10
agosto

DMLIVE24: 10 AGOSTO 2013. OPRAH SFANCXXATA, PRONTO IL FILM SU STEVE JOBS, ARRIVA CINEMAX TELEVISION?

Steve Jobs

Steve Jobs

>>> Dal Diario di ieri…

  • Oprah Winfrey sfancxxata!

PierVivaCanale5 ha scritto alle 15:51

“Questa borsa è troppo cara per lei, signora”. E’ la risposta di una commessa svizzera ad Oprah Winfrey, la celebre e ricca conduttrice tv americana di passaggio a Zurigo. Lo ha raccontato la stessa conduttrice afro-americana in un’intervista sul razzismo di Larry King su Cbs. Oprah Winfrey, che si trovava a Zurigo per il matrimonio di Tina Turner, ha detto di essere entrata in una boutique della prestigiosa Bahnhofstrasse e di essere stata trattata con sufficienza dalla commessa. (Ansa)

  • Arriva il film su Steve Jobs

PierVivaCanale5 ha scritto alle 15:53

E’ stato un innovatore, creatore di oggetti rivoluzionari come iPad e iPhone, ma anche un uomo appassionato, che incoraggiava i giovani a guardare oltre: la storia di Steve Jobs, il genio visionario di Apple morto il 5 ottobre 2011 per un cancro al pancreas, sbarca nelle sale Usa il 16 agosto (e in Italia il 3 ottobre). Nel film ‘Jobs’, diretto da Joshua Michael Stern, protagonista è Ashton Kutcher: ”Ho voluto fare questo film per ispirare i giovani a creare il mondo in cui vivono”. (Ansa)

  • Arriva Cinemax television?

tania ha scritto alle 00:54

Sul Mux nazionale di RETE A è stato aggiunto un nuovo canale si tratta di CineMax Television, sintonizzabile con la LCN 144. Cinemax Television al momento trasmette alcuni trailers di film, la programmazione dovrebbe partire nel mese di ottobre. (fonte L’Italia in Digitale)



Articoli che potrebbero interessarti


beyonce - © Raul Aragão / I Hate Flash
DM LIVE24: 2 LUGLIO 2014. BEYONCE’ SCALZA OPRAH, CASTING APERTI PER ITALIA’S GOT TALENT


Affari Tuoi - 500.000
DM LIVE24: 30 MAGGIO 2014. OPRAH TRA LE DONNE PIU’ POTENTI AL MONDO, VINCITA DI 500.000 EURO AD AFFARI TUOI


Oprah Winfrey
DMLIVE24: 18 LUGLIO 2013. LINDSAY LOHAN POST-REHAB IN 8 PUNTATE SU OWN, ECCO I PIU’ PAGATI DI HOLLYWOOD, PREMIO CARLO BIXIO: ANCORA 12 GIORNI PER INVIARE SCENEGGIATURE


alessandra spisni
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2012. ANCHE LA SPISNI TROMBA, RITA CANTA IN DIRETTA, LUXURIA FA RESUSCITARE JOBS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.