Ora in tendenza

Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”

Redazione

di Redazione

26/10/2018 - 00:10

Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”
Videogallery
Fabrizio Corona e Ilary Blasi
Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ilary Blasi come non l’avete mai vista. Questa sera al Grande Fratello Vip la bionda conduttrice ha deciso di saldare i conti in sospeso con Fabrizio Corona, entrato nella casa per un confronto con Silvia Provvedi. Ma l’incontro-scontro con la sua ex è stato soltanto un preludio alla “tempesta” che si sarebbe scatenata di lì a poco. Uscito dalla porta rossa, la Blasi lo invita a restare sulla passerella per mettere i puntini sulle ‘i’.In maniera risoluta, Ilary esordisce smentendo di avere messo un veto sulla sua presenza:

Il veto che tu hai detto (ne aveva parlato nelle storie di Instagram, ndDM) non c’è mai stato, come vedi sei qui. (…) Sai qual è il paradosso? Che tu non sai quanto io ci tenevo che tu venissi qui.”

“Se fossi in te non avrei tirato fuori – afferma Corona – questo discorso. Ilary posso farti una domanda? Tu ti rendi conto che cosa m’hai detto in diretta?”

Corona sembra riferirsi a quanto detto qualche puntata fa dalla Blasi che, rispondendo a Signorini, aveva messo in dubbio le dichiarazioni che Corona rilascia alla stampa (leggi qui), data la sua volubilità e il suo cambiare costantemente versione per creare soltanto rumore mediatico.

Ed è qui che scatta la Blasi e vuota il sacco mettendosi in gioco in prima persona.

“Ma tu ti rendi conto che cosa mi hai fatto tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia, Fabrizio

esclama Ilary ricordando lo scandalo del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, che fece parlare mezza Italia.

Corona è un vulcano che erutta:

Ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata (nel libro di recente uscita, Totti spiega che non c’è stato nessun tradimento e parla del ruolo di Corona nelle interviste rilasciate dalla Vento, ndDM), e tu questo discorso ora non lo dovevi tirare fuori”.

La Blasi con un sorriso lo invita a non alzare la voce e ci va giù pesante:

“Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Ma cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette in cambio di interviste finte chissà che cosa. L’ha capito tutta Italia”.

Corona innervosito richiama l’affaire del tradimento di Totti:

” Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia. Non è che siccome sei una conduttrice dall’alto del tuo posto puoi dire quello che vuoi. A me dei potenti non me ne frega un cazzo”.

La Blasi replica:

“Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, tu li fai e li disfi come piace a te. Sai qual è il problema Fabrizio? Che tu hai fatto questa cosa, hai messo in scena tutto quel teatrino tredici anni fa ma io non ci casco. Sai perchè, l’hai fatto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. E’ facile venire qui e chiedere scusa dopo tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici, non puoi denigrare le persone. Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E ti ho detto tutto. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao, chiudetemi il collegamento. Buona vita”.

Corona zittito così -dopo esser già passato alle minacce in diretta: “ti rovino“- non può che continuare la polemica sui social, accusando la conduttrice di non aver saputo reggere il confronto e avergli abbassato il microfono per evitare il diritto di replica. Corona – che ha ricevuto un lauto cachet per l’ospitata (qui l’importo) – minaccia di dire la verità “come deve essere detta”.

Ma per ora (e probabilmente per sempre) Ilary 2 – Corona 0.

Ilary Blasi VS Fabrizio Corona al GF Vip – Video

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

25 commenti su "Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”"

  1. Ricordo che il Corona è un estorsore e ricattatore seriale Ed è stato arrestato anche per questo le foto compromettenti che avrebbero dovuto confermare il tradimento di Totti con la Vento non sono mai esistite Mi auguro che ,dopo i danneggiamenti arrecati al camper dal malfattore Corona,mediaset ,voglia allontanare definitivamente un figuro del genere di cui l'italia proprio non ha nessuna necessità

  2. tutte finzioni create appositamente per fare aumentare gli ascolti di questi assurdi programmi che la gente continua a guardare e non si capisce il motivo! probabilmente corona e la blasi, dopo la diretta, si saranno trovati e avranno festeggiato per la buona riuscita di questo teatrino...e la gente che ancora ci crede... ma come si fa??? questi personaggi diventano milionari con queste baggianate. poveri noi

  3. Sono d'accordo con voi, è ipocrita prendersela con Corona. Lui è quello che è grazie a chi lo invita e grazie a chi lo guarda. Ho appena letto che Selvaggia Lucarelli attacca Signorini per essere rimasto in silenzio, invece io credo abbia fatto bene. Prima di tutto non inviti qualcuno in casa tua per poi bastonarlo a tradimento, e poi ... chi ci dice che Signorini non sappia che Corona dice il vero? Anche io nell'immediato mi sono meravigliata per la sua mancanza di reazione, ma riflettendoci le spiegazioni possono essere più di una. E comunque in quel momento il caos era già tanto e non occorreva aggiungerne altro.

  4. Cacciucco,gran commento..

  5. IlGrandeCacciucco dice:

    xxxxx scusa ma se una persona, a torto o a ragione, la disistimi così tanto la cosa migliore è non frequentarla, ti pare? non è che la inviti a una festa a casa tua per poi fare uno show davanti a tutti insultandola, giusto perchè così speri che la tua festa sia più frequentata e apprezzata .... no, mi dispiace non ci siamo proprio, prendetevela con chi organizza questi baracconi sfruttanto la notorietà di Corona, e mentre dietro le quinte spera nel boom degli ascolti, sul palcoscenico lo disprezza ... francamente a questo punto meglio Costanzo che lo difende o Signorini che tace, piuttosto che la piazzata ipocrita Dalila effettivamente quel "ti rovino" è un pò inquietante ... ;D