6
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 AGOSTO 2013. RITORNO AL LAGO O ZELIG?

Luca Telese

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.15: Amori all’improvviso: Ritorno al lago

Film del 2012 di Michael McKay, con Scottie Thompson, Jane Seymour. Trama: una giovane manager si vede costretta a rientrare nella sua vecchia cittadina suI lago a causa dell’improvvisa morte del padre. II ritorno non sarà cosa facile dati i cattivi rapporti sempre avuti con la famiglia ed in special modo con il papà. Ma Ie sorprese non tarderanno ad arrivare e dei nuovi incontri la faranno riflettere su quali realmente siano i valori da perseguire…

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Senza coscienza (17×02): dopo aver fermato un furgone sospetto, l’auto di Ben e Semir, lasciata incustodita sulla strada, viene travolta da un pick-up. Quando i due vanno a soccorrere l’autista, fanno appena in tempo ad assistere al suo omicidio…

A seguire Countdown, Suicidio (03×03): Steiner è un delinquente che con la sua ditta di trasporti si è occupato di un traffico di clandestini. Una testimone lo inchioda, ma lui riesce a fare pochi anni di galera per un accordo con il Pubblico Ministero…

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

Prove di ballo, di canto, di cucina, di musica: il talento in primo piano. Una nuova sfida per la conduttrice del programma Andrea Lehotska. Giudice, un misterioso personaggio supportato dall’imprevedibile David Larible, il clown che ha accompagnato nella sua carriera anche un grande della comicità come Jerry Lewis. E tra una prova e l’altra, il volto inconfondibile di Ainette Stephens presenta i numeri del Festival di Montecarlo.

Canale5, ore 21.10: Zelig Anthology

Quarto appuntamento con la comicità, che propone il meglio di Zelig Circus edizione 2005 che vede mattatori la coppia Claudio Bisio-Vanessa Incontrada.

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine

Dna identici (12×19): la squadra della scientifica deve indagare su un omicidio avvenuto in uno dei casinò della città. Per poter trovare il killer, la squadra decide di chiudere tutto l’edificio… Corsa contro il tempo (12×20): Nick scopre che uno dei criminali che ha messo in prigione sta per ottenere un cambio di sentenza, per via di un appello e la squadra della scientifica deve riuscire a provare la colpevolezza dell’uomo prima che venga rilasciato..

Rete4, ore 21.10: Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche

Film del 2011 di John Moore e interpretato da Owen Wilson, Gene Hackman, David Keith. Trama: un pilota della marina militare, mentre scatta delle foto nel territorio nemico, viene colpito e spietatamente inseguito dalle truppe opposte, nel frattempo il suo Ufficiale Commandante va contro gli ordini per aiutare il soldato e portare a termine la rischiosa missione.

La7, ore 20.30: In Onda Estate

Nuovo appuntamento con il programma estivo di approfondimento condotto – in versione estesa – da Luca Telese.

Rai4, ore 21.15: Lonely Hearts

Film del 2006 di Todd Robinson con John Travolta, James Gandolfini, Salma Hayek, Jared Leto. Trama: la storia vera dell’indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili “Lonely Hearts Killers”, rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Waitress – Ricette d’amore

Film del 2007 di Adrienne Shelly con Keri Russell, Nathan Fillion, Cheryl Hines, Adrienne Shelly. Trama: la segreta ambizione di Jenna è di fare abbastanza soldi con il suo lavoro di cameriera da poter lasciare il dispotico e prepotente marito. Jenna è una donna acuta, sfacciata con il dono di saper fare delle insolite torte le cui ricette sono ispirate dalle prove, dalle tribolazioni e dalle circostanze della sua vita. Una gravidanza non voluta cambia il corso degli eventi dandole un inaspettato rapporto epistolare con il suo bambino non nato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.