2
ottobre

DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2012. QUIZ PER FAMIGLIE PER LA VENTURA?, NESLI A SANREMO 2013?, LA LOHAN AGGREDITA

Nesli

Nesli

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lindsay Lohan aggredita

tinina ha scritto alle 11:05

Lindsay Lohan è stata aggredita da un uomo cui aveva strappato il cellulare perché gli aveva scattato delle foto durante una festa all’Hotel W nel cuore di Manhattan. Dopo un vivace diverbio il fan ha poi tentato di strozzare la Lohan per la rabbia, ma è stato bloccato dalla sicurezza. A riferire l’accaduto è il tabloid New York Post. (Fonte Tgcom24.it)

  • Quiz per famiglie alla Ventura su Cielo?

pietro89 ha scritto alle 19:27

Secondo Digital-Sat.it, Simona Ventura condurrà un quiz per famiglie all’interno di Cielo Gol, che dovrebbe partire il 21 Ottobre alle 14.00.

  • Nesli a Sanremo 2013?

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 22:21

Ci sarà Nesli sul palco del Festival di Sanremo 2013. Primo nome confermato, su RTL 102.5



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 11 Febbraio 2012
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2012. PEREGO PIATTA, ZAZZARONI CI DA’ UN BUCO, CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO


Malika Ayane - Fronte del Palco
DM LIVE24: 23 APRILE 2015. “THE MANOR, UNA FAMIGLIA A LUCI ROSSE” SU CIELO – MALIKA AYANE A FRONTE DEL PALCO


Kink di James Franco
DM LIVE24: 16 APRILE 2015. ULTIMA DIRETTA PER FORUM – E’ IL MOMENTO DEL SADOMASO SU CIELO CON KINK DI JAMES FRANCO – CLUB DOGO A FRONTE DEL PALCO


Per Amore di Dio
DM LIVE24: 10 APRILE 2015. PER AMOR DI DIO: SU CIELO SI PARLA DI PRETI SPOSATI

9 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 10:49

C’è stato un errore nella trasmissione delle puntate di affari tuoi.
ieri sera ad inizio puntata è stata presentata la “new entry” del molise mentre il giorno prima aveva giocato il concorrente della puglia..
Avranno saltato una puntata?



2. Duff ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 15:29

NO VI PREGO….NESLI NOOOO!!!! E’ UNO SCHIFO SE FAZIO LO PERMETTE!



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 15:41

se devono prendere un rapper che prendessero anzi Emis Killa



4. Mister Zapping ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 15:56

Il fan “Le aveva scattato delle foto”, non “gli aveva scattato”…l’italiano!!!!



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 16:01

La lunga e prestigiosa carriera di Mark Harmon ha ottenuto oggi il riconoscimento della stella sulla Walk Of Fame di Hollywood. .La stella di Harmon è stata posizionata al numero 6253 di Hollywood Boulevard e ha coinciso con l’inizio della decima stagione della popolare serie televisiva americana. “Sono fiero di essere un attore che lavora – ha detto Harmon – durante la cerimonia, alla quale ha partecipato l’intero cast di NCIS – E’ qualcosa che ho tentato di fare per lungo tempo, quando ho iniziato, qui, molti anni fa.(fonte Ansa)



6. Alessandro ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 18:42

Davide, quando un’intervista alla signora Fiorito? Falla in luogo pubblico così veniamo a farle una standing ovation :D



7. Alessandro ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 19:56

Possibile spoiler sulle sorti di Claudia Mares:

sul settimanale Telepiù di questa settimana in un’immagine scattata sul set catanese della quinta stagione di Squadra Antimafia compare Simona Cavallari (peraltro con nuovo taglio di capelli). Quindi, a meno che sia una “fantasmata”..



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

2 ottobre 2012 alle 22:19

Durante Pomeriggio5 Barbara D’Urso e Paolo Del Debbio dibattono sul caso Fiorito in manette,interviene per telefono la madre del neo carcerato,ed accusa la D’Urso di aver riso per l’arresto del figlio.La signora dà alla conduttrice della mangiatrice di uomini ed amore.. ,poi dice “Ma non si vergogna di stare lì a fare la conduttrice con questa disumanità che si trova addosso? Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana!”.Poi continua” Per favore, se vuole fare la conduttrice – è inutile che fa quella faccia – se vuole fare la conduttrice la faccia con serietà, non quei sorrisetti”poi termina dicendo”Lei non deve ridere di mio figlio. Altrimenti, io, un domani, mi auguro che possa pure lei capitare alla mamma come me. “(fonte visto da me)



9. Critico Tritatutto ha scritto:

3 ottobre 2012 alle 00:36

Boncompagni scatenato contro il PDl “Santanchè da bruciare viva La gente ignorante vota Silvio”

Botta e risposta tra Gianni Boncompagni e Daniela Santanchè. L’autore televisivo, ieri, è stato intervistato a La Zanzara, il programma su Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani. E a una domanda sulle prossime elezione politiche del 2013, non ha certo usato giri di parole per pronosticare il risultato del Pdl. Da elettore confesso del Pd (“alle primarie sceglierò Renzi” ha detto), Boncompagni ha detto che il partito di Berlusconi “non prenderà voti, perchè ormai la gente ha capito. Chi vota ancora Berlusconi è un ignorante e un analfabeta, certo non una persona informata”. A quel punto Cruciani, annusando l’odore del sangue, ha chiesto a Boncompagni un’opinione su Daniela Santanchè, che in questo perdiodo sta godendo di particolare visibilità all’interno del Popolo della libertà. E lui: “La Santanchè io la brucerei viva in piazza”. Alè, caccia alle streghe. La replica della deputata Pdl è arrivata oggi. Intervistata dal nostro sito, la Santanchè ha girato l’insulto a chi vota Pdl: “Ignorante è Boncompagni, che non sa che noi siamo il secondo partito d’Italia, col 20% delle preferenze. Così parlando, Boncompagni insulta milioni d’italiani. Quanto al ‘bruciarmi in piazza’, sarei in buona compagnia, visto che Giovanna d’Arco ha fatto quella fine ma è sintomo della tolleranza e dell’odio che ancora serpeggia tra i simpatizzanti del Pd”. La pasionaria Pdl rifugge, però, qualsiasi intenzione di querela: “Io sono per la libertà di stampa e di parola. E poi non pretendo di piacere a tutti, preferisco piacere a una sola parte”.

[fonte: liberoquotidiano.it]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.