25
settembre

TALE E QUALE SHOW 3: E SE ALESSANDRA AMOROSO ARRIVASSE IN STUDIO?

Alessandra Amoroso

E’ inutile. Il successo delle imitazioni consumate sul palco di Tale e Quale Show 3 continua a mietere punti auditel e un vasto consenso di pubblico e critica.

Tale e Quale Show 3 – Le imitazioni della terza puntata

Per la prossima puntata, molte saranno le sfide accolte ancora una volta dai protagonisti di quest’edizione: Kaspar Capparoni sarà Renato Zero; Silvia Salemi sarà Fiorella Mannoia; Chiara Noschese Anna Oxa; Fabrizio Frizzi Toto Cutugno; Amadeus Sandy Marton; la Fornasier Olivia Newton-John; Attilio Fontana Giuliano Sangiorgi; Fiordaliso Tina Turner; Riccardo Fogli Franco Battiato e, dulcis in fundo, Roberta Lanfranchi Alessandra Amoroso.

Tale e Quale Show 3 – Roberta Lanfranchi sarà Alessandra Amoroso

Una bella sfida per la Lanfranchi che, dopo la difficilissima riproposizione dei gorgheggi della Pausini e del movimento di bacino di Jennifer Lopez, si cimenterà con l’energia prorompente e il pathos emotivo della cantante salentina. Tutto dovrà essere curato nei minimi particolari: la mimica facciale, il timbro vocale, l’acconciatura, il trucco e, naturalmente, gli occhi lucidi e la voglia di emozionare. La prova è certamente ardua, soprattutto per non deludere le aspettative dei numerosi fan della Amoroso che, via Twitter, cinguetta un sentito in bocca al lupo alla showgirl cremonese in vista dell’imitazione imminente.

Tale e Quale Show 3 – Ospite Alessandra Amoroso?

Anche la scorsa settimana Silvia Salemi aveva ricevuto gli auguri, sempre via social, da parte di Emma Marrone che, però, non si era materializzata in studio. E Alessandra Amoroso? Parteciperà alla terza puntata di Tale e Quale duettando con la concorrente Lanfranchi? Non ci pronunciamo anche se, come diceva Pascal, scommettere su un cavallo da corsa è sempre meglio di rimuginare per non averlo mai fatto…

Intanto la giuria non si è mai divertita tanto, i concorrenti mai impegnati così a fondo nella nobile arte dell’imitazione e il pubblico non si è mai stupito così dei risultati raggiunti. Quali sorprese celerà la nuova puntata del programma condotto da Carlo Conti? Intanto, noi ci chiediamo insistentemente: “Dove sono i colori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Amoroso Fino a qui Sanremo 2024
Canzoni Sanremo 2024 | «Fino a qui» di Alessandra Amoroso – testo e significato


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Alessandra Amoroso a San Siro
Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro su Canale 5 il 1° settembre – Promo

10 Commenti dei lettori »

1. Fafo1970 ha scritto:

25 settembre 2013 alle 16:08

l’energia prorompente e il pathos emotivo ??? al di la’ dei fan invasati che non saranno mai obiettivi chi si intende veramente di buon canto e buona musica sa benissimo che questa ragazza è monotona, piena di noduli ,noiosa, piatta e banale…urlare a piu’ non posso non siignifica saper cantare con intensità



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

25 settembre 2013 alle 17:23

al titolo risponderei. E chi se ne frega?
Dare il giusto peso alle cose? No?
Manco fosse una star internazionale.
Quoto fafo1970, e aggiungo che la musica italiana è davvero caduta in basso. La tipa mi sembra più una pausini dei poveri…



3. fill ha scritto:

25 settembre 2013 alle 17:26

ho ancora nelle orecchie l’imitazione della pausini steccata ai massimi livelli, voglio vedere lo scempio che fara’ dell’amoroso.
concordo con il commento precedente che urlare non e’ cantare.
diciamo che la lanfranchi anche no.



4. Ste ha scritto:

26 settembre 2013 alle 00:28

Fafo, menomale che esistono invece i veri intenditori come te che scrivono la verità, eh?! ahahahahahah
L’unico invasato qui sei tu, che scambia il proprio disprezzo a priori con cose oggettive! La vocalità unica e colma di sfumature dell’Amoroso tu puoi solo sognarla! Ascolta il nuovo disco e poi ne riparliamo!
Ma persone prevenute e prive di obiettività negheranno a priori l’evidenza sempre e comunque, quanta pena!



5. Andrea ha scritto:

26 settembre 2013 alle 07:16

Sabato a rtl stonata come una campana.Una ragazzetta monotona,scialba,niente di eccelso.La sua fortuna si chiama Maria De Filippi, senza di lei sarebbe una come tante.Neanche i veri big hanno tanta considerazione.



6. Ste ha scritto:

27 settembre 2013 alle 17:14

Ahahhahaha curioso vedere come siano sempre i soliti utenti a scrivere le stesse cavolate inventate!
Caro Andreuccio (o andreuccia), purtroppo per te la sua fortuna si chiama talento e pubblico! Eh già! Di monotono ci sono solo i vostri commenti copia incollati a destra e a manca, tanto per sfogare le vostre frustrazioni sugli altri!
La sua voce unica tu la puoi solo sognare, così come la sua professionalità e il suo successo reale e tangibile!



7. marco ha scritto:

27 settembre 2013 alle 17:27

Rispondiamo un po a questa gente che di musica se ne intende veramente poco… p.s. io ci lavoro con la musica
parto rispondendo a Fafo1970 ma tu pensi che commentare ogni articolo riguardante Alessandra faccia si che le persone che la ascoltano smettano di ascoltarla…. pensi che i tuoi commenti facciano diminuire le vendite dei dischi? No perchè altrimenti devi dare una buona ragione alla tua ossessione morbosa di commentare ogni suo Articolo! Se ti intendessi di musica veramente capiresti l’agilità vocale di Alessandra, l’estensione e la capacità di esprimere in ogni singola parola un’emozione viva, pungente anche semplicemente parlando… semplicemente con uno sguardo…
Rispondo adesso ad Andrea … hai parlato di RTl di sabato 21…. ti spiego un paio di cose che forse ignori in qualità di ignorante in fattore di musica… Sai cos’è un microfono, un palco, migliaia di persone, una diretta radio, una base sfalsata di conseguenza troppo bassa nell’auricolare e ascoltare un live in radio? No perchè 1. se tu avessi visto realmente l’evento sapresti la quantità di errori tecnici nell’audio dell’evento, di errori nell’auricolare che portava la base ad alessandra e della propagazione del suono in un auditorium usato in genere per il Teatro non per la musica… in oltre aggiungici, interferenze radiofoniche e la minestra è fatta…. ad ogni modo… lei nel LIVE è impeccabile…. non è di certo come Ligabue, Nannini, e vi adicendo che hanno bisogno del playback e hanno paura di cantare live per essere giudicata dalla gente.



8. Virgilio ha scritto:

27 settembre 2013 alle 17:33

Mormora la gente mormora, fatela tacere praticando l’allegria!

Ragazzi non date corda alla gente è solo invidiosa e non capisce nulla di musica! :)



9. Ernesto ha scritto:

27 settembre 2013 alle 17:35

Sabato scorso non ha dato il meglio di se solamente perchè era emozionata, sapete cosa significa? Avere migliaia di fan che ti seguono da tutta Italia non è cosa che succede ogni giorno, apprezzatela!



10. franco5 ha scritto:

27 settembre 2013 alle 18:43

alessandra inizialmente aveva un nodulo e dopo l’esperienza dell’anno scorso a new york è scomparso quindi TACETE SE NON SAPETE I FATTI!!!!!E POI ANDATEVI A SENTIRE IL NUOVO ALBUM E VEDIAMO SE è ANCORA MONOTONA!!!!AH E POI GRAZIE ALLA DE FILIPPI CHE HA VENDUTO QUASI 1 MILIONE DI DISCHI??? MA PER FAVORE PRIMA DI PARLARE SCIACQUATEVI LA BOCCA!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.