oggi all’aeroporto di Malpensa e, dopo il disbrigo di alcune formalità burocratiche, è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio.

Ad accoglierlo, schiere di fotografi e pure qualche fan vociante. Così, giusto per colorire di tinte surreali un evento mediatico che ben ritrae IL lato “coronesco” del circuito televisivo nostrano. Dal giorno in cui il Tribunale di Torino ha emesso la sentenza di condanna a suo carico, Fabrizio non ha mai smesso di far parlare di sé, ed ora che la sua fuga è terminata, le tv snocciolano documenti ed immagini “esclusive” sul re dei paparazzi.

A proposito: stasera il programma Celebrity Now, condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian su Sky Uno alle 20.10, mostrerà al pubblico un video inedito nel quale lo stesso Corona parla della certezza di andare in carcere, della sua idea di fuggire in Brasile e della giustizia italiana. Nel documento, registrato alla vigilia della condanna ma divulgato solo ora per volontà di Fabrizio, ascolteremo anche un appello rivolto al figlio Carlos.

Ho sempre detto ai giornalisti che sarei scappato, che sarei andato in Brasile con delle valigie piene di soldi perché uno come me non può stare rinchiuso tra quattro mura. Meglio pagare a testa alta che non potere andare dove vuoi (…) Sono innocente e se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere. Uscito da lì conquisterò il mondo. Ce l’ho con lo Stato e con la Magistratura e quando uscirò mi vendicherò

ha dichiarato Corona nel video-confessione che verrà trasmesso integralmente stasera. Nello stesso filmato, l’appello al figlio Carlos:

Scoprirai tante cose di me andando sul web, prendi il meglio. La mia voglia di lavorare, il mio impegno. Non fare le stronzate che ho fatto io“.

Intanto, mentre la tv trasmetterà le sue parole in differita, il re leone del circo mediatico trascorrerà le sue prime ore in gabbia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Blasi Corona
Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”


Maurizio Costanzo Show (11)
Maurizio Costanzo Show riparte dal ballo di Corona e Belen – Video e Foto


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Lettere di Corona a Barbara D'urso - Pomeriggio Cinque
DOMENICA LIVE: CORONA SI PROSTRA ALLA D’URSO CON DUE LETTERE SCRITTE DAL CARCERE

9 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 19:48

ci vediamo tra 8 anni fabri!!!



2. Silvia ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 19:49

Mi vendicherò? ma di cosa??????



3. mugnezz ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 20:38

quando uscirai ( se uscirai) , nessuno saprà più chi sei , ne cosa farei , probabilemente non avrai più un soldo e non oso immaginare quanto durerai così !!!



4. Gabriele90 ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 21:08

Il messia PUHAHAHAHAHAHAHAHAHA



5. mugnezz ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 21:14

vedere studio aperto trasmettere il servizio su corona e censurare le manette e veramente ridicolo



6. mister ha scritto:

25 gennaio 2013 alle 23:38

cmq con lui ci sono andati giù pesanti



7. Barbara ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 09:00

..potete dire quello che volete ma 8 anni per tre fotografie e vedere gli stupratori in giro e qui a 3 km Erika che se ne va in giro allegramente dopo aver ammazzato sua madre e suo fratello e aver fatto poco + di 10 anni mi fa incazzare come non mai.. e non che sia fan del Corona, ma è comunque una vergogna.



8. MisterGrr ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 11:26

Preciso che il carcere di Busto Arsizio si trova vicino ad una discoteca all’aperto (carina tra l’altro) e vicino ad un meganegozio di abbigliamento, così ogni tanto si può sentire a casa.



9. angela ha scritto:

26 gennaio 2013 alle 16:47

scusate, spiegatemi come fa ad essere un video girato alla vigilia della condanna, quando adesso lui ha i capelli molto più lunghi rispetto al video ! Minimo son passati 4 o 5 mesi !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.