9
marzo

DM LIVE24: 9 MARZO 2014. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA DOMANI SU MTV

Ginnaste MTV

Ginnaste MTV

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Ginnaste – Vite Parallele torna domani su MTV

Passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio: MTV (canale 8 del DTT) torna in pedana da lunedì 10 marzo alle ore 16.00 e alle 18.20, al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica con la nuova stagione di Ginnaste – Vite Parallele.

Nella seconda parte della terza stagione del docu-reality lanciato da MTV nel 2011 – la prima parte della stagione 3 lo scorso ottobre – si confermano le protagoniste femminili Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa, Francesca De Agostini, Elisa Meneghini, Alessia Praz e Sara Barri. Del team maschile saranno protagonisti Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio, Ludovico Edalli e Andrea Cingolani.

In queste nuove e inedite puntate i protagonisti del docu-reality si troveranno ad affrontare gli European Youth Olympic Festival di Utrecht (EYOF) e i Mondiali di Anversa. Competizioni internazionali importanti da raggiungere e sostenere con intense e lunghe sessioni di allenamenti che vanno ad aggiungersi agli impegni scolastici e a una vita da adolescenti trascorsa lontano da casa.

Ginnaste – Vite Parallele racconta i sacrifici sportivi e la quotidianità dentro e fuori dalla palestra, gli allenamenti sull’asse Milano-Brescia e le giornate trascorse tra il residence di Milano e l’appartamento dove si è trasferita Betta insieme alle piccole della squadra. E ancor, i rapporti di amicizia e rivalità all’interno della squadra, le vicende familiari, la paura per gli infortuni, l’ansia delle selezioni, gli insegnamenti e le lezioni degli allenatori Paolo, Claudia, Tiziana e Serguei, i ritiri a Brescia con Enrico Casella, nuovo Responsabile allenamenti della squadra femminile, fino ai tanto attesi Mondiali di Anversa.

Sul web le news e le curiosità saranno disponibili su www.mtv.it. Su mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali e i tanti contenuti extra. Ginnaste è anche su Facebook: sulla pagina facebook.com/Ginnaste sarà possibile ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti la serie, così come sul profilo di @mtvitaly su Twitter (#ginnaste) e di @mtvitalia su Instagram.

Ginnaste – Vite Parallele è un programma prodotto da Fremantle per MTV Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


MTV - Ginnaste - Facebook
DMLIVE24: 29 OTTOBRE 2013. MTV: “BUTTATE VIA I COMPITI, INIZIA GINNASTE” – LUCA BARBARESCHI SI DEVE CURARE


MTV - Ginnaste vite parallele - Betta e Claudia
DM LIVE24: 20 MAGGIO 2013. GINNASTE VITE PARALLELE TORNA OGGI SU MTV, IL TESTIMONE ALLA SCOPERTA DEL CARNEVALE DI IVREA


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Alaska Y Mario photo credit Alfredo Arias
DM LIVE24: 16 LUGLIO 2014. FUNGO MORTALE A LA PROVA DEL CUOCO? – ALASKA & MARIO SU MTV

2 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

9 marzo 2014 alle 20:54

Un gay saluta i genitori del fidanzato a L’eredita’ e una transessuale dichiarata arriva al gioco finale di Avanti un altro.
Il mondo GLBT sempre piu’ presente nel preserale.
(Fonte L’eredita’-Avanti un altro)



2. Critikò ha scritto:

9 marzo 2014 alle 22:52

Le due leggi, la fiction in due puntate con Elena Sofia Ricci, è slittata a data da destinarsi. Il motivo dello slittamento è la presenza nella fiction del nome di un vero istituto di credito. La fiction sarà ridoppiata e rimontata.

I giorni 11 e 12 Marzo 2014 saranno così riempiti:
11/03/2014 – Fuoriclasse 2 (Seconda puntata)
12/03/2014 – Trilussa (Replica in un unica puntata)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.