26
ottobre

Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”

Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ilary Blasi come non l’avete mai vista. Questa sera al Grande Fratello Vip la bionda conduttrice ha deciso di saldare i conti in sospeso con Fabrizio Corona, entrato nella casa per un confronto con Silvia Provvedi. Ma l’incontro-scontro con la sua ex è stato soltanto un preludio alla “tempesta” che si sarebbe scatenata di lì a poco. Uscito dalla porta rossa, la Blasi lo invita a restare sulla passerella per mettere i puntini sulle ‘i’.In maniera risoluta, Ilary esordisce smentendo di avere messo un veto sulla sua presenza:

Il veto che tu hai detto (ne aveva parlato nelle storie di Instagram, ndDM) non c’è mai stato, come vedi sei qui. (…) Sai qual è il paradosso? Che tu non sai quanto io ci tenevo che tu venissi qui.”

“Se fossi in te non avrei tirato fuori – afferma Corona - questo discorso. Ilary posso farti una domanda? Tu ti rendi conto che cosa m’hai detto in diretta?”

Corona sembra riferirsi a quanto detto qualche puntata fa dalla Blasi che, rispondendo a Signorini, aveva messo in dubbio le dichiarazioni che Corona rilascia alla stampa (leggi qui), data la sua volubilità e il suo cambiare costantemente versione per creare soltanto rumore mediatico.

Ed è qui che scatta la Blasi e vuota il sacco mettendosi in gioco in prima persona.

“Ma tu ti rendi conto che cosa mi hai fatto tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia, Fabrizio

esclama Ilary ricordando lo scandalo del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, che fece parlare mezza Italia.

Corona è un vulcano che erutta:

Ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata (nel libro di recente uscita, Totti spiega che non c’è stato nessun tradimento e parla del ruolo di Corona nelle interviste rilasciate dalla Vento, ndDM), e tu questo discorso ora non lo dovevi tirare fuori”.

La Blasi con un sorriso lo invita a non alzare la voce e ci va giù pesante:

“Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Ma cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette in cambio di interviste finte chissà che cosa. L’ha capito tutta Italia”.

Corona innervosito richiama l’affaire del tradimento di Totti:

” Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia. Non è che siccome sei una conduttrice dall’alto del tuo posto puoi dire quello che vuoi. A me dei potenti non me ne frega un cazzo”.

La Blasi replica:

“Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, tu li fai e li disfi come piace a te. Sai qual è il problema Fabrizio? Che tu hai fatto questa cosa, hai messo in scena tutto quel teatrino tredici anni fa ma io non ci casco. Sai perchè, l’hai fatto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. E’ facile venire qui e chiedere scusa dopo tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici, non puoi denigrare le persone. Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E ti ho detto tutto. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao, chiudetemi il collegamento. Buona vita”.

Corona zittito così -dopo esser già passato alle minacce in diretta: “ti rovino“- non può che continuare la polemica sui social, accusando la conduttrice di non aver saputo reggere il confronto e avergli abbassato il microfono per evitare il diritto di replica. Corona – che ha ricevuto un lauto cachet per l’ospitata (qui l’importo) – minaccia di dire la verità “come deve essere detta”.

Ma per ora (e probabilmente per sempre) Ilary 2 – Corona 0.

Ilary Blasi VS Fabrizio Corona al GF Vip – Video



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»


Corona vs Blasi
GF Vip, i legali di Fabrizio Corona rivelano: la lite con Ilary Blasi «frutto di un accordo per incrementare gli ascolti». Ecco i suoi cachet


Ilary Blasi ride
Il durello molto tosto di Ilary Blasi. Favolosa gaffe della conduttrice del GF Vip


Ilary Blasi umilia Corona
Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi umilia Fabrizio Corona e rimbalza Signorini

25 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 00:20

Irrecuperabile. Dovrebbero fare una legge ad hoc per bandire feccia del genere dalla televisione. Via, basta, oblio perpetuo.



2. ariel ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 00:26

4 ore di applausi a scena aperta ad Ilary Blasy, che ha sputato in faccia a questo delinquente quello che il 95% degli italiani pensa di lui!
Solo tanta tanta vergogna per Mediaset che continua a dargli spazio da decenni e, cosa ancora più grave, a pagarlo profumatamente!
Ilary QUEEN!!!
Ps: dovrebbe far riflettere che il primo, vero episodio di rilievo dimauesta soporifera edizione sia stato dato da due NON concorrenti!



3. ariel ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 00:31

Squallido,volgare,pieno di se, questo è questo personaggio!
4 ore di applausi a scena aperta ad Ilary Blasy, che ha sputato in faccia a questo delinquente quello che il 95% degli italiani pensa di lui!
Solo tanta tanta vergogna per Mediaset che continua a dargli spazio da decenni e, cosa ancora più grave, a pagarlo profumatamente!
Siamo stanchi di questo personaggio vergognoso, pessimo esempio di vita!

Ps: dovrebbe far riflettere che il primo, vero episodio di rilievo di questa soporifera edizione sia stato dato da due NON concorrenti!



4. Patrick ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 02:45

Dovrebbero fare una legge per bandire certa gente dalla tv? Questo prende 40 mila euro da Mediaset, essendo un pluripregiudicato, e minaccia e offende una delle loro conduttrici di punta mentre il moralista Signorini tace e non dice parola?

No mi spiace, ma qui il problema non è affatto Corona. Lui è andato a fare la marchetta alla marca della sua maglietta (sponsorizzazione ampiamente documentata nelle sue Instagram stories), a prendersi qualche follower e un po’ di pubblicità in più. Nient’altro che questo.



5. primus ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 08:16

francamente:pietà come si fa a vedere sta roba allucinante???



6. Filippo ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 08:49

Il signor Corona grazie a questo siparietto pietoso ha guadagnato 200mila followers in tre ore. La gente non sta bene. E quelli che si ostinano a dargli importanza invitandolo continuamente in TV sono peggio di lui



7. CuginoSfigato ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 08:59

Scusate ma io alla genuinità di questi teatrini non ci credo più. Tutta Italia, come dice la Blasy, o almeno la parte di Italia ancora non del tutto lobotomizzata, ha capito anche che lo show di ieri era preparato da mesi, da quando hanno deciso di far entrare in casa le signorine nessuno Provvedi (e perchè altro sennò?).
Se il fenomeno Corona esiste è perchè gente come la Blasy e Signorini gli danno visibilità, per non parlare della sua grande amica Toffanin che gli dedica intere puntate di Verissimo a ogni piè sospinto. Ma voi credete davvero che la roba di ieri non fosse tutta stra preparata?



8. wisdom ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 09:18

Io ho trovato pietosi entrambi i confronti, sia quello tra Corona e Provvedi che quello con la Blasi. L’incontro con la Provvedi è stato completamente insulso e inconcludente ed era chiarissimo che l’unico scopo di Corona era il gettone di presenza. Il confronto/scontro con la Blasi era evitabile e comunque mi pare che non ne esca benissimo nessuno dei due, non capisco le standing ovation per Ilary. Che abbia fatto un monologo impedendo a Corona di dire alcunchè è vero, e tra le tante cose, tutta ’sta mano sul fuoco su quello che successe realmente tra Totti e la Vento non ce la metterei.



9. Sabato ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 09:35

Una volta terminata la puntata di Pechino Express, sempre godibile, ho aperto Twitter ed ho appreso della lite in diretta fra Corona ed Ilary Blasi. Sul social dell’uccellino si moltiplicavano hashtag quali #IlaryAsfaltaCorona #IlaryEndedCorona #CoronaIsOverParty ed il popolo cinguettante era concorde nel sostenere che la conduttrice del GFvip avesse “asfaltato” Corona. Se è vero che nessuna conduttrice l’aveva mai zittito come ha fatto Ilary, è anche vero che Corona ha percepito per l’ospitata di ieri sera qualcosa come 40mila euro (e chissà quanti soldi gli daranno ancora, nei prossimi giorni, TV e giornali per accaparrarsi una sua intervista). Dobbiamo quindi ammettere che ha vinto ancora lui. Ilary – e la TV in generale – asfalterà davvero Corona solo quando imparerà a fare a meno di lui!



10. Dalila ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 09:43

Cuginosfigato e Wisdom,concordo in toto con voi.Non paghi della tamarrata con la Provvedi,gli autori hanno ben pensato di calcare la mano con la sfuriata della Blasi.Vera o no che sia la storia della Vento,i teatrini li costruisce benissimo anche lei e sinceramente tirare fuori una cosa successa 13 anni fa in diretta,non le fa tutto questo onore,a mio avviso..Diciamo che più che un confronto con la ex,è stato volutamente un confronto con la Blasi,per dimostrare che ha le p…anche lei..



11. IlGrandeCacciucco ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 10:08

Bravissima Dalila, hai colto nel segno (come sempre, mi verrebbe da dire). Una tamarrata senza precedenti, e noi che eravamo sul posto lo sappiamo bene …. ;D;D;D
Sabato, battute a parte, Ilary non ha zittito proprio nessuno, lo ha zittito la regia che gli ha abbassato il microfono e che non lo ha inquadrato mai, limitandosi ad un primo piano di Ilary. Avrei proprio voluto vedere se fossero stati insieme in studio. Come ha detto Dalila, hanno voluto dimostrare che la Blasi è una con i cosiddetti, e per certi versi probabilmente lo è, ma non per quello che ha fatto ieri.
E il silenzio tombale (e assai anomalo) di Signorini dimostra, per me, che era tutto preparato.



12. wisdom ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 10:20

Sono contenta che la pensiate anche voi così, non capisco davvero come la gente ci caschi. Il limite dei reality, e di questo GF in particolare, è proprio l’eccessiva mano degli autori, che si avverte pesantemente. Le cose migliori nei reality avvengono sempre loro malgrado, ma ancora non lo hanno capito. Penso a quando lo scorso anno organizzarono quei finti scoop penosissimi con l’ex fidanzata di Onestini. Il tutto finì nel nulla solo perchè gli autori non avevano messo in conto (secondo me) che persona intelligente e pulita fosse lui. Tanto che nemmeno si accorsero che sotto i loro occhi stava nascendo una storia d’amore bellissima, e forse anche l’unica vera mai nata in quella casa. Il pubblico invece se ne accorse benissimo, e ne fece i propri beniamini a dispetto della manovre autorali. Ma nemmeno questo è servito a far capire loro cosa vuol vedere, e cosa non vuol vedere, la gente. E insistono con queste tamarrate.



13. Sabato ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 10:45

IlGrandeCacciucco, quando ho scritto che “Ilary ha zittito Corona” non intendevo dire che l’avesse messo a tacere con argomentazioni schiaccianti all’interno di un confronto alla pari: mi riferivo al fatto che la Blasi ha attaccato Corona come nessun conduttore (a parte forse la D’Urso) aveva mai fatto prima, in una TV che è sempre stata Corona-centrica, ruffiana e protettiva nei confronti del galeotto. So che a “zittire” materialmente Corona è stata la regia, che ha abilmente abbassato il suo microfono permettendo ad Ilary di parlargli sopra indisturbata. Ma l’attacco di Ilary è stato comunque un affronto senza precedenti.
Non avendo seguito la puntata, apprendo solo ora, dal tuo commento, che Signorini è stato in silenzio. Quello che invece ho visto coi miei occhi, nel breve video del litigio, è l’espressione da cane bastonato di Signorini, che sinceramente non mi sorprende: Alfonso è uno di quei conduttori/autori/opinionisti che vivono di questi teatrini e che hanno tutto l’interesse, oltre che la predisposizione personale, a proteggere e pubblicizzare certi personaggi “borderline” (ma anche oltre la line) senza osare contraddirli.



14. IlGrandeCacciucco ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 11:43

D’accordissimo su Signorini. Proprio per questo torno a ripetere: per me era tutto stra-preparato. Anche lo pseudo confronto da cui Ilary doveva uscire vincitrice.



15. Dalila ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 12:21

Cacciucco,non vedo il mio commento,in ogni caso,ti ho risposto ;);)



16. Patrick ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 13:29

Meno male ci si è messa Ilary (almeno di qualcosa oggi si è parlato), perché la manovra architettata dal fallimentare Parpiglia si è rivelata RIDICOLA: mezz’ora di discussioni con la ex fidanzata (giusto perché era pagato) soporifere e che non interessavano nessuno… tutto per un misero 19% di share?? Certi fallimenti autorali dovrebbero essere allontanati immediatamente dalla tv italiana. Ancora non si capisce per quale divino miracolo si permetta ancora a uno come Parpiglia di occupare una posizione all’interno di Mediaset.



17. IlGrandeCacciucco ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 13:41

Patrick, concordo assolutamente con te. Un fallimento autorale clamoroso, e non è nemmeno il primo. Come dice wisdom, lo scorso anno il GFVip è andato bene *nonostante* gli autori.

Dalila, l’ultimo commento tuo che vedo è quello delle 9.43, oltre ovviamente a quello delle 12.21. Ci sono tutti? :)



18. Antonio Sanna ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 14:50

Incommentabile e indifendibile Corona, ancora non capisco perché si continua a pagarlo per andare in tv e mostrare la sua arroganza….ieri sinceramente provavo pena per la Provvedi, per come lui si accaniva con lei senza lasciarla parlare, urlava e usava parolacce, quasi un accanimento psicologico e sembrava bloccata, impaurita, ma si è dimostrata molto più intelligente di lui, nonostante abbia solo 24 anni…Trovo ipocrita Signorini che on tutto ciò non ha professato parola, quando altre volte fa commenti inopportuni o parla per frasi fatte o fa retorica solo per ricevere applausi dal pubblico, ma si sa che lui ha un tornaconto e copertine e servizi da fare, per questo non ha detto nulla a Corona…e comunque anche gli autori hanno pagato lo scotto di una pessima figura perdendo comunque in share e in soldi per il ricco cachet di Corona…basta con questo idiota in tv, basta con Costanzo e Toffanin che prima ne parlano male e poi lo invitano in trasmissione (soprattutto Costanzo che mesi fa ha parlato male di lui e Belen e poi ne cuce sopra una puntata del Costanzo Show…coerenza zero…); altra vittima di questo mostro è il figlio, che già sta venendo su male come i genitori, col suo profilo igm e twitter, già tatuato, look tamarro come il padre, lobotomizzato dal genitore….è uno che ha mercificato la sua vita, non ha più confini…



19. xxxxx ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 17:32

Vera o finta che sia, la scenata di Ilary è condivisibile al duemila per cento, è ora e tempo di finirla di leccare il culo a gente come lui (vero Costanzo?).
Rimango comunque dell’idea che in ogni caso sia stato un errore invitare Corona.



20. Dalila ha scritto:

26 ottobre 2018 alle 17:37

Cacciucco,ti ho risposto,alla fine,sul post auditel..:)
Mi auguro solo che per la prossima puntata non ci siano altri confronti,perché la frase con cui chiude Corona( Ti rovino) è molto eloquente e non so se la faccenda finirà così..:)



21. IlGrandeCacciucco ha scritto:

27 ottobre 2018 alle 08:19

xxxxx scusa ma se una persona, a torto o a ragione, la disistimi così tanto la cosa migliore è non frequentarla, ti pare?
non è che la inviti a una festa a casa tua per poi fare uno show davanti a tutti insultandola, giusto perchè così speri che la tua festa sia più frequentata e apprezzata ….
no, mi dispiace non ci siamo proprio, prendetevela con chi organizza questi baracconi sfruttanto la notorietà di Corona, e mentre dietro le quinte spera nel boom degli ascolti, sul palcoscenico lo disprezza … francamente a questo punto meglio Costanzo che lo difende o Signorini che tace, piuttosto che la piazzata ipocrita

Dalila effettivamente quel “ti rovino” è un pò inquietante … ;D



22. Dalila ha scritto:

27 ottobre 2018 alle 08:26

Cacciucco,gran commento..



23. YleGi ha scritto:

27 ottobre 2018 alle 08:58

Sono d’accordo con voi, è ipocrita prendersela con Corona. Lui è quello che è grazie a chi lo invita e grazie a chi lo guarda.
Ho appena letto che Selvaggia Lucarelli attacca Signorini per essere rimasto in silenzio, invece io credo abbia fatto bene. Prima di tutto non inviti qualcuno in casa tua per poi bastonarlo a tradimento, e poi … chi ci dice che Signorini non sappia che Corona dice il vero? Anche io nell’immediato mi sono meravigliata per la sua mancanza di reazione, ma riflettendoci le spiegazioni possono essere più di una. E comunque in quel momento il caos era già tanto e non occorreva aggiungerne altro.



24. faffa77 ha scritto:

27 ottobre 2018 alle 10:54

tutte finzioni create appositamente per fare aumentare gli ascolti di questi assurdi programmi che la gente continua a guardare e non si capisce il motivo! probabilmente corona e la blasi, dopo la diretta, si saranno trovati e avranno festeggiato per la buona riuscita di questo teatrino…e la gente che ancora ci crede… ma come si fa??? questi personaggi diventano milionari con queste baggianate. poveri noi



25. Luca ha scritto:

27 ottobre 2018 alle 12:08

Ricordo che il Corona è un estorsore e ricattatore seriale
Ed è stato arrestato anche per questo
le foto compromettenti che avrebbero dovuto confermare il tradimento di Totti con la Vento non sono mai esistite
Mi auguro che ,dopo i danneggiamenti arrecati al camper dal malfattore Corona,mediaset ,voglia allontanare definitivamente un figuro del genere di cui l’italia proprio non ha nessuna necessità



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.