19
settembre

DMLIVE24: 19 SETTEMBRE 2013. SURINA SENZA VAPORIDIS, L’ARIA CHE TIRA E IL SOTTOPANCIA SBAGLIATO, AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY

Affari di Famiglia - History

Affari di Famiglia - History

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Surina senza Vaporidis

tinina ha scritto alle 12:59

Giorgia Surina ha cancellato dai suoi profili social le immagini con il marito Nicolas Vaporidis. Da tempo non appaiono insieme in pubblico… (Fonte Leggo.it)

L’aria che tira e il sottopancia sbagliato

iki ha scritto alle 17:50

Oggi nella puntata di “L’aria che tira” su La7 mentre parla Fabrizio Chicchitto nel suo sottopancia vi era scritto IDV (Italia dei Valori). Che siano le prime conseguenze della possibile decadenza di Silvio Berlusconi o semplicemente un errore?

Affari di Famiglia – la 12^ stagione su History

Bambole, macchine d’epoca, video games e molto altro. Per loro non sono semplici cianfrusaglie, ma oggetti con un passato ed una storia unica da raccontare. Gli Harrison, Corey (“lo smilzo”), il padre Rick (“la volpe”) e il nonno Richard (“il vecchio”), aiutati da Austin “Chumlee” Russel, il goffo amico di infanzia di Corey, gestiscono a Las Vegas il Gold & Silver Pawn Shop, il banco dei pegni più famoso degli USA. Le loro avventure ritornano su History (canale 407 di Sky) con la 12° stagione di AFFARI DI FAMIGLIA, in onda ogni giovedì alle 21.00 a partire  dal 19 settembre 2013.

In molti, da tutta l’America, raggiungono il Gold & Silver Pawn Shop per provare a fare affari con gli Harrison. Sul bancone del loro negozio ogni giorno si affollano oggetti di tutti tipi. Il compito dei quattro protagonisti è testare l’autenticità degli articoli proposti dai clienti  al fine di stabilirne il reale valore: solo uno spiccato fiuto potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto.

La trattativa di vendita diventa l’occasione per raccontare l’oggetto e il periodo storico in cui è stato realizzato. Un modo unico di raccontare la storia in televisione: l’oggetto, bizzarro o quotidiano, diventa una finestra per osservare in maniera originale il passato.



Articoli che potrebbero interessarti


Affari di Famiglia
DM LIVE24: 9 MAGGIO 2014. MANUELA ARCURI E’ MAMMA – AFFARI DI FAMIGLIA TORNA SU HISTORY


Rai HD
DMLIVE24: ORRORI DA GUSTARE SU DMAX – ORRORI DA LEGGERE SU RAI HD – AFFARI AL BUIO SU HISTORY


La Storia Maledetta - History
DMLIVE24: 2 SETTEMBRE 2013. DAVID FROST E’ MORTO – LA STORIA MALEDETTA SU HISTORY


Amanda Knox
DMLIVE24: 4 AGOSTO 2013. HISTORY SOTTO ACCUSA

6 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

19 settembre 2013 alle 13:13

Sarebbero a un passo dall’addio. Voci sempre più insistenti parlano di divorzio tra Raoul Bova e Chiara Giordano, sposati da ben 13 anni e genitori di Alessandro Leon e Francesco.

Il gossip è iniziato questa estate, a causa di vacanze per lo più separate e rare uscite in coppia. E’ stato alimentato, poi, qualche giorno fa, quando a Mattino 5 un servizio andato in onda ha parlato della crisi tra i due. La conduttrice Federica Panicucci e la sua ospite, Silvana Giacobini, però, in studio hanno ammesso di non sapere nulla a riguardo. Ora arriva Chi ad aggiungere indiscrezioni. Il settimanale di Alfonso Signorini ha riportato una dichiarazione della Giordano rilasciata al giornale. “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento”, avrebbe detto. E aggiunto: “I bambini devono restare fuori da tutto”. Bova, invece, rimane in rigoroso silenzio.

Fonte Gossipnews



2. tinina ha scritto:

19 settembre 2013 alle 21:55

ROMA – L’edizione di quest’anno di Pechino Express, condotto dall’ottimo Costantino Della Gherardesca, sta avendo un buon successo. Merito dei buoni ascolti del reality itinerante Rai la scelta dei personaggi (oltre che al cambio di conduttore) che sta regalando molte sorprese per via delle dinamiche che si vengono a creare in ristrettezze e difficoltà. Oltre alla Marchesa Daniela Secco D’Aragona e il suo maggiordomo, a riscuotere successo il duo di fidanzati formato da Corinne Clery (velocemente diventata Sclery sul web), 63 anni, e il giovane Angelo Costabile, 35. Corinne ha più volte “rimproverato” il suo compagno d’avventura che sembra molto remissivo nei confronti dei voleri dell’attrice, che però non sembra d’accordo con quanto trasmesso in tv: ” Delle 15 ore di girato al giorno – ha fatto sapere interpellato dalla rivista “Nuovo” – hanno fatto vedere solo gli spezzoni peggiori in cui volano parole grosse. Che cosa ci posso fare. È il gioco della televisione, più grande di me, ancora non ho imparato. Però devo dire che si è rivelata una bellissima esperienza anche se molto faticosa”.

Fonte Leggo.it



3. tinina ha scritto:

20 settembre 2013 alle 12:20

Nella puntata odierna di Forum durante la seconda causa si parla della particolare vendetta di una ragazza tradita dal fidanzato: ha preso alcuni oggetti del ragazzo (una sciarpa, la sua collezione di fumetti, un orologio, le chiavi della macchina) ed ha fatto una vera e propria caccia al tesoro nascondendo gli oggetti uno nel luogo dove si erano conosciuti, un altro nel luogo dove si erano dati il primo bacio, un altro ancora nel luogo dove lui le aveva chiesto di convivere ecc.

Alcuni mesi fà era uscito sui quotidiani un articolo che parlava di questa stessa cosa solo che i fatti si erano svolti in America. Causa tarocca? (domanda retorica).



4. tinina ha scritto:

20 settembre 2013 alle 15:45

Oggi, facendo zapping, mi sono imbattuta per caso nella replica di una vecchia puntata di Un posto al sole su Rai Premium (stanno replicando la settima stagione). I protagonisti della scena erano Michelangelo Tommaso (il Filippo della soap) e, udite udite, Fabrizio il compagno di avventure di Barbara Gulienetti in Paint on the road!



5. alex ha scritto:

20 settembre 2013 alle 19:12

VIA LA PEREGO, DENTRO LA CUCCARINI? Dopo la prima settimana di flop, nei giorni scorsi è stata convocata una riunione urgente per valutare lo stato di criticità del programma che continua a lasciare ampio margine di share alla concorrenza di Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. E nelle segrete stanze si è avanzata anche l’ipotesi solo apparentemente inverosimile: Lorella Cuccarini, più amata dalla tv nazional popolare, al posto della Perego. Lorella, rimasta orfana di un programma dopo aver ceduto Domenica in a Mara Venier (identica scuderia Presta) sarebbe la persona giusta per sostituire la Perego a detta dei maggiorenti di Rai1. Ma alla vita d’inferno che toccherebbe in casa al povero Lucio, non ci pensa nessuno?

Fonte La Notizia



6. aleimpe ha scritto:

21 settembre 2013 alle 16:08

Niente Miss Italia su La7…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.