18
luglio

DMLIVE24: 18 LUGLIO 2013. LINDSAY LOHAN POST-REHAB IN 8 PUNTATE SU OWN, ECCO I PIU’ PAGATI DI HOLLYWOOD, PREMIO CARLO BIXIO: ANCORA 12 GIORNI PER INVIARE SCENEGGIATURE

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey

>>>  Dal Diario di ieri…

  • Lindsay Lohan post-rehab in 8 puntate su OWN

PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:50

Oprah Winfrey la regina della tv d’America vuole infatti dar vita ad un documentario che ci racconti la Lindsay Lohan a noi sconosciuta, tra insicurezze, paure e speranze, nei confronti del futuro post-rehab. Per riuscire a far sua l’esclusiva, Oprah, tramite il proprio network Own, avrebbe sganciato ben 2 milioni di dollari, ovvero 1 milione e mezzo di euro, all’ex stellina Disney. 8 le puntate previste, e in esclusiva per il canale, che proveranno a mostrarci i primi passi della ‘nuova’ Lindsay, dopo 90 giorni di clinica Cliffside Malibù. (Gossipblog)

  • Premio Carlo Bixio: ancora 12 giorni per l’invio di sceneggiature

Mancano solo 12 giorni alla chiusura del “Premio Carlo Bixio” dedicato ai giovani sceneggiatori e promosso da Mediaset, Rai e APT (Associazione Produttori Televisivi), sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. Il concorso è riservato ai candidati di età compresa tra 18 e 40 anni, autori di un copione originale di fiction in linea con lo spirito delle produzioni già realizzate da Carlo Bixio. In particolare, come riportato nel bando di concorso, “quest’anno il Premio Carlo Bixio invita i giovani autori a cimentarsi nel genere della commedia con preciso riferimento a quella cosiddetta all’italiana che grande fortuna ebbe nel cinema dalla fine degli anni cinquanta ai primi anni settanta per la sua capacità di cogliere, ben oltre il mero momento di evasione, materiale prezioso dal reale”. Il vincitore si aggiudicherà un contratto di licenza con Mediaset della durata di 12 mesi e un corrispettivo di 15.000 Euro. Le sceneggiature dovranno essere inviate entro e non oltre la data del 29 luglio 2013 alla segreteria del Premio Bixio, presso la Sede dell’Associazione Produttori Televisivi (Via Giunio Bazzoni, 3, 00195 Roma) secondo le modalità previste dal regolamento. Il Bando e il relativo modulo di adesione possono essere scaricati dai siti: www.fiction.mediaset.it, www.quimediaset.it, www.apt.it, www.rai.it.

  • Ecco la classifica di Forbes sui più pagati di Hollywood (giugno 2012 – giugno 2013)

Robert Downey Jr. – $75 Million

Channing Tatum – $60 Million

Hugh Jackman – $55 Million

Mark Wahlberg – $52 Million

Dwayne ‘The Rock’ Johnson – $46 Million

Leonardo DiCaprio – $39 Million

Adam Sandler – $37 Million

Tom Cruise – $35 Million

Denzel Washington – $33 Million

Liam Neeson – $32 Million



Articoli che potrebbero interessarti


beyonce - © Raul Aragão / I Hate Flash
DM LIVE24: 2 LUGLIO 2014. BEYONCE’ SCALZA OPRAH, CASTING APERTI PER ITALIA’S GOT TALENT


Affari Tuoi - 500.000
DM LIVE24: 30 MAGGIO 2014. OPRAH TRA LE DONNE PIU’ POTENTI AL MONDO, VINCITA DI 500.000 EURO AD AFFARI TUOI


Steve Jobs
DMLIVE24: 10 AGOSTO 2013. OPRAH SFANCXXATA, PRONTO IL FILM SU STEVE JOBS, ARRIVA CINEMAX TELEVISION?


nesli
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2012. QUIZ PER FAMIGLIE PER LA VENTURA?, NESLI A SANREMO 2013?, LA LOHAN AGGREDITA

9 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

18 luglio 2013 alle 11:20

Hanno già iniziato a trasmettere gli spot della terza edizione di “Avanti un altro” ambientati al manicomio… foto di gruppo con personaggi del minimondo irriconoscibili e Jurgens vestito da suora :D



2. tinina ha scritto:

18 luglio 2013 alle 12:46

ROMA – Ormai è deciso, il Grande Fratello andrà in onda dopo la pausa dello scorso anno con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Alcuni ex concorrenti però sembrano poco d’accordo sul ritorno dei del reality sugli schermi Mediaset: ” La cosa che mi è rimasta più impressa – ha fatto sapere Milo Coretti a “Visto”- in questi anni è la frase che mi ha detto un ragazzino poco fa, fermandomi per strada: “Tu sei quello che ha vinto il Gf quando andava di moda”. Ecco, dice tutto. Sono contento che rifacciano il programma: spero non sia più un pollaio senza arte né parte, ma che si tomi a fare il programma che èra all’inizio, cioè che si punti a far vedere la gente come si campava in Casa e le relazioni che nascono dentro quelle mura. Giusto poi riproporre pochi concorrenti e la conduzione della Marcuzzi. Credo però che ora il pubblico non voglia più vedere modelli e modelle, ma persone vere, che lavorano,e in cui identificarsi”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Ferdi Berisa: “È superato. I tempi sono cambiati, forse era meglio pensare ad altro. Non riesco a capire perché in Tv non si creino nuovi formato Ovviamente rimango affezionato al Gf e spero che questa volta faccia tanti ascolti, perché l’ultima edizione è stata veramente negativa anche per noi”.
Sconsiglia anche Rosario Rannisi, vincitore tra l’altro de “La Fattoria”: “Non si guadagna più come in passato: pochi fanno serate nei locali e lo spettacolo non ha bisogno di volti nuovi. Ci sono tante persone che, a distanza di sette anni da quando l’ho fatto io, mi scrivono servendosi dei social network per chiedermi consigli. Vogliono sapere che cosa devono fare per entrare nel gioco. So che i nuovi provini sono già in corso, ma a tutti scrivo che secondo me non è proprio il caso di tentarli, perché è finita un’epoca”.

Fonte Leggo.it



3. iki ha scritto:

18 luglio 2013 alle 13:01

A parlare sono proprio i 2 peggior vincitori del GF(Ferdi e Milo)



4. Nina ha scritto:

18 luglio 2013 alle 14:20

” e spero che questa volta faccia tanti ascolti, perché l’ultima edizione è stata veramente negativa anche per noi”.

Parere disinteressato, sì sì. Ma cosa credevano questi senza arte nè parte che la pacchia durasse per sempre? Nessuna invidia, ve la siete goduta buon per voi. Adesso ritornate sulla terra.



5. iki ha scritto:

18 luglio 2013 alle 14:37

Brava Nina!!!



6. aleimpe ha scritto:

18 luglio 2013 alle 15:02

Chissà se il supersponsor di una Miss Italia su Mediaset fosse la Tezenis o la 3 ?



7. pollon87 ha scritto:

18 luglio 2013 alle 15:08

Sto guardando “Lo sportello di Forum” in replica su Rete4 e ho visto insieme a Rita i due collaboratori che di solito stanno nella versione di Canale5. Ma… come è stato possibile? Non erano stati tolti dal pomeriggio su Rete4 per eccessivi costi?



8. Marco89 ha scritto:

18 luglio 2013 alle 16:55

Bravissima Nina!



9. pollon87 ha scritto:

18 luglio 2013 alle 22:01

(Prosecuzione del commento 7. pollon87 scritto sopra)

Ora che ci ho ripensato, in quella puntata Rita era senza voce e quindi era ovvio che i due collaboratori fossero lì presenti… comunque, fa troppo ridere quella puntata: la seconda causa era veramente esilarante… bisognerebbe ripescare il video!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.