10
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 AGOSTO 2013. FILM O REPLICHE SULLE GENERALISTE

Zac Efron in 17 again

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Senza arte nè parte

Film di Giovanni Albanese con Donatella Finocchiaro, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston. Trama: Il pastificio di Alfonso Tammaro, impresario arrogante e senza scrupoli, chiude i battenti davanti ai suoi operai per spalancarli su una fabbrica meccanizzata e all’avanguardia. Enzo, Carmine e Bandula, colleghi e amici accomunati dal licenziamento e dallo stesso destino precario, si concedono una rappresaglia a suon di musica.

Rai2, ore 21.05: Nella rete dell’inganno

Film per il ciclo “Nel segno del giallo”. Emily Bennett, una giovane insegnante, tenta di ripulire la sua reputazione dopo che qualcuno ha inviato ai suoi studenti delle foto spinte, digitalmente elaborate, che la vedono protagonista. Ben presto scopre che l’incidente è collegato con il rapimento di un’altra giovane donna e che lei è la prossima vittima designata.

Rai3, ore 21.05: California

Film diretto da Michele Lupo e interpretato da Giuliano Gemma, William Berger, Chris Avram. Trama: Reduce sudista, Willy viene ucciso sulla strada del ritorno a casa e il commilitone California si reca dai suoi familiari portando la triste notizia. Accolto come un figlio e innamoratosi della sorella di Willy, Hellen, decide di fermarsi, ma tre loschi individui inseguiti dall’esercito prendono la sua ragazza in ostaggio.

Canale5, ore 21.10: Il principe cerca moglie

Film diretto da John Landis con Eddie Murphy, Shari Headley, Arsenio Hall. Trama: Akeem (Murphy) è l’erede al trono di un immaginario e ricchissimo staterello africano e suo padre ha già combinato il suo matrimonio con una sottomessa fanciulla del luogo. Ma Akeem, educato all’occidentale, si è messo in testa di volere una donna che lo ami per se stesso e non per la sua posizione sociale.

Italia1, ore 21.10: 17 again – Ritorno al liceo

Film diretto da Burr Steers con Zac Efron, Leslie Mann, Thomas Lennon. Trama: Mike è un quasi quarantenne la cui vita non gira a dovere: si è separato dalla moglie Scarlett, la carriera non è mai decollata, suo figlio adolescente lo reputa un perdente… Eppure nel 1989, quando Mike aveva 17 anni, era una promessa della pallacanestro e tutto andava per il meglio. E mentre sta pensando quanto le cose erano migliori a quei tempi, ecco che miracolosamente..

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (R)

1^episodio: Jane e il team indagano sull’omicidio di un famoso avvocato divorzista che aveva molti nemici e che è stato assassinato sul suo motoscafo di lusso. Nel frattempo l’agente Darcy indaga sul coinvolgimento di Red John nell’omicidio Panzer. 2^episodio: Jane e il resto del team stanno indagando sulla morte del figlio di un boss mafioso, nonostante ci siano pochissimi indizi e prove. Van Pelt è angosciata dal ricordo della sparatoria con O’Laughlin.

La7, ore 21.10: Atlantide

I segreti del nostro Pianeta, visti attraverso le immagini inedite ed i servizi di approfondimento introdotti dalla giornalista Greta Mauro e da Mario Tozzi.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Tempi moderni

Film del 2007, Germania. La docente Anna Wiegand lascia Berlino per andare ad insegnare in un paese della Foresta Nera ed essere più vicina alla figlia Caroline. I suoi moderni metodi di insegnamento mal si conciliano con la mentalità conservatrice locale. Osteggiata dai genitori dei suoi allievi, primo fra tutti il conte Alexander von Schonberg, Anna non si darà per vinta.

Rai Movie, ore 21.15: L’amore ieri e oggi

Film di George Miller con Saif Alì Khan, Rishi Kapoor, Deepika Padukone. Trama: una storia d’amore tra il presente e iol passato. Jai e Meera decidono di porre fine alla loro rapporto quando a quest’ultimo viene offerto un lavoro in India. Presto però Jai capirà di stare comemttendo un grave errore..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. claudio ha scritto:

12 agosto 2013 alle 00:56

Ovviamente ho visto il Battiti Live, che ha chiuso alla grande (c’erano 50 mila persone, forse?) con Gabry Ponte, Jutty Ranx, Clementino, Moreno e le altre di Amici, Chiara di X Factor, Zero Assoluto e tanti altri. Esperienza di syndication della Publishare ASSOLUTAMENTE da ripetere nel 2014. Sperando nell’HD che ha debuttato già quest’anno su Telenorba 7! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.