
2
luglio
DM LIVE24: 2 LUGLIO 2014. BEYONCE’ SCALZA OPRAH, CASTING APERTI PER ITALIA’S GOT TALENT
mercoledì 2 luglio 2014 03:15 Davide Maggio

beyonce - © Raul Aragão / I Hate Flash
Beyoncè scalza Oprah
vittoria ha scritto alle 00:18
Beyoncè scalza Oprah Winfrey dalla vetta della “The World’s Most Powerful Celebrities”, l’annuale classifica delle 100 celebrità più ricche e potenti al mondo stilata dal magazine statunitense Forbes. Beyoncè da giugno 2013 a giugno 2014 ha guadagnato 115 milioni di dollari,contro gli 82 della celebre star dei talk-show a stelle e strisce, finita quest’anno al quarto posto. Il marito di Beyoncè Jay-Z è solo sesto, la presentatrice Ellen DeGeneres lo precede al quinto posto, mentre la postar Rihanna è ottava. Per altre info qui
Italia’s Got Talent su Sky: casting aperti
L’attesa sta per terminare: Italia’s Got Talent sta arrivando con l’esplosione di talento più spettacolare di sempre.
Un successo globale, trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall’America al Kyrgyzstan, è stato ideato dal grande Simon Cowell, “papà” anche di X Factor. Lo show che ha scoperto il talento incredibile di Susan Boyle, Kenichi Ebina o Jackie Evancho parte ora alla ricerca degli artisti più sensazionali del nostro Paese per la nuova edizione italiana del talent show, targata Sky.
Stuntman, parkour, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender… Dalle abilità più sorprendenti e spettacolari alle performance più stravaganti, il vero talento sta per sbarcare su Sky Uno HD.
Il 19 e 20 luglio a Roma è attesa la prima tappa del casting: per partecipare basta iscriversi online sul sito italiasgottalent.sky.it allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance, oppure chiamare il numero 02 45508888.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.