Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi umilia Fabrizio Corona e rimbalza Signorini

Redazione

di Redazione

16/10/2018 - 17:01

Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi umilia Fabrizio Corona e rimbalza Signorini
Ilary Blasi umilia Corona
Ilary Blasi umilia Corona

Ilary Blasi torna a ruggire. Che la romana conduttrice non le mandasse a dire è ormai ampiamente risaputo, ma ieri sera ne abbiamo avuto un’ulteriore conferma.

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip si torna a parlare di Fabrizio Corona e della sua storia ormai chiusa con Silvia Provvedi. Non è un mistero, d’altronde, che la produzione voglia fortemente un confronto tra l’ex agente fotografico e l’ex fidanzata. Ieri sera, a buttare benzina sul fuoco, ci ha pensato direttamente dal Palastudio la mamma della Donatella, che contro l’ex genero si è scagliata qualche giorno fa a Mattino 5. La signora ha ribadito che non risponde a verità ‘la versione di Corona’ fornita a Verissimo, sostenendo che sia stata la figlia ad allontanarlo più di una volta e ribadendo che non rispondono al vero le affermazioni secondo le quali Corona non avrebbe mai amato la figlia.

La Blasi spiega che, qualora ne avesse voglia, Corona ha il diritto di replica:

“Se lui vuole ogni lunedì noi siamo qui, può venire a raccontare la sua versione. E se non lo fa rispetteremo anche il suo silenzio, ce ne faremo una ragione, come ce la siamo fatta negli ultimi due anni a questa parte”.

Signorini ne approfitta per rivelare che proprio al suo settimanale Chi Fabrizio ha rilasciato un’intervista, in uscita mercoledì prossimo. A questo punto la Blasi, che già la settimana scorsa non aveva mostrato particolare simpatia verso Corona, esclama stufata:

“Vabbé Alfonso, sinceramente le interviste, le lettere e i tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia opinione ogni 20 giorni, siamo qui ogni lunedì e può venire di persona, quindi per me argomento chiuso, andiamo avanti.”

Alfonso riprende la parola stizzito: “No io scusa devo difendere il mio giornale perché mi sembra il minimo”. Il giornalista continua dicendo di non aver motivo di dubitare delle parole dell’uomo e dunque di sentirsi in dovere di difenderlo.

Insomma, un momento di vera maretta tra la conduttrice e l’opinionista, che sembrano avere due giudizi parecchio diversi sulla vita dell’ex agente fotografico. Per la prima volta, comunque, il battibecco è più interessante della questione che l’ha originato. Della relazione tra Corona e Silvia Provvedi, infatti, interessa davvero poco al pubblico tanto più perchè, come ribadito dalla Blasi, l’uomo risulta poco attendibile. Se Corona dovesse mai varcare lo studio del GF Vip, più che il faccia a faccia con l’ex fidanzata, sarebbe perciò più interessante quello con Ilary, considerato quanto accaduto ieri e le recenti dichiarazioni di Francesco Totti sul coinvolgimento di Fabrizio Corona nell'”affaire” Flavia Vento.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

7 commenti su "Grande Fratello Vip 2018: Ilary Blasi umilia Fabrizio Corona e rimbalza Signorini"

  1. Vattelalbicocca dice:

    mettere Predolin e la Nuccetelli sullo stesso piano è assolutamente vergognoso.

  2. emy se con Vip intendi Marco Predolin o Asia Nuccitelli posso essere d'accordo con te, ma stiamo parlando di Signorini, ovvero uno che in mediaset conta come pochi altri, o vogliamo far finta di non saperlo? e vogliamo anche far finta di non esserci mai accorti nelle due precedenti edizioni del rapporto di totale sudditanza della Blasi nei suoi confronti, che è il reale conduttore del programma? mah, tutta questa epidemia di ingenuità all'improvviso ....

  3. Ragazzi, ma Ilary che si prepara qualcosa? Non sa quello che succede in casa, vedete voi se vuole prepararsi su cose extra :°D L'impressione mia è che abbia parlato senza pensare che affossava il giornalucolo di Signorini, solo guidata dal fastidio per Corona, però tutto può essere, per carità.

  4. La Blasi era sincera, quale finta. Quella se la tocchi ti manda a quel paese, quando un vip per lei sbaglia lo punisce.

  5. IlGrandeCacciucco dice:

    Si vabbè, ma che vi siete bevuti tutti quanti? La Blasi sono tre anni che conduce inchinandosi di fronte a qualsiasi cosa fa e dice Signorini, poi ieri sera improvvisamente impazzisce e gli toglie la parola proprio mentre lui sta promuovendo il suo giornale in uscita. Come no. Ma avete presente chi è Signorini? Chiunque facesse una cosa del genere il giorno dopo si troverebbe a lavorare in miniera. Oltretutto lei il compitino lo ha recitato anche assai maluccio.

  6. CuginoSfigato dice:

    Ma per favore, il fintissimo battibecco era chiaramente preparato e concordato, figuriamoci se Signorini si fa mettere i piedi in testa dalla Blasi. La tattica del poliziotto buono e del poliziotto cattivo è vecchia quanto il mondo, e trita e ritrita come tutto quello che ruota intorno a questa penosa e fintissima edizione del GF.

  7. Ho amato Ilary in quel momento. Anche come ha tolto la parola a Signorini <3 Ogni tanto torna qualche sprazzo della Blasi della prima edizione, simpaticamente scazzata e acida.