23
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 SETTEMBRE 2013. ROBERTO D’AGOSTINO A QUINTA COLONNA

Presa Diretta

..::Stasera in tv::..

Rai1, ore 21.10: Il Commissario Montalbano La Pista di sabbiaReplica

Fiction di Alberto Sironi del 2008, con Luca Zingaretti e Cesare Bocci. Trama: Quando un cavallo massacrato viene a morire proprio sulla spiaggia sotto la casa di Montalbano, il commissario inizia un’indagine nel mondo delle corse di cavalli, quelle eleganti organizzate dalla nobiltà, ma soprattutto quelle clandestine in mano alla mafia. Attorno a lui si muovono personaggi strani e pericolosi, ma forse il vero pericolo per Montalbano sta nell’incontro con una bella amazzone misteriosa. E intanto Montalbano deve tirare fuori tutta la sua astuzia per stanare i veri colpevoli e salvare il fido Galluzzo da un’accusa di omicidio.

Rai2, ore 21.10: Pechino Express – Destinazione Bangkok Quarta Puntata

Torna l’avventura di Pechino Express, il reality on the road prodotto da Magnolia per Rai2. Per i concorrenti si tratta dell’ultima tappa in Vietnam: dopo aver attraversato  la regione degli altopiani centrali dovranno raggiungere la mitica Saigon, ossia l’ex capitale dell’Indocina francese, oggi chiamata  Ho Chi Min, per un totale di 330 km. Chi di loro conquisterà il passaggio in Cambogia? I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura attraverso Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia sono la nuova coppia dei “Figli di”,  Giovanni e Costantino Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta da Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta da Alessandra Sensini e da Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e da Gregory; gli amici Alessio Sakara, e Stefano Venturini;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

Rai3, ore 21.05: Presa Diretta – Terza Puntata

Continua il viaggio di Riccardo Iacona per raccontare l’Italia della crisi. Ferrovie, strade, porti, vi mostreremo quanto c’è ancora da fare per modernizzare le nostre infrastrutture e i mille cantieri che si potrebbero aprire per dare lavoro a centinaia di migliaia di persone. Mentre il “cantiere Italia” non riesce a decollare, le grandi opere rischiano di trasformarsi in grandi sprechi di denaro pubblico, come l’ultima inchiesta aperta dalla Procura di Firenze sul cantiere dell’alta velocità di Firenze, quella  che ha portato agli arresti domiciliari l’ex governatrice della Regione Umbria Lorenzetti e un gruppo di dirigenti pubblici. Si racconterà il disastro dei collegamenti ferroviari del sud Italia, stazioni abbandonate, treni soppressi, linee tagliate. Un pezzo del nostro paese staccato dal resto del mondo. E quanto paghiamo per questo ritardo? Pensate che c’è chi ha stimato in 92 miliardi di euro il costo dei 700 chilometri di ferrovie convenzionali non costruite.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 5 Terza PuntataPrima Tv

Fiction di Beniamino Catena del 2012, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu.Trama: Rosy si muove con destrezza nella città, puntando a recuperare un telefono con il quale potrà parlare con i rapitori di suo figlio Leonardino. Oltre alla Duomo, pero’, sulle sue tracce c’e’ anche Achille Ferro, che vuole mettere le mani sui soldi con cui Rosy intende pagare il riscatto. Intanto, indagando sulla morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo, Calcaterra e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare in corso, cui sono collegati i rapitori di Leonardino.

Italia1, ore 21.10: Colorado – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con lo show comico di Italia Uno, che torna con il suo capitano Paolo Ruffini, pronto ad accompagnare il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Terza Puntata

L’aumento dell’Iva è l’argomento trattato nel nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti in studio Rosario Trefiletti e Roberto D’Agostino. Durante la puntata ci si collegherà con Reggio Calabria.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita Terza Puntata

Aumenta l’Iva. Rischia di tornare l’Imu. La ripresa si allontana e i conti pubblici non tornano. Mentre Angela Merkel conferma la sua leadership europea, gli italiani fanno i conti con i demoni dell’austerity. Ospiti di del talk show curato e condotto da Corrado Formigli saranno: Gianni Cuperlo (Pd), Maurizio Belpietro (direttore di Libero), Federico Fubini (Repubblica), Manfred Kolbe (Cdu) e l’economista Claudio Borghi.

Rai4, ore 21.10: Il Duro del Road House

Film di Rowdy Herrington del 1989, con Patrick Swayze, Kelly Lynch, Ben Gazzara. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: A Jaspar, negli Usa, Tilghman, proprietario di un locale notturno, è disperato perché tutte le sere nella sala scoppiano risse spaventose ed i locale è infestato da spacciatori e prostitute. Assume perciò Dalton, un giovane sicuro di sé ed esperto direttore di locali. Questi, conoscitore delle arti marziali e della psicologia umana, risolleva il locale, ma la cosa non piace al boss della città, Brad Wesley, che sfrutta i negozianti del quartiere pretendendo tangenti salate.

La5, ore 21.10: Ballare per un sogno

Film di Darren Grant del 2008, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Lauryn è una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscirà a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cercherà di bloccare e ostacolare i suoi progetti.

Iris, ore 21.01: La pelle che abito – Prima Tv

Film di Pedro Almodovar del 2011, con Antonio Banderas, Elena Anaya, Blanca Suarez, Marisa Paredes. Prodotto in Spagna. Durata: 120 minuti. Trama: Un chirurgo plastico ha perduto sua moglie in un terribile incidente d’auto nel quale la donna e’ morta bruciata. L’uomo lavora alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Per farlo ha bisogno di una cavia umana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.