16
settembre

DMLIVE24: 16 SETTEMBRE 2013. ARRIVANO GANDIA SHORE SU MTV E COME FUNZIONA L’UNIVERSO SU FOCUS

Gandia Shore - MTV

Gandia Shore - MTV

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Gandia Shore su MTV

Dal 16 settembre, per ogni lunedì, alle 21.10 su Mtv Italia (canale 8 del DTT) arrivano le avventure dei giovani protagonisti spagnoli di Gandia Shore. Dopo il successo dei ragazzi del New Jersey  che hanno mostrato a tutto il mondo che cosa vuol dire essere un “Guido”, e dopo le avventure, tra risate, pianti e alcune liti dei ragazzi di Newcastle, su MTV è la volta di Gandia Shore, il reality made in Spain che in 14 puntate racconta le giornate di otto ragazzi, quattro maschi e quattro femmine tra i 20 e i 28 anni, che trascorrono l’estate fra sport, discoteche e tanto divertimento a Gandia, a sud di Valencia.

I protagonisti del nuovo reality sono: José detto “Labrador”, il macho del gruppo dedito solo alla cura del proprio aspetto e alle ragazze, Alberto “Clavelito” che è il più tranquillo e va d’accordo con tutti i coinquilini, Abraham Garcia che invece è il più ordinato della casa e ama passare il suo tempo libero a curare il proprio fisico, Esteban che è il classico palestrato che passa ore e ore ad allenarsi in palestra. Delle ragazze Ylenia è la più problematica del gruppo a causa del suo carattere molto impulsivo ed è anche la preda preferita di Labrador, Cristina detta “Core” è amante della danza, della musica hardcore e del Muai Thai, Cristina “La gatta” è invece la più giovane e la più svampita del gruppo. Infine c’è Arantxa, la regina della pista da ballo e la più stilosa di tutti. Chissà se i ragazzi spagnoli di Gandia Shore riusciranno ad emozionare, divertire ed entrare nei cuori dei più giovani quanto i loro colleghi del New Jersey e di Newcastle. Per scoprirlo  basta cliccare su www.mtv.it/ondemand e vedere le puntate della serie o sintonizzarsi su MTV, canale 8 del DTT, ogni lunedì dal 16 settembre alle ore 21.10.

Come funziona l’universo su Focus

Dal 16 settembre, ogni lunedì alle 21:00, in Prima TV in chiaro su FOCUS (Canale 56 digitale terrestre free) arriva “COME FUNZIONA L’UNIVERSO”, la nuova serie che ci porterà in un vero e proprio cammino alla scoperta delle meraviglie del cosmo. Grazie a un gruppo dinamico di esperti,  studiosi di grafica computerizzata e alle immagini spettacolari commentate da prestigiosi scienziati, questo affascinante racconto ci illustrerà come lune, pianeti, stelle, sistemi solari e galassie abbiano contribuito a creare il nostro universo.

Ciascun episodio è dedicato ad un unico tema approfondito nel dettaglio, scopriremo come funziona il mondo e quali sono tutti gli elementi che lo compongono, cercheremo di avere risposte alle domande più frequenti che ciascuno si pone: come sono nate le stelle, il sole, le galassie, gli altri pianeti? Cosa sono i buchi neri? Quali sono le dinamiche e le forze misteriose che muovono e governano gli equilibri del nostro affascinante Universo?

In “COME FUNZIONA L’UNIVERSO” grazie alla scienza astronomica lo spettatore sarà proiettato negli spazi siderali, alla scoperta delle meraviglie dello spazio infinito e degli elementi che lo compongono.



Articoli che potrebbero interessarti


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Good Day Cafè - Benedetta Parodi
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV


Ginnaste MTV
DM LIVE24: 9 MARZO 2014. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA DOMANI SU MTV

4 Commenti dei lettori »

1. Fafo1970 ha scritto:

16 settembre 2013 alle 10:18

ma i giovani si identificano con questi orrendi tamarri???



2. simonevarese ha scritto:

16 settembre 2013 alle 10:19

Ancora una volta Italia 1 sa come trasmettere un telefilm. Qui di seguito l’email che ho appena inviato a Italia 1 riguardo la messa in onda di “Friends”. Sono curioso di vedere se e cosa mi rispondono:

Alla cortese attenzione dei responsabili di palinsesto:

ho visto con molto piacere che da questa mattina avete cominciato a ritrasmettere Friends dalla prima stagione. Una buona occasione per me, visto che non sono mai riuscito a seguirlo. Guardando la guida tv sul sito Mediaset però, una cosa mi sfugge: la logica nell’ordine di trasmissione degli episodi.

Stamattina episodi 1-3, domani 2-7, mercoledì 4-6, giovedì 5-8, venerdì 9-11, domenica 10-12.

Non sarebbe più logico trasmetterli nel naturale ordine 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12? Magari sarebbe anche più semplice capire qualcosa della storia…

In attesa di una vostra cordiale risposta, ringrazio anticipatamente.



3. dumurin ha scritto:

16 settembre 2013 alle 11:37

Mtv come rete fa schifo, trasmette solo tamarrate.



4. tinina ha scritto:

16 settembre 2013 alle 20:30

ROMA – La notizia della futura paternità di Carlo Conti è stata data ufficialmente da Pieraccioni, che ha ben pensato di Twittare un “Cari Carlo e Francesca, ora sì che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…”. Conti ha poi confermato (“Abbiamo scelto un modo originale per dirlo a tutti. Un tweet con gli auguri dello zio Leonardo. D’altronde lui proprio non ce la faceva più a tenere questa notizia per sé…è stato più forte di lui!”), ed ira è stato fotografato mentre esce dalla chiesa di San Lorenzo in Lucina, in cui Francesca mostra i primi accenni di pancino…

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.