24
maggio

DMLIVE24: 24 MAGGIO 2013. IL CIRCO DELLA LANDI, TORNA IO CANTO, ZALONE DA OGGI SUL SET DI SOLE A CATINELLE

Lorella Landi

Lorella Landi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il circo della Landi

Marcia ha scritto alle 02:15

Lorella Landi alla conduzione di un nuovo programma, che andra in onda sempre il sabato pomeriggio su Rai 1, il titolo del programma è Il circo del sabato. Nel programma si parlerà delle fiction Rai (per ammortizzare i costi) e interverranno attori e registi delle varie fiction. Ma il programma diversamente da quello precedente durerà un’ora e mezza. (Tv Excite Italia)

  • Torna Io Canto

pollon88 ha scritto alle 14:08

Durante BEAUTIFUL è stata trasmessa un crawl con la scritta “torna IO CANTO”.
  • Checco Zalone torna sul set

Dopo due anni di lavoro è pronto a partire il nuovo film di Checco Zalone, dal titolo “Sole a Catinelle”. Domani (oggi, ndDM) il primo ciak. Le riprese dureranno nove settimane, percorrendo tutta l’Italia da nord a sud. Il film, diretto da Gennaro Nunziante e prodotto da Pietro Valsecchi per Taodue, sarà distribuito da Medusa. Nelle sale a partire dal 30 ottobre 2013.



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 24 MAGGIO 2013. IL CIRCO DELLA LANDI, TORNA IO CANTO, ZALONE DA OGGI SUL SET DI SOLE A CATINELLE
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010


Il Giornale - Ti Lascio copia Io Canto
DM LIVE24: 17 MARZO 2014. IL GIORNALE PUBBLICA UN TRAFILETTO “I PROGRAMMI DELLA RAI? SI COPIANO DA MEDIASET” (TI LASCIO UNA CANZONE DEFINITO FOTOCOPIA DI IO CANTO. NON CI SI CREDE!)


Andrè Agassi
DMLIVE24: 10 NOVEMBRE 2013. AGASSI E STING A CHE TEMPO CHE FA, I BACKSTREET BOYS A IO CANTO, LA FIDANZATA DI PAPA’ SOSTITUISCE I SOLITI IDIOTI 2


Lorella Landi
DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD

20 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

24 maggio 2013 alle 11:58

THE VOICE,ADDIO TROIANO E ARRIVA FACCHINETTI

the Voice per il prossimo anno dovrebbe essere condotto da Fracesco Facchinetti, lasciando “a piedi” l’attore Fabio Troiano: “È ufficiale – fa sapere “Novella2000″ – La Rai ha deciso di puntare nella nuova stagione sul format The Voice. Confermati i quattro giudici (Pelù, Noemi, Carrà e Cocciante), ma la nuova idea è quella di anticipare la messa in onda del talent in autunno, pronto per sfidare il “concorrente” X Factor in onda su Sky uno nello stesso periodo.



2. tania ha scritto:

24 maggio 2013 alle 12:19

TAPIRO IN VISTA PER EZIO GREGGIO?

Chi di tapiro ferisce di tapiro perisce. E anche se a Ezio Greggio difficilmente verrà recapitata la statuina dorata della trasmissione di cui è il volto di punta, i presupposti per meritarla potrebbero esserci. Come racconta il Fatto Quotidiano, infatti, il conduttore di Striscia la notizia potrebbe non essere in regola con l’Agenzia delle Entrate.

Il suo cachet per ogni puntata si aggira attorno ai 24mila euro, che vengono versati dalla società Rti del gruppo Mediaset, che moltiplicato per tutte le puntate dell’anno e con l’aggiunta del compenso per altre apparizioni dal 2009 al 2013 arriva a un totale di oltre 23 milioni di euro. Dal totale, per trasmissioni ed esclusiva 14,5 milioni sono stati versati direttamente a Greggio, mentre altri otto milioni sono andati alla Wolf Pictures Ltd, società con sede a Dublino a cui il conduttore ha ceduto i diritti sulla sua immagine, poi venduti a Mediaset.
A questi dati, su cui sta indagando l’Agenzia delle Entrate, si aggiunge il fatto che Greggio è residente a Monaco, quindi versa allo stato italiano una ritenuta del 30% sul totale a fronte del 40% e oltre che dovrebbe sborsare se residente in Italia.



3. Peppe93 ha scritto:

24 maggio 2013 alle 12:30

A questo punto fanno prima a mettere Fiction Magazine su Rai 1.La Landi proprio non la sopporto.



4. bruna ha scritto:

24 maggio 2013 alle 12:45

non sopportarla proprio no…pero’…qualcosa le devono far fare perche’ secondo me e’ piu’ che RACCOMANDATA!!!



5. StefySh ha scritto:

24 maggio 2013 alle 13:01

A me Lorella Landi piace, è schietta, sincera e non prende in giro chi la guarda, cosa che de sti tempi con certi personaggi che sguazzano in tv, non è poco ;-) e non credo proprio sia raccomandata.



6. Marco89 ha scritto:

24 maggio 2013 alle 13:29

Cioè se non erro il contratto a Facchinetti scade a giugno, non l’ hanno più fatto lavorare, pagato quindi per niente, ed ora glielo devono pure rinnovare? Ma bene…a questo punto tanto valeva affidare subito a lui il programma. Quanti sprechi.



7. tinina ha scritto:

24 maggio 2013 alle 13:31

Io non ho capito una cosa: la RAI aveva sul groppone ancora Facchinetti (il cui contratto scade a giugno), ma perché cavolo andare a pagare un attore, che non aveva mai fatto il presentatore, e fare questo salto nel buio, rivelatosi poi fallimentare. Tanto valeva tenersi Facchinetti ed arrivare alla naturale scadenza del contratto. Adesso gli faranno un nuovo contratto e dovremo tenerci lui e i suoi flop per chissà quanto tempo! Perché immagino che i furbissimi dirigenti RAI non si limiteranno a fargli un contratto solo per la prossima edizione di The voice, vero?



8. Marco89 ha scritto:

24 maggio 2013 alle 13:57

@ Tinina: sicuramente no, sarà di due – tre anni. E’ lo stesso discorso che ho fatto io, han poco da lamentarsi delle perdite se poi cedono sempre in questo modo.
Ma se lui è gestito da Presta, e credo sia ancora così, non ci si può aspettare altro. L’ ultimo contratto era più che oneroso e ce lo dobbiamo ritrovare poi al suo compleanno mentre arriva con un macchinone supercostoso. Io non ho niente contro di lui, però tutto questo non è giusto. Non puoi prendere soldi in questo modo, dati da quei pochi che ancora pagano il canone, per floppare continuamente, rimanere senza lavorare per mesi e poi un nuovo contratto..sempre che tutto fosse ovviamente confermato.



9. tinina ha scritto:

24 maggio 2013 alle 13:58

Canale 5 allunga Pomeriggio cinque con Barbara D’Urso? Ecco che Rai Uno risponde allo stesso modo, allungamento di due settimane anche per La vita in diretta con Maria Venier.

Quindi Rai e Mediaset continuano a inseguirsi cercando di strapparsi vicendevolmente quanti più ascolti possibili anche se numeri alla mano finora è la Rai che batte Mediaset.

Fonte CineTivù



10. pollon89 ha scritto:

24 maggio 2013 alle 14:07

x 1. tania e 6. Marco89 e 7. tinina e 8. Marco89
Semplice: un show come THE VOICE affidato a Facchinetti fin dalla I edizione sarebbe CROLLATO perchè la gente avrebbe detto “c’è Facchinetti, quindi SCHIFO” (guarda cosa è successo a Star Academy, per di più collocato al giovedì sera subito la chiusura di Annozero: questa collocazione più la presenza di Facchinetti suonò come una PROVOCAZIONE per moltissime persone, sia verso quelli che detestano Facchinetti e sia verso le persone di sinistra che seguivano Santoro su Rai Due). Considerando che Troiano è totalmente incapace di condurre uno show e a THE VOICE lo abbiamo visto tutti quanto è incapace, direi che serve un nuovo conduttore e la RAI ritiene che tutto sommato Facchinetti, cliente di Presta, a X-Factor non conduceva poi tanto male (e poi il conduttore in questo tipo di show è SECONDARIO, quindi non lamentiamoci).



11. tinina ha scritto:

24 maggio 2013 alle 15:35

pollon89

Sì, concordo con te, a X.Factor Facchinetti non era affatto male. Tra l’altro sapeva come tenere testa a Morgan quando questi sproloquiava!



12. tinina ha scritto:

24 maggio 2013 alle 15:47

Ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Siria De Fazio aveva destato scalpore dichiarando apertamente la sua bisessualità, a qualche anno dall’avventura nella Casa più spiata d’Italia ammette che l‘esperienza nel reality le ha tolto l’autostima.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Nuovo, racconta:

lo sono una persona molto fragile, anche se sul lavoro sono sempre stata molto sicura di me. Paradossalmente il reality mi ha tolto tutta l’autostima che mi ero costruita negli anni. Quando sono uscita dalla Casa mi sono affidata in principio a Lele Mora e poi ad altri, che in realtà mi trattavano come se io non potessi fare nulla di più che il gossip, senza la preoccupazione di non farti lavorare per mesi interi, pur sapendo che per me il lavoro è necessario. Nel mondo dello spettacolo gira tutto al contrario della vita normale: se provi a cercare lavoro vieni considerata come una mendicante.

Fonte Mondoreality



13. pollon89 ha scritto:

24 maggio 2013 alle 16:25

x 11. tinina
Concordo in pieno: il problema di Facchinetti è che dopo il successo (parziale) di X-Factor si era montato la testa pretendendo di essere un conduttore DI PRIMO PIANO quando invece è solo un ASPIRANTE… magari tra 10 anni sarà il nuovo Carlo Conti, ma prima deve studiare parecchio: forse adesso lo ha capito.

x 12. tinina
Spesso molti ex-gieffini finiscono in agenzie che puntano solo sul gossip becero per fare soldi facilmente invece di formare i loro clienti per fare anche solo l’inviato o la valletta di un qualche show (ma quale? Al giorno d’oggi si sono rarefatti i posti disponibili) in tv. Tu che dici?



14. Nina ha scritto:

24 maggio 2013 alle 16:45

A me questi del GF che fanno queste uscite non suscitano neanche un po’ di comprensione. Inutile lamentarsi dell’agenzia, così va il mondo dello spettacolo.



15. tinina ha scritto:

24 maggio 2013 alle 17:20

Il problema degli ex gieffini è che loro credono (con la complicità degli addetti ai lavori) che il solo fatto di aver partecipato al reality dia loro diritto ad un posto nel mondo dello spettacolo! Si contano sulle dita di una sola mano quelli che ce la fanno e pochissimi restano con i peidi per terra. Tra questi io stimo in particolare la Plevani (vincitrice della prima edizione): 2/3 anni fà, ospite della Vita in diretta, la Venier le chiese cosa avesse fatto del montepremi vinto e lei rispose (testuali parole): l’ho messo da parte perché nella vita non si sa mai. E quando le chiese cosa facesse per vivere lei rispose che continuava a fare la bagnina non disdegnando le ospitate in TV che le permettono di guadagnare qualcosa in più. Secondo me non è un caso che queste parole siano pronunciate da una persona che non ha avuto un’infanzia felice.



16. AnTo ha scritto:

24 maggio 2013 alle 17:56

[corriere.it]

«Bisogna toglierli dalla strada, dalla televisione spazzatura e dal web: Maria De Filippi è la vera cattiva maestra d’Italia»: lo ha detto stamani a Gorizia, nella giornata inaugurale del festival internazionale «è Storia», don Luigi Merola, già parroco del quartiere napoletano di Forcella, in prima linea da anni nella lotta alla camorra. Parlando dell’educazione dei giovani, il sacerdote ha invitato ad investire di più, e a inserire la scolarizzazione e la prevenzione dell’abbandono scolastico tra le priorità.



17. pollon89 ha scritto:

24 maggio 2013 alle 20:35

x 14. Nina e 15. tinina
Non siate troppo dure: non è colpa sua di Siria se l’agenzia l’ha di fatto distrutta… cioè, quando è uscita dal GF, cosa vuoi mai che ne sapesse di come funziona il mondo dello spettacolo: aggiungi il fatto che a quel tempo (aprile 2009) Lele Mora era ancora AL TOP, secondo te una Siria poteva sapere che poi Mora si sarebbe rovinato / non seguire i suoi consigli che sembravano giusti? Cioè, ti spiego: io non mi intendo di cinema, ma se avessi Presta o Caschetto come agente, direi loro “bene, voglio far cinema: cosa devo fare?” e quindi seguirei quello che mi viene detto “perchè lui ne sa più di me”. Certo, si spera che Presta o Caschetto mi suggeriscano giusto ;) ! Il problema di Siria è che Mora e i successivi agenti le hanno suggerito male… capite cosa intendo dire? E poi a me pare che Cristina del GF 1 sia anche una piccola imprenditrice, sia prima che dopo il GF 1 intendo, e quindi ha una mentalità ben diversa dal 99% degli ex-gieffini che vengono illusi dalle agenzie.



18. pier ha scritto:

24 maggio 2013 alle 22:00

THE VOICE 2 in autunno ?! Siete sicuri?
Quindi Rai 2 a settembre dovrebbe puntare su 3 prime-time d’intrattenimento? (“Un minuto per vincere3″,”Pechino express2″e”The voice2″??? Mah! É impossibol



19. pier ha scritto:

24 maggio 2013 alle 22:07

- Soppresso S.o.s Tata da La7

L’ 8^ stagione del reality “S.O.S Tata”, in onda il mercoledi in prima serata, in prima visione, su La7, è stato soppresso a causa dei bassi ascolti (sotto il 2% di share e i 500.000 in v.a.). Al suo posto Enrico Mentans con la trasmissione “Faccia a faccia” a partire da mercoledì 29 maggio.



20. philipmaggie ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:53

Ma il programma della Landi è uguale a Fiction Magazine,non è che è prevista la chiusura di quest’ultimo??Sapete qualcosa??Ultimamente per la Ciampoli,niente “cominciamo bene”,dubbi su “romanzo familiare”,ci manca solo questo…. :(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.