27
settembre

TALE E QUALE SHOW 3: STASERA LA LANFRANCHI-AMOROSO E FONTANA-GIULIANO SANGIORGI

Kaspar Capparoni

Dopo la vittoria, la scorsa puntata, del Domenico Modugno imitato brillantemente da Kaspar Capparoni, tutto è pronto per la terza puntata di Tale e Quale Show, il grande successo di Rai1 che, anche stasera, torna con le somiglianze più veritiere e le risate più genuine. Il vincitore della scorsa puntata, stavolta, si cimenterà con Renato Zero: se la caverà altrettanto bene?

Intanto, i suoi colleghi non hanno alcuna intenzione di arrendersi: Clizia Fornaiser, medaglia d’argento lo scorso venerdì per la sua versione di Elisa, si munirà di capello biondo e pronunciati movimenti del bacino per la sua interpretazione di Olivia Newton John. Amadeus, difesosi con il terzo posto nelle vesti di Jovanotti, stasera proporrà Sandy Marton; Silvia Salemi sarà Fiorella Mannoia; Fabrizio Frizzi Toto Cutugno; Fiordaliso Tina Turner; Riccardo Fogli Franco Battiato; Attilio Fontana Giuliano Sangiorgi; Chiara Noschese, ultima la scorsa puntata, Anna Oxa e, per finire, Roberta Lanfranchi Alessandra Amoroso.

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi, i cinguettii e l’attenzione rivolta all’imitazione da parte dell’Amoroso potrebbero spingerla a salire sul palco e a duettare con la Lanfranchi. Nel frattempo, il pubblico e la giuria sono pronti a valutare l’accurata opera di make-up e gli effetti sortiti dai preziosi consigli della comica Emanuela Aureli, attenta a rilevare le peculiarità di ogni personaggio e a esaltarne per rendere la performance ancora più vera e coinvolgente. Chi vincerà la terza puntata di Tale e Quale?Il programma d’intrattenimento condotto da Carlo Conti non può che confermarsi uno dei successi più freschi e genuini di questa stagione televisiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 3 - Alessandra Amoroso e la sua imitatrice
TALE E QUALE SHOW 3: ATTILIO FONTANA SPOPOLA E VINCE LA TERZA PUNTATA, SPARENDO DENTRO GIULIANO SANGIORGI


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.