11
maggio

PARTITA DEL CUORE 2013: IL 28 MAGGIO SU RAI1 CON ALONSO, TOTTI E GREGGIO

La Partita del Cuore

Sarà lo Juventus Stadium di Torino, primo stadio ecocompatibile al mondo, lo scenario della ventiduesima edizione della Partita del Cuore 2013 in onda martedì 28 Maggio su Rai1 in prima serata

Un appuntamento speciale che sarà condotto da Fabrizio Frizzi, con la telecronaca di Bruno Pizzul, trasmesso anche su Rai Radio1. In campo la Nazionale Cantanti – capitanata da Luca Barbarossa e contaminata da volti del piccolo schermo come Neri Marcorè, Raul Bova, Ezio Greggio – e il team Campioni per la ricerca, nelle cui fila spiccano Antonio Conte, allenatore della Juventus, ma anche alcuni piloti di Formula 1 come Alonso e Massa. Presenti altresì Gigi Buffon, Francesco Totti, Pavel Nedved e gli attori Giulio Base e Sebastiano Somma.

L’allenatore del team Campioni per la ricerca sarà Emiliano Mondonico, che ha vissuto in prima persona il cancro, mentre Arturo Brachetti sarà la special guest dell’evento. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon per la cura delle malattie genetiche rare, e all’Istituto di Candiolo, polo di eccellenza in Piemonte per la ricerca e la cura del cancro.

Intanto, a partire da domenica 12 Maggio sarà attivo il numero solidale 45501 per contribuire con una donaziona al progetto (2 Euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e Novèrca e per ciascuna chiamata effettuata sempre al 45501 da rete fissa TeleTu e TWT. 5 o 10 Euro per le chiamate da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb. Fino al 31 maggio si dona anche con CartaSì, Visa e Mastercard chiamando il numero verde 800.38.30.08).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica


partita del cuore
Partita del Cuore, Enrico Ruggeri: «Escludo episodio sessista». E racconta le scuse degli artisti scappati


Gianluca Pecchini
Partita del Cuore, il dg dimissionario della Nazionale Cantanti tuona: «Querelo Aurora e Ciro, dovevano dire la verità e non l’hanno fatto»


Partita del Cuore
Partita del cuore 2021, Mediaset prende posizione in diretta: «Siamo contro ogni discriminazione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.