2
settembre

DMLIVE24: 2 SETTEMBRE 2013. DAVID FROST E’ MORTO – LA STORIA MALEDETTA SU HISTORY

La Storia Maledetta - History

La Storia Maledetta - History

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

David Frost è morto

tinina ha scritto alle 17:35

LONDRA – È morto per un infarto Sir David Frost, conduttore televisivo britannico noto principalmente per le interviste all’ex presidente americano Richard Nixon riguardo allo scandalo Watergate. Frost, giornalista e scrittore di commedie, aveva 74 anni. Nel ‘77 riuscì a mettere alle corde Nixon, che ammise davanti alle telecamere i suoi errori e il suo tradimento nei confronti del popolo americano sul Watergate. (Fonte Il Messaggero.it)

La Storia Maledetta su History

Dalle oscure presenze che avrebbero infestato il campo di battaglia Gettysburg, ai malefici riti delle streghe di Salem, dai fanatici e malvagi seguaci di Charles Manson, il famigerato criminale statunitense, al macellaio di Cleveland e gli spiriti delle sue vittime. Da martedì 3 settembre 2013 alle 21.00 arriva in esclusiva su History (canale 407 di Sky) LA STORIA MALEDETTA, l’appuntamento con il lato più occulto del nostro passato.

Sin dall’alba dei tempi, infatti, i grandi eventi e i fatti di cronaca sono stati accompagnati da leggende che ne hanno dipinto il lato oscuro e misterioso. Ma quanti di questi racconti sono veri? La serie indaga alcune di queste leggende  tentando di scoprirne la veridicità.



Articoli che potrebbero interessarti


Rai HD
DMLIVE24: ORRORI DA GUSTARE SU DMAX – ORRORI DA LEGGERE SU RAI HD – AFFARI AL BUIO SU HISTORY


Affari di Famiglia - History
DMLIVE24: 19 SETTEMBRE 2013. SURINA SENZA VAPORIDIS, L’ARIA CHE TIRA E IL SOTTOPANCIA SBAGLIATO, AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY


Amanda Knox
DMLIVE24: 4 AGOSTO 2013. HISTORY SOTTO ACCUSA


Divieto di Sosta - Clio Zammatteo
DMLIVE24: 4 LUGLIO 2013. L’UBIQUITA’ DI CLIO ZAMMATTEO, SARA TOMMASI VIA DA FACEBOOK, AFFARI DI FAMIGLIA LOUISIANA SU HISTORY

4 Commenti dei lettori »

1. Duff ha scritto:

2 settembre 2013 alle 12:07

L’Eurovision Song Contest 2014 si terrà a Copenhagen, in Danimarca, è più precisamente alla B&W Hallerne. La capitale era candidata assieme alle città di Herning e Horsens. La decisione è stata comunicata questa mattina dalla TV di stato danese DR. Fonte: http://www.eurovision.tv



2. Silvia ha scritto:

2 settembre 2013 alle 13:01

Dal 27/9 su DMAX Karaoke Killer (la versione americana) presentata da Steve-O



3. Sanfrank ha scritto:

2 settembre 2013 alle 19:36

Martedì 10/09 e Venerdì 13/09 in seconda serata torna a sorpresa su Canale 5 il programma Matrix.
Non ci sono conferme sul conduttore (dovrebbe essere, salvo ulteriori sorprese, Luca Telese), ma lo stupore, per il sottoscritto, sta nel fatto che non mi sembra di aver visto neanche un promo al programma, che partirebbe tra dieci giorni.
Sempre dalla stessa fonte e sempre sulla stessa rete, sbarca in prima tv Canale 5 (prima tv free su La5 a fine 2012 e prima tv pay su Mya a febbraio 2012) il telefilm Smash con, tra gli altri, Debra Messing e Anjelica Houston, che troverà la sua naturale collocazione in terza serata, da domenica 08/09, subito dopo Io Canto.
(Fonte Palinsesto Publitalia 08-14 Settembre 2013)



4. Phaeton ha scritto:

2 settembre 2013 alle 22:58

Confermo quanto detto da sanfrank è appena passato il promo di Matrix dal 10 settembre in seconda serata… non faceva riferimento al conduttore però… ma Telese ancora non conduce in onda su la7? che fa? domenica finisce e martedì è su canale5?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.