13
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 LUGLIO 2013. SU RETE 4 THE MENTALIST

Giorgio Panariello nel suo show "Panariello non esiste"

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Sissi – Destino di un’imperatrice

Film diretto da Ernst Marischka e interpretato da Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider. Trama: Sissi, fresca di nozze, deve affrontare i grandi problemi della politica. Nonostante la giovane età riuscirà, grazie al suo stile, ad assopire i moti rivoluzionari in Ungheria e in Italia.

Rai2, ore 21.05: Ogni casa ha i suoi segreti

Film per il ciclo “Nel segno del giallo”. lnsieme alle sue figlie, Molly e Lizzie, Rachel si trasferisce in un’altra casa, una vecchia abitazione nella quale iniziano ad accadere sin da subito cose strane. Su consiglio di un amico Rachel svolge alcune ricerche sulla casa e scopre che negli anni ‘50 era stata abitata da una ragazza tedesca di 17 anni, Greta, e da suo marito, un uomo violento. E che Greta in seguito spari nel nulla…

Rai3, ore 21.05: Il prezzo del potere

Film diretto da Tonino Valerii e interpretato daFernando Rey, Van Johnson, Giuliano Gemma. Trama: Il presidente Garfield ha grandi programmi per gli Usa, ma è ucciso a Dallas. Arrestano un innocente, Willer, che fugge e scopre i veri colpevoli. Si romanza su caso di J.F.K. nel West nostrano.

Canale5, ore 21.10: Panariello non esiste

Lo show in replica con Giorgio Panariello, lo vedrà impegnato a cavallo tra realtà e fantasia, tra monologhi e presenze di ragazzi che, contrariamente ai tronisti televisivi, hanno imparato a fare lavori veri.

Italia1, ore 21.10: Librarian 3 – La maledizione del calice di Giuda

Film diretto da Jonathan Frakese interpretato da Stana Katic, Bruce Davison, Noah Wyle. Trama: Apparentemente, Flynn Carson è un tranquillo bibliotecario di New York: in realtà, è il custode di magici e misteriosi segreti. Un sogno ricorrente turba le sue notti, al punto da costringerlo a recarsi a New Orleans. Per qualche inspiegabile motivo, Flynn sente di dover andare alla ricerca del biblico “calice di Giuda”, la coppa che la tradizione vuole legata al mito dei vampiri.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×01-02: Nastri rossi – La rubrica rossa)

1^episodio: Dopo essere stato imprigionato, Patrick Jane deve provare che l’uomo che ha sparato era veramente Red John. Intanto Lisbon cerca di persuadere Van Pelt ad andare in terapia. 2^episodio: Il CBI ha un nuovo supervisore, l’agente Ray Haffner. Patrick sta cercando di rimettere insieme il team.

La7, ore 21.10: Speciale Atlantide – Inside Titanic

La produzione BBC “Inside The Titanic” (vincitrice di un prestigioso BAFTA Award per il sound crew) mette in scena la battaglia tra la macchina e la natura, protagonista estrema di un evento simbolo del XX secolo, raccontando in maniera inedita la storia di uno degli incidenti navali più celebri al mondo.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Il cammino per la felicità

Film del 2010, Germania. Sono diciotto anni che Anna ha messo da parte i suoi sogni. Tanti quanti quelli di matrimonio con il marito, proprietario di un piccolo laboratorio artigianale, che la tradisce con la giovane segretaria. Ora che i figli Thomas e Petra sono ormai adulti, Anna decide finalmente di riprendere in mano la propria esistenza e di seguire il burbero padre Horst nel cammino verso il santuario di Santiago de Compostela. L’esperienza intima e mistica del viaggio permetterà ad entrambi di riavvicinarsi e riallacciare i rapporti di un tempo.

Rai Movie, ore 21.15: Wanted

Per il ciclo “Le stelle di Bollywood”. Trama: Pronto a qualsiasi impresa per denaro, un gangster senza scrupoli si innamora di una ragazza per bene. Sarà disposto per lei a cambiare vita? Un film d’azione spettacolare e ironicamente scatenato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. maxhunter65 ha scritto:

14 luglio 2013 alle 16:21

Ho letto in giro che stasera ci sarà una nuova puntata di Street Food Heroes con Francesco Fichera su Italia 1. Si parlerà di cucina romana.Ecco un’anticipazione https://www.facebook.com/StreetFoodHeroes



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.